Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,528
Reazioni
447
Medaglie
6
Credo sia un caso da studiare quello in cui una squadra che affonda ha tutti,e dico tutti, i membri della ciurma ben saldi. Pioli c’ha il suo bel contrattino ,maldini pure,massara pure,e ai giocatori che si affondi o si navighi a vele spiegate frega un cazzo,tanto l’obiettivo stagionale di alcuni l’hanno già raggiunto,il mondiale,e perso. E si gode per sti pidocchi
È una nave che affonda ma tutti brindano sul ponte.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,240
Reazioni
3,943
Medaglie
25

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Leggendo qua e là ho letto che Theo e famiglia hanno subito una rapina molto brutta e medita di andarsene da milano
Inoltre dopo Milan - Roma e quelle folli sostituzioni sono volate parole grossissime con parte dello spogliatoio e tanti stanno remando contro Pioli
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Leggendo qua e là ho letto che Theo e famiglia hanno subito una rapina molto brutta e medita di andarsene da milano
Inoltre dopo Milan - Roma e quelle folli sostituzioni sono volate parole grossissime con parte dello spogliatoio e tanti stanno remando contro Pioli
Piove sul bagnato.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,653
Reazioni
755
Medaglie
10
Leggendo qua e là ho letto che Theo e famiglia hanno subito una rapina molto brutta e medita di andarsene da milano
Inoltre dopo Milan - Roma e quelle folli sostituzioni sono volate parole grossissime con parte dello spogliatoio e tanti stanno remando contro Pioli
Il fatto della rapina subita e dello scorso mese di Ottobre, in questi giorni venuta di nuovo fuori per la stessa vicenda che ha subito Roby Facchinetti.. dopo sappiamo che quando una squadra che va male si cerca sempre qualcosa da potere scrivere..

Comunque e molto facile che prima o poi Theo se ne andrà.. un giocatore del genere non sta in una squadra e una società che non ha una mentalità per vincere trofei..
Guardiamoci in faccia Theo, Leao, Kalulu, Tomori ecc.. quando riceveranno delle ottime offerte ci saluteranno..
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,528
Reazioni
447
Medaglie
6
Il fatto della rapina subita e dello scorso mese di Ottobre, in questi giorni venuta di nuovo fuori per la stessa vicenda che ha subito Roby Facchinetti.. dopo sappiamo che quando una squadra che va male si cerca sempre qualcosa da potere scrivere..

Comunque e molto facile che prima o poi Theo se ne andrà.. un giocatore del genere non sta in una squadra e una società che non ha una mentalità per vincere trofei..
Guardiamoci in faccia Theo, Leao, Kalulu, Tomori ecc.. quando riceveranno delle ottime offerte ci saluteranno..
Kalulu e Tomori se continuano così non so che offerte possano ricevere.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,653
Reazioni
755
Medaglie
10
Kalulu e Tomori se continuano così non so che offerte possano ricevere.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Beh ho messo dei nomi anche se in questo periodo soffrono possono sempre essere adocchiati dalle altre squadre.. se mettiamo arrivi una squadra di alta fascia che li dia 5/6M per stagione ti chiederanno di cederli..


Possono sempre andare via a zero. Sigh.
Fra un po... dato che il loro contrato scade nel 2027
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
Se penso a una ca**ata in quella partita mi viene in mente Calabria che ha due metri di vantaggio ma si fa sverniciare ed è costretto a fare fallo da rigore (quarto goal). :asd: Tatarusanu prende sì un goal sul primo palo (secondo goal), ma il tiro arriva da meno di dieci metri con i difensori che stanno a guardare mentre Berardi si smarca e tira, c'è almeno un concorso di colpa. Posto che anche se quel goal fosse solo colpa sua buttare la croce su un singolo giocatore per un errore quando si prendono cinque goal è quantomeno ingeneroso.
Per il resto: con la Roma non ha colpe, con il Lecce non ha colpe, con il Torino non ha colpe, nelle due partite con l'Inter non ha colpe, con la Lazio ha colpe sul secondo goal, ma, di nuovo, attacarsi ad un goal quando si perde 4-0 ha poco senso.
Riguardo le statistiche immagino ti riferisci alla percentuale di parate che è crollata, ma quella statistica non riguarda solo il portiere. Se vai a rivederli ti accorgerai che quasi tutti i goal sono arrivati su tiri da dieci metri o meno; se la difesa non fa filtro non si può pensare che il portiere deve fare i miracoli altrimenti è colpa sua.
Ti rispondo qui perché non continuare l'OT di là.
Sul concorso di colpe nei vari gol siamo d'accordo ed infatti il momento nero non dipende solo ed esclusivamente da lui (per quanto comunque ci sia l'aspetto psicologico del non aver fiducia nel proprio portiere). Ma sui gol nello specifico: gol di Frattesi preso sul suo palo, terzo gol del Sassuolo posizionamento e lettura sul corner sbagliati, ha anche delle corresponsabilità sul rigore visto che esce malissimo, il quinto gol abbastanza angolato ma si tuffa lentissimo; in Supercoppa tiro di Dzeko parabilissimo ma lui lento a tuffarsi; con la Lazio poco reattivo sul primo gol, sbaglia totalmente sul secondo e sul rigore nonostante fosse lui in vantaggio sul pallone scaraventato in avanti rispetto a Felipe Anderson invece di correre fuori area per spazzare via (fra l'altro oltre al brasiliano non c'era nessun altro uomo pericoloso in zona) indietreggia per tornare in porta (tant'è che in quell'istante si può vedere Calabria allargare le braccia verso di lui non capendo perché faccia una cosa da portiere anni '90) e pure sul quarto non fa minimamente l'attacco alla palla per diminuire l'angolo di tiro a Felipe Anderson; col Lecce sul secondo gol non esce in anticipo sul cross e si fa fottere da un colpo di testa lento; pure con la Roma in entrambe le occasioni non prova minimamente l'uscita né sul corner, né sulla punizione che hanno portato i due gol.
Sulle statistiche in realtà mi riferisco in particolare alla differenza fra PSxG ed i gol effettivamente subiti, solo Rui Patricio ha numeri peggiori.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,912
Reazioni
5,941
Medaglie
21
Ti rispondo qui perché non continuare l'OT di là.
Sul concorso di colpe nei vari gol siamo d'accordo ed infatti il momento nero non dipende solo ed esclusivamente da lui (per quanto comunque ci sia l'aspetto psicologico del non aver fiducia nel proprio portiere). Ma sui gol nello specifico: gol di Frattesi preso sul suo palo, terzo gol del Sassuolo posizionamento e lettura sul corner sbagliati, ha anche delle corresponsabilità sul rigore visto che esce malissimo, il quinto gol abbastanza angolato ma si tuffa lentissimo; in Supercoppa tiro di Dzeko parabilissimo ma lui lento a tuffarsi; con la Lazio poco reattivo sul primo gol, sbaglia totalmente sul secondo e sul rigore nonostante fosse lui in vantaggio sul pallone scaraventato in avanti rispetto a Felipe Anderson invece di correre fuori area per spazzare via (fra l'altro oltre al brasiliano non c'era nessun altro uomo pericoloso in zona) indietreggia per tornare in porta (tant'è che in quell'istante si può vedere Calabria allargare le braccia verso di lui non capendo perché faccia una cosa da portiere anni '90) e pure sul quarto non fa minimamente l'attacco alla palla per diminuire l'angolo di tiro a Felipe Anderson; col Lecce sul secondo gol non esce in anticipo sul cross e si fa fottere da un colpo di testa lento; pure con la Roma in entrambe le occasioni non prova minimamente l'uscita né sul corner, né sulla punizione che hanno portato i due gol.
Sulle statistiche in realtà mi riferisco in particolare alla differenza fra PSxG ed i gol effettivamente subiti, solo Rui Patricio ha numeri peggiori.
Sì intendevo il goal di Frattesi, lo avevo confuso con Berardi. :asd:
Sul goal di Dzeko in Supercoppa la colpa principale è di Tonali che decide di andare a marcare il raccatapalle a fondo campo, mentre il rigore contro la Lazio è tutta colpa del difensore che fa fallo, visto che, nonostante la scelta sbagliata di Tata, alla fine la Lazio aveva sciupato lazione tirando fuori (il fallo arriva dopo il tiro).
Sui colpi di testa non ricordo bene le dinamiche delle azioni, però ricordo che sono arrivati tutti su calcio d'angolo o sviluppo di clacio d'angolo e con l'area intasata non sempre è possibile uscire in anticipo.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
Sì intendevo il goal di Frattesi, lo avevo confuso con Berardi. :asd:
Sul goal di Dzeko in Supercoppa la colpa principale è di Tonali che decide di andare a marcare il raccatapalle a fondo campo, mentre il rigore contro la Lazio è tutta colpa del difensore che fa fallo, visto che, nonostante la scelta sbagliata di Tata, alla fine la Lazio aveva sciupato lazione tirando fuori (il fallo arriva dopo il tiro).
Sui colpi di testa non ricordo bene le dinamiche delle azioni, però ricordo che sono arrivati tutti su calcio d'angolo o sviluppo di clacio d'angolo e con l'area intasata non sempre è possibile uscire in anticipo.
Oddio, se intanto Kalulu non gli fa fallo non so mica se Pedro la butta fuori, è successo tutto nello stesso momento. Poi che le colpe non siano solo sue è evidente, è da inizio stagione che la squadra ha problemi difensivi (anche prima dell'infortunio di Maignan). Ma le sue responsabilità sono importanti.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,240
Reazioni
3,943
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Cmq devo capire perchè siamo noi che non abbiamo mai giocatori con la voglia e tutto...
Quando ancora dobbiamo pagare per i 30 anni di successi di berlusconi ?
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,771
Reazioni
1,748
Medaglie
12
Tra l'altro io pensavo che l'incompetente avesse rinnovato ad una cifra tipo 2 milioni e mezzo o tre, Invece ieri sera ho scoperto che ha rinnovato a 4 milioni. Praticamente il Milan ha concesso a pioli lo stesso stipendio riservato a quei giocatori considerati top in base al tetto ingaggi. Operazione ai livelli degli ultimi anni del Condor
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,279
Reazioni
8,397
Medaglie
10
Tra l'altro io pensavo che l'incompetente avesse rinnovato ad una cifra tipo 2 milioni e mezzo o tre, Invece ieri sera ho scoperto che ha rinnovato a 4 milioni. Praticamente il Milan ha concesso a pioli lo stesso stipendio riservato a quei giocatori considerati top in base al tetto ingaggi. Operazione ai livelli degli ultimi anni del Condor
Ai top e a origi
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Tra l'altro io pensavo che l'incompetente avesse rinnovato ad una cifra tipo 2 milioni e mezzo o tre, Invece ieri sera ho scoperto che ha rinnovato a 4 milioni. Praticamente il Milan ha concesso a pioli lo stesso stipendio riservato a quei giocatori considerati top in base al tetto ingaggi. Operazione ai livelli degli ultimi anni del Condor

Maldini non ha colpe CIT
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,240
Reazioni
3,943
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,279
Reazioni
8,397
Medaglie
10
Rientro del portiere forse,e dico forse,slittato al 8 marzo. Non ha il minimo senso quello che sta succedendo con maignan
 
Top