Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,666
Reazioni
4,870
Medaglie
10
Rientro del portiere forse,e dico forse,slittato al 8 marzo. Non ha il minimo senso quello che sta succedendo con maignan
Ogni volta che si avvicina il recupero poi questo si allontana. Che fanno, lo picchiano?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,289
Reazioni
8,402
Medaglie
10
Ogni volta che si avvicina il recupero poi questo si allontana. Che fanno, lo picchiano?
Non so, sta avendo dei tempi quasi da crociato rotto. Per me la stagione l'ha finita, a marzo mancano due mesi alla fine della stagione, ammesso rientri veramente l'8,ma se già leggo di FORSE ciao mare
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,289
Reazioni
8,402
Medaglie
10
Mike lo rivediamo a settembre.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
L’unico obiettivo sportivo che mi rimane per sta stagione è che scatti il rissone in campo tra tatarusanu e uno stopper random. Tomori ,mi sa
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,937
Reazioni
4,263
Medaglie
11
Più che altro è stato un grave errore di superficialità non sostituirlo, si doveva sostituire e basta a gennaio, fine, punto.

Invece è fermo da fine ottobre, e ci stiamo facendo tutta la stagione con Tatacoso, ed infatti i risultati negativi si stanno vedendo.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,654
Reazioni
755
Medaglie
10
Più che altro è stato un grave errore di superficialità non sostituirlo, si doveva sostituire e basta a gennaio, fine, punto.

Invece è fermo da fine ottobre, e ci stiamo facendo tutta la stagione con Tatacoso, ed infatti i risultati negativi si stanno vedendo.
Esattamente..... dato le continue prestazioni infelici di Tata.. tanto per tanto proverei a far debuttare l'oggetto misterioso Devis Vásquez
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,241
Reazioni
3,944
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,052
Reazioni
6,781
Medaglie
35
La fessa della mamma.
 
U

Utente cancellato 37287

Li avete letti i rumor che girano sul vostro spogliatoio?
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,654
Reazioni
755
Medaglie
10
Li avete letti i rumor che girano sul vostro spogliatoio?
Mah.. bisogna vedere quanta verità che c'è.. sappiamo che ogni volta che una squadra va male che sia il Milan o un'altra escono mille rumor di screzi, malumori, ammutinamenti, scontri con allenatore, liti tra i compagni, gente che ne vuole andare via ecc..
Comunque certamente non tira aria di felicita o di spensieratezza.. i problemi ci sono e evidenti.

Tanto per fare degli esempi: la famiglia di Theo Hernández nello scorso ottobre ha subito una cruenta rapina, circa una settimana fa la sua compagna si e' sfogata di aver rivissuto il dramma per via della stessa disavventura capitata a Roby Facchinetti e da li oggi si racconta che stanno meditando di andarsene da Milano.. Theo + rapina + brutte prestazioni = pronto un nuovo articolo che vuole andare via dal Milan
O come le notizie su Leao: lite fra i dirigenti del Milan e il suo staff, o l'ultima fra lui e Theo.. stranamente ogni giorno esce sempre una nuova storiella da raccontare..

Il problema che negli ultimi anni stanno crescendo ad impazzata blog, siti, pagine sui social ecc.,. di fantomatici giornalisti (per non dire altro) che si inventano scoop, vicende, titoloni tanto per acchiappare qualche link.. il peggio che qualche giornalista serio ci casca e da li vengono fuori gli articoli..
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,289
Reazioni
8,402
Medaglie
10
Non ho idea dei rumor specifici di cui state parlando, ma posso immaginare parlino di screzi e malumori nello spogliatoio. Per me qualcosa di rotto c'è, i due ritiri fatti a cazzo, uno dei quali fatto dopo una amichevole me lo fanno supporre. I difensori che si mettono a sbraitare platealmente contro tatarusanu me lo fanno supporre. Il prete che dice che sa usare pure il bastone e non solo la carota anche. Qualcosa c'è per me
 
U

Utente cancellato 37287

I rumor in questione non sarebbero di blog, pagine o altro ma sono vocali whatsapp che girano da parte di presunti esponenti della frangia ultras del Milan.
Ovviamente io non sono nell'ambiente Milan per questo ho chiesto a voi cosa ne pensaste, non ho modo di saperne di più e se siano attendibili (per ora).

Si parla di un Maignan con la passione per lo sci come fu per El sha, si parla anche di altre problematiche relative a Calabria, Pobega e Theo.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,054
Reazioni
5,137
Medaglie
12
Non c'è bisogno di rumor per capire che qualcosa è successo. Un crollo verticale di questo tipo non si è mai visto. Non abbiamo mai avuto fenomeni (forse solo Rafa quando ha voglia) ma abbiamo sempre avuto una nostra idea di gioco e la difesa era solida. Oggi dietro facciamo acqua da tutte le parti e l'assenza di Kessie, per quanto sia stato criminale non sostituirla, non può giustificare questa ecatombe, anche perchè prima del mondiale avevamo sì dei problemi, ma non eravamo questo scempio.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
I rumor in questione non sarebbero di blog, pagine o altro ma sono vocali whatsapp che girano da parte di presunti esponenti della frangia ultras del Milan.
Ovviamente io non sono nell'ambiente Milan per questo ho chiesto a voi cosa ne pensaste, non ho modo di saperne di più e se siano attendibili (per ora).

Si parla di un Maignan con la passione per lo sci come fu per El sha, si parla anche di altre problematiche relative a Calabria, Pobega e Theo.
Gli do lo stesso peso dei vocali su Brozovic e Wanda.
 
U

Utente cancellato 37287

Gli do lo stesso peso dei vocali su Brozovic e Wanda.
Comunque mi pare che proprio ieri sia uscita la notizia che il rientro di Maignan sia slittato di un altro mese e se pure a marzo slitta di nuovo 1+1 lo si potrebbe fare.
Questa comunque sarebbe una cosa a parte rispetto a Calabria che fa l'infame
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,289
Reazioni
8,402
Medaglie
10
I rumor in questione non sarebbero di blog, pagine o altro ma sono vocali whatsapp che girano da parte di presunti esponenti della frangia ultras del Milan.
Ovviamente io non sono nell'ambiente Milan per questo ho chiesto a voi cosa ne pensaste, non ho modo di saperne di più e se siano attendibili (per ora).

Si parla di un Maignan con la passione per lo sci come fu per El sha, si parla anche di altre problematiche relative a Calabria, Pobega e Theo.
Quella dello sci è una roba che esce fuori per ogni infortunio gestito di merda. Perché questo è quello di maignan, un infortunio gestito di merda da incompetenti.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,654
Reazioni
755
Medaglie
10
Non ho idea dei rumor specifici di cui state parlando, ma posso immaginare parlino di screzi e malumori nello spogliatoio. Per me qualcosa di rotto c'è, i due ritiri fatti a cazzo, uno dei quali fatto dopo una amichevole me lo fanno supporre. I difensori che si mettono a sbraitare platealmente contro tatarusanu me lo fanno supporre. Il prete che dice che sa usare pure il bastone e non solo la carota anche. Qualcosa c'è per me

Non c'è bisogno di rumor per capire che qualcosa è successo. Un crollo verticale di questo tipo non si è mai visto. Non abbiamo mai avuto fenomeni (forse solo Rafa quando ha voglia) ma abbiamo sempre avuto una nostra idea di gioco e la difesa era solida. Oggi dietro facciamo acqua da tutte le parti e l'assenza di Kessie, per quanto sia stato criminale non sostituirla, non può giustificare questa ecatombe, anche perchè prima del mondiale avevamo sì dei problemi, ma non eravamo questo scempio.

Certo, come dicevo i problemi ci sono e sono evidenti che nello scolatoio e in campo non tira aria buona e chiaro..

I rumor in questione non sarebbero di blog, pagine o altro ma sono vocali whatsapp che girano da parte di presunti esponenti della frangia ultras del Milan.
Ovviamente io non sono nell'ambiente Milan per questo ho chiesto a voi cosa ne pensaste, non ho modo di saperne di più e se siano attendibili (per ora).

Si parla di un Maignan con la passione per lo sci come fu per El sha, si parla anche di altre problematiche relative a Calabria, Pobega e Theo.
Su questi presunti audio sinceramente non li avevo ancora sentiti.. ma sinceramente possono andare dritto al salone spetegulez tra una messa piega e una permanete
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,289
Reazioni
8,402
Medaglie
10
Non c'è bisogno di rumor per capire che qualcosa è successo. Un crollo verticale di questo tipo non si è mai visto. Non abbiamo mai avuto fenomeni (forse solo Rafa quando ha voglia) ma abbiamo sempre avuto una nostra idea di gioco e la difesa era solida. Oggi dietro facciamo acqua da tutte le parti e l'assenza di Kessie, per quanto sia stato criminale non sostituirla, non può giustificare questa ecatombe, anche perchè prima del mondiale avevamo sì dei problemi, ma non eravamo questo scempio.
Soprattutto anche negli anni buoni è capitato di fare delle figuracce in campo ( lille in casa, svariati derby) ma sono sempre stati in grado di risollevarsi, qua proprio stato vegetativo
 
Top