Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,545
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Comunque questa è la conferma definitiva che per Pioli Vranckx ed Adli non esistono.
Ma un po tutti in realtà. Si vero, vax e decreta li ha messi qualche volta ma porca paletta perché acquistarli? Devono crescere? E falli giocare allora. Come si fanno ad integrare se stanno in panchina 24ore su 24? Davvero peggiorerebbero la situazione già disastrosa? Davvero?

Boh.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,303
Reazioni
7,085
Medaglie
13
Ma un po tutti in realtà. Si vero, vax e decreta li ha messi qualche volta ma porca paletta perché acquistarli? Devono crescere? E falli giocare allora. Come si fanno ad integrare se stanno in panchina 24ore su 24? Davvero peggiorerebbero la situazione già disastrosa? Davvero?

Boh.
O gli fanno cagare oppure crede che per entrare nei suoi magici schemi servano un paio d'anni d'apprendistato. Probabilmente entrambe le cose.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Comunque questa è la conferma definitiva che per Pioli Vranckx ed Adli non esistono.

Per Pioli non esistono tante cose
Come ad esempio la dignità , l intelligenza e la decenza
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,840
Reazioni
8,073
Medaglie
10
O gli fanno cagare oppure crede che per entrare nei suoi magici schemi servano un paio d'anni d'apprendistato. Probabilmente entrambe le cose.
Pensasse che quelli che i suoi schemi come messias ,gabbia e calabria stanno giocando così. Forse sarebbe un bene che non abbiano capito un cazzo dei suoi schemi
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,545
Reazioni
4,743
Medaglie
10
O gli fanno cagare oppure crede che per entrare nei suoi magici schemi servano un paio d'anni d'apprendistato. Probabilmente entrambe le cose.
È troppo avanti Pioli, così umile e vicino al popolo. Il tirocinio non pagato anche per i calciatori.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,840
Reazioni
8,073
Medaglie
10
Comunque se fosse vero che domenica si presenta col centrocampo a 3,e uno dei 3 è messias,questo non potrebbe essere che un enorme dito medio nei confronti di tutti quelli che gli chiedono un centrocampista. Già,quando ho letto che avrebbe cambiato modulo ,ho sentito la puzza della difesa a 3 di montella,anche quella chiesta a furor di popolo ,messa per una partita terminata in figuraccia ( con la lazio forse ?),qui sarebbe anche peggio
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,303
Reazioni
7,085
Medaglie
13
Comunque se fosse vero che domenica si presenta col centrocampo a 3,e uno dei 3 è messias,questo non potrebbe essere che un enorme dito medio nei confronti di tutti quelli che gli chiedono un centrocampista. Già,quando ho letto che avrebbe cambiato modulo ,ho sentito la puzza della difesa a 3 di montella,anche quella chiesta a furor di popolo ,messa per una partita terminata in figuraccia ( con la lazio forse ?),qui sarebbe anche peggio
Certo che pure tu a ritirare fuori Romagnoli-Bonucci-Musacchio ci vuoi proprio male. Fra l'altro Musacchio era talmente forte che è ancora svincolato.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,840
Reazioni
8,073
Medaglie
10
Certo che pure tu a ritirare fuori Romagnoli-Bonucci-Musacchio ci vuoi proprio male. Fra l'altro Musacchio era talmente forte che è ancora svincolato.
Che ci posso fare tutti da noi son venuti sti pipponi. Oltretutto con analogie tra una annata e l’altra
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,623
Reazioni
742
Medaglie
10
Comunque questa è la conferma definitiva che per Pioli Vranckx ed Adli non esistono.
Vranckx sarebbe oro nella mediana, ma per il genio di Parma quelle poche volte che giocato e stato messo come trequartista o ala... comunque proverei la mezza pazzia di mettere a centrocampo davanti alla difesa Malick Thiaw (alla Desailly/Viera)
Anche Adli non lo considera proprio..

:sadfrog:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,754
Reazioni
1,723
Medaglie
12
Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it sia nella giornata odierna e sia nella giornata di ieri, mister Pioli ha svolto diverse prove di formazione in vista del derby di domenica sera.
C'è una novità, con il tecnico rossonero che ha voluto provare Junior Messias come mezz'ala destra in un 4-3-3, con Tonali e Krunic come compagni di reparto e Saelemaekers in alto a destra.

Oh No Reaction GIF
magari è pretattica, magari va a caso come sempre, magari lo fa apposta, con ui tutto è possibile :bah:
Comunque questa è la conferma definitiva che per Pioli Vranckx ed Adli non esistono.
si anche perchè se sto poveraccio sta fuori ancora dalla lista Champions, almeno in campionato fallo giocare
a sto punto ho anche il sentore che non verrà riscattato
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Mi rivolgo a tutti i sostenitori di Pioli, che sono anni che mi sfottono.
Dopo aver letto la formazione di domani, vi trovo oggi al carnevale di Viareggio?
So che sfilano i clown
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,840
Reazioni
8,073
Medaglie
10
Mi rivolgo a tutti i sostenitori di Pioli, che sono anni che mi sfottono.
Dopo aver letto la formazione di domani, vi trovo oggi al carnevale di Viareggio?
So che sfilano i clown
C'è un po' di francescoc in questa sindrome da accerchiamento. Ma chi sono sti sostenitori del prete?
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
News:
Fuori Leao e via di 352 con Origi e Giroud

Sempre più allo sbando
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,913
Reazioni
4,249
Medaglie
11
Voglio vederla cosi; Pioli si è volutamente arrendere nell'ultimo mese perchè vuole regalare definitivamente lo scudetto al Napoli.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,840
Reazioni
8,073
Medaglie
10
Credo sia un caso da studiare quello in cui una squadra che affonda ha tutti,e dico tutti, i membri della ciurma ben saldi. Pioli c’ha il suo bel contrattino ,maldini pure,massara pure,e ai giocatori che si affondi o si navighi a vele spiegate frega un cazzo,tanto l’obiettivo stagionale di alcuni l’hanno già raggiunto,il mondiale,e perso. E si gode per sti pidocchi
 
Top