Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
Furlani e Moncada sono proprio il marito che per fare un dispetto alla moglie che ha l’amante si tagliano l’uccello, e godono.
Lato mio, con questa dirigenza morta il mio tifo è morto, piuttosto simpatizzerò Motta e Giuntoli che sono persone di calcio
Se è un modo per farli finire in conference va benissimo
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,136
Reazioni
3,706
Medaglie
16
Vedevo le motivazioni della scelta (visto che a prescindere dal voler vincere a tutti i costi dei tifosi altrimenti è inspiegabile scegliere uno con la storia di Fonseca) e come ci si poteva aspettare è una cosa puramente aziendale:
Ci sono statistiche (inutili) su possesso palla e azioni create, fa esordire i giovani ed è stato votato per 2 anni miglior allenatore della Ligue 1 dai giocatori stessi. Quindi uno che riesce a portarti in Champions, che fondamentalmente è una "brava persona" che tiene il gruppo sereno senza polemiche e che potenzialmente ti fa fare plusvalenza con qualche ragazzino. Poi chiaro, essendo del Lille si tratta più di una promozione interna che di un nuovo ingaggio.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
Vedevo le motivazioni della scelta (visto che a prescindere dal voler vincere a tutti i costi dei tifosi altrimenti è inspiegabile scegliere uno con la storia di Fonseca) e come ci si poteva aspettare è una cosa puramente aziendale:
Ci sono statistiche (inutili) su possesso palla e azioni create, fa esordire i giovani ed è stato votato per 2 anni miglior allenatore della Ligue 1 dai giocatori stessi. Quindi uno che riesce a portarti in Champions, che fondamentalmente è una "brava persona" che tiene il gruppo sereno senza polemiche e che potenzialmente ti fa fare plusvalenza con qualche ragazzino. Poi chiaro, essendo del Lille si tratta più di una promozione interna che di un nuovo ingaggio.
Se a votare in serie a fossero i giocatori dell'inter, pioli sarebbe il miglior allenatore della storia
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
Due milioni e mezzo a fonseca.
Due milioni e mezzo.
Posso dire che sono disgustato?
Considerato che l’obiettivo dichiarato è spendere meno possibile per sciacallare il più possibile sono piuttosto incazzato
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,272
Reazioni
3,927
Medaglie
11
Conte.
 

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
160
Reazioni
47
Medaglie
1
Questa storia di lopetegui sembra un tentativo della dirigenza di sondare il terreno e capire il parere dei tifosi, non mi convince al 100%. Certo anche che pretendere Conte come unico risolutore dei problemi mi sembra un po' pretenzioso, si sa che il Milan non sarà mai più il Milan di Berlusconi e gli americani, anche quelli che posseggono squadre di Premier League, non hanno alcuna intenzione di vincere per i trofei ma è tutto limitato al guadagno ed allo sfruttamento del brand.
Il Milan con Cardinale non può fare altro che vendere e reinvestire, tenere le spese sotto una certa soglia e basta, che è quel che fanno Lazio di Lotito, Atalanta di Percassi, Napoli di Delaurentiis, Fiorentina di Commisso, la differenza è che voi avete le coppe in bacheca ma per il resto è uguale :asd:
I prossimi sono i cartonati cinesi che con tutte le cambiali che hanno da pagare dovrebbero essere al loro limite, ad oggi la Juve con il ritorno in champions, la qualificazione al mondiale per club ed una società ricchissima e tifosa come quella degli Elkann è l'unica che può toccare il Gotha del calcio insieme a Man City, PSG, Real Madrid e quelle poche altre che hanno potenza di fuoco economica.
Per il resto la serie A è questa... lo sgabuzzino d'europa, povera di soldi, povera di calcio, povera di tante cose.
Dai un mese fa avevo più o meno previsto che l'allenatore del milan sarebbe stato uno yes man utile agli americani, rassegnatevi :asd: che poi avete una rosa molto più forte di quella del napoli quindi non penso che conte possa fare miracoli lì, infatti al tottenham che è un ambiente perdente come quello del napoli ha fallito. Al contrario questo milan, con tutti i limiti di pioli, mi sembra sia arrivato 2° quindi potreste fare ugualmente bene
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,924
Reazioni
3,060
Medaglie
16
arriav arriav mbappe?

:sottosotto::sottosotto::sottosotto:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,547
Reazioni
6,700
Medaglie
13
Questa storia di lopetegui sembra un tentativo della dirigenza di sondare il terreno e capire il parere dei tifosi, non mi convince al 100%. Certo anche che pretendere Conte come unico risolutore dei problemi mi sembra un po' pretenzioso, si sa che il Milan non sarà mai più il Milan di Berlusconi e gli americani, anche quelli che posseggono squadre di Premier League, non hanno alcuna intenzione di vincere per i trofei ma è tutto limitato al guadagno ed allo sfruttamento del brand.
Il Milan con Cardinale non può fare altro che vendere e reinvestire, tenere le spese sotto una certa soglia e basta, che è quel che fanno Lazio di Lotito, Atalanta di Percassi, Napoli di Delaurentiis, Fiorentina di Commisso, la differenza è che voi avete le coppe in bacheca ma per il resto è uguale :asd:
I prossimi sono i cartonati cinesi che con tutte le cambiali che hanno da pagare dovrebbero essere al loro limite, ad oggi la Juve con il ritorno in champions, la qualificazione al mondiale per club ed una società ricchissima e tifosa come quella degli Elkann è l'unica che può toccare il Gotha del calcio insieme a Man City, PSG, Real Madrid e quelle poche altre che hanno potenza di fuoco economica.
Per il resto la serie A è questa... lo sgabuzzino d'europa, povera di soldi, povera di calcio, povera di tante cose.
Comunque il Milan di Berlusconi non ha mai preso allenatori già grandi. Quelli con la carriera migliore (tralasciando i ritorni di Sacchi e Capello) era Ancelotti che veniva dal Parma e da un'esperienza fallimentare alla Juve e Fatih Terim.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
Comunque il Milan di Berlusconi non ha mai preso allenatori già grandi. Quelli con la carriera migliore (tralasciando i ritorni di Sacchi e Capello) era Ancelotti che veniva dal Parma e da un'esperienza fallimentare alla Juve e Fatih Terim.
Sono contento di avere un proprietario legato alle tradizioni
 

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
160
Reazioni
47
Medaglie
1
Comunque il Milan di Berlusconi non ha mai preso allenatori già grandi. Quelli con la carriera migliore (tralasciando i ritorni di Sacchi e Capello) era Ancelotti che veniva dal Parma e da un'esperienza fallimentare alla Juve e Fatih Terim.
Quindi a maggior ragione...
Pioli ha riportato il milan in champions dopo 8 stagioni in cui eravate a secco e con lui avete vinto uno scudetto dopo 10 stagioni in cui eravate a secco. Probabilmente il suo ciclo era finito ma si è preteso troppo da lui
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
Comunque il ventaglio delle opzioni per il dopo fonseca non è male, potranno scegliere tra il giardiniere di milanello, la fotocopiatrice xerox di via Aldo Rossi o i calcinacci del secondo anello di san siro
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,068
Reazioni
724
Medaglie
8
Comunque il ventaglio delle opzioni per il dopo fonseca non è male, potranno scegliere tra il giardiniere di milanello, la fotocopiatrice xerox di via Aldo Rossi o i calcinacci del secondo anello di san siro
faranno anche lì un bando pubblico per avere il prezzo più vantaggioso / più basso.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
Ma tipo, dovesse non essere defonseca, ma xavi ?
Io non lo vorrei mai, voi?
Oltre ad essere uno che rosica come un castoro per le sberle prese dall’inter, e per quello bastiamo già noi
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,068
Reazioni
724
Medaglie
8
Ma tipo, dovesse non essere defonseca, ma xavi ?
Io non lo vorrei mai, voi?
Oltre ad essere uno che rosica come un castoro per le sberle prese dall’inter, e per quello bastiamo già noi
a me piacerebbe uno che parlasse italiano.

già non ce n'è uno in campo, dobbiamo pure beccarci il tizio che parla in lingua strana in panca?

L'unico tollerabile sarebbe stato Conceicao, ma ora che è libero non ci vanno..

Xavi almeno ha vinto una Liga rispetto a Mr. Pantofola che ha fatto il fenomeno solo in Ucraina e poi ha preso schiaffi da chiunque.

Ma non andrebbe bene comunque neanche Xavi
 
Top