Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,415
Reazioni
551
Medaglie
5
Stavolta i bambinetti social non hanno avviato il FonsegaOut, tutto molto strano
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,400
Reazioni
402
Medaglie
6
Il Manchester United in una delle più oscene stagioni della sua storia ha vinto più di noi.
Grazie dirigenza, grazie proprietà. L'anno prossimo ne vedremo delle belle.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Leggo di fischi assordanti a Mickey Mouse furlani.
E di un furlani che mette il carico da 90 con "andremo a competere". A posto
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,351
Reazioni
4,869
Medaglie
12
Fonseca out è già stato detto oggi?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,465
Reazioni
1,623
Medaglie
12
Mai visto un cinema del genere per un allenatore che se ne va. E per chi poi? Per uno che ha vinto uno scudo in cinque anni collezionando una sequela di figure di merda che nemmeno Giampaolo in tutta la carriera.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Mai visto un cinema del genere per un allenatore che se ne va. E per chi poi? Per uno che ha vinto uno scudo in cinque anni collezionando una sequela di figure di merda che nemmeno Giampaolo in tutta la carriera.
E per maldini due righe di merda. Solo che uno l’hanno cacciato e non vedevano l’ora di farlo, l’altro sembra quasi che lo stiano facendo a furor di popolo
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,555
Reazioni
726
Medaglie
10
E per maldini due righe di merda. Solo che uno l’hanno cacciato e non vedevano l’ora di farlo, l’altro sembra quasi che lo stiano facendo a furor di popolo
Maldini se non faceva la prima donna non l'avrebbero mandato via.. fin dalla fine della sua carriera ha sempre sentenziato Milan mi ricordo ancora le parole amare su Galliani e Berlusconi.. capisco che e una bandiera del Milan ma non poteva fare quello che vuole.. e sinceramente anch'io fossi stato nelle ranghi societari avrei mandato a casa..
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,555
Reazioni
726
Medaglie
10
Comunque quello che mi dispiace che Paulo Fonseca lavorerà con un ambiente malsano pieno di tifosi e giornalisti che contestano la scelta della società ad affidargli la panchina..
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Comunque quello che mi dispiace che Paulo Fonseca lavorerà con un ambiente malsano pieno di tifosi e giornalisti che contestano la scelta della società ad affidargli la panchina..
Spiaze per lui. Pagliacciopoli ce l'ha fatta, visto che tutti volevano spalletti al posto suo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Provo quasi una sensazione di serenità con il campionato finito. Come al primo giorno di galera dopo la sentenza di ergastolo, sei tranquillo perché non dovrai più lavorare
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,912
Reazioni
3,057
Medaglie
16
assurdo comunque come non abbiate fatto di tutto per prendere il gondottiero
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,068
Reazioni
724
Medaglie
8
Comunque quello che mi dispiace che Paulo Fonseca lavorerà con un ambiente malsano pieno di tifosi e giornalisti che contestano la scelta della società ad affidargli la panchina..
solo i tifosi putroppo.

Perché i giornalisti sono già tutti a 90° che si chiedono il perché di tutto questo odio e lo stanno già difendendo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
solo i tifosi putroppo.

Perché i giornalisti sono già tutti a 90° che si chiedono il perché di tutto questo odio e lo stanno già difendendo.
Chissà perché. Chiariamolo, lui non ha colpe, non ha scelto lui di venire al milan e di essere un mediocre, ma che non si facesse i finti tonti. E gran gran parte del problema di fonseca, è di essere preso da tre dirigenti per i quali NESSUNO nutre il minimo di fiducia.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,546
Reazioni
6,699
Medaglie
13
solo i tifosi putroppo.

Perché i giornalisti sono già tutti a 90° che si chiedono il perché di tutto questo odio e lo stanno già difendendo.
Questo comunque non è vero. Anzi, è un motivo in più per rompere il cazzo sul fatto che tanto valesse tenersi Pioli. E prepariamoci perché questa cosa verrà tirata fuori ogni 5 minuti.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Questo comunque non è vero. Anzi, è un motivo in più per rompere il cazzo sul fatto che tanto valesse tenersi Pioli. E prepariamoci perché questa cosa verrà tirata fuori ogni 5 minuti.
È già cominciata. E con sommo piacere della dirigenza, aggiungo io
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,398
Reazioni
474
Medaglie
7
Furlani e Moncada sono proprio il marito che per fare un dispetto alla moglie che ha l’amante si tagliano l’uccello, e godono.
Lato mio, con questa dirigenza morta il mio tifo è morto, piuttosto simpatizzerò Motta e Giuntoli che sono persone di calcio
 
Top