Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
:allegri:

Irving - Harden - Durant :allegri:
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Wojbomb: Harden ai Nets :allegri:

Trade a 4 squadre che coinvolge Nets, Rockets, Cavs e Pacers:
Rockets: Victor Oladipo, Dante Exum, Rodions Kurucs, 3 BKN first-rounders (22, 24, 26), 1 MIL first (22, unprotected), 4 BKN 1st round swaps (21, 23, 25, 27)
Nets: James Harden
Pacers: Caris LeVert, 2nd-rounder
Cavs: Jarrett Allen, Taurean Prince

Delirio :asd:
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Trade terribile, credo sia ora che la Lega intervenga per limitare il potere dei giocatori. Non è pensabile sta cosa, Harden doveva essere sospeso per mesi altro che accontentato.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Trade terribile, credo sia ora che la Lega intervenga per limitare il potere dei giocatori. Non è pensabile sta cosa, Harden doveva essere sospeso per mesi altro che accontentato.
Qua gli unici scemi sono quelli di Houston che hanno preso probabilmente il pacchetto peggiore in assoluto
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Qua gli unici scemi sono quelli di Houston che hanno preso probabilmente il pacchetto peggiore in assoluto
Beh, si son trovati spalle al muro, fregati da un giocatore che ha fatto una roba allucinante. Senza contare che, dalla offseason, non ha fatto che abbassare il suo valore di mercato. Houston ha colpa sino a un certo punto, qui la Lega deve intervenire. Ripeto, Harden andava sospeso e non accontentato.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Probabilmente la peggior trade che io ricordi. Ma poi seriamente Durant, Harden e Irving insieme? :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Beh, si son trovati spalle al muro, fregati da un giocatore che ha fatto una roba allucinante. Senza contare che, dalla offseason, non ha fatto che abbassare il suo valore di mercato. Houston ha colpa sino a un certo punto, qui la Lega deve intervenire. Ripeto, Harden andava sospeso e non accontentato.
Si son trovati un giocatore che voleva andarsene e hanno ricevuto offerte letteralmente da chiunque ma hanno accettato il pacchetto peggiore :asd: se Harden va sospeso allora andavano sospesi anche kawhi o Davis per citare altri esempi recenti :asd: considerando poi che in ste prime partite ha viaggiato tranquillo in doppia doppia di media senza manco impegnarsi vorrei capire dove ha abbassato il suo valore, con la faccenda del night?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
In realtà'sta trade è stata pensata da Preziosi, Galliani e qualche altro loro uomo fidato.

Ah, ma Irving ritorna a giocare?
:trollface:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
In realtà'sta trade è stata pensata da Preziosi, Galliani e qualche altro loro uomo fidato.

Ah, ma Irving ritorna a giocare?
:trollface:
Alcuni rumor danno Irving insoddisfatto e lontano da coach e squadra :sard: dai che fanno il pacchetto e completano la squadra sbolognandolo
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
....e così fra i tre (Durant, Harden e Westbrook), quello con più Cuore -l'unico mi sa :asd: - sarà quello che a fine carriera non avrà vinto nulla. Ottimo. Certo, il buon Russ in questi anni ci ha messo del suo ma se semplicemente avesse avuto un Allenatore degno, staremmo parlando di ben altro.
Durant è scappato da quelli che lo avevano battuto in Quel modo (io me le ricordo ancora certe carognate, tipo il calcione ad Adams ovviamente non sanzionato), ora Harden fa le bizze e viene accontentato, continuino pure così. L'anno scorso ho smesso di seguire il calcio, manca poco e dirò addio anche al basket, amen: tengo duro qualche altro mese giusto perchè sono curioso di vedere l'evolversi di certe dinamiche.

PS Ovviamente non significa che Brooklyn quest'anno o il prossimo vincerà sicuramente (mi auguro decisamente di no) ma è davvero fastidioso che a certi personaggi vengano date possibilità del genere, tutto qui :bah:
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Si son trovati un giocatore che voleva andarsene e hanno ricevuto offerte letteralmente da chiunque ma hanno accettato il pacchetto peggiore :asd: se Harden va sospeso allora andavano sospesi anche kawhi o Davis per citare altri esempi recenti :asd: considerando poi che in ste prime partite ha viaggiato tranquillo in doppia doppia di media senza manco impegnarsi vorrei capire dove ha abbassato il suo valore, con la faccenda del night?
Ma sei serio? :rickds:
Ho capito che non ti si può toccare Harden, ma qui siamo veramente sull'indifendibile. Houston ha ricevuto offerte in offseason, ritenute insoddisfacenti e GIUSTAMENTE le ha rifiutate. Vogliamo parlare della merda che ha fatto Harden nel solo ultimo mese? Leonard e Davis non si sono MAI permessi di andare in conferenza stampa, nel bel mezzo della stagione, a chiamarsi letteralmente fuori dalla squadra. Perchè Harden questo ha fatto, è una cosa che non ha precedenti. Un conto è chiedere di essere ceduti, cosa che tra l'altro è stata fatta in off season. Altra cosa è fare quasi mobbing alla tua squadra. E se non vedi come questo abbia intaccato il suo valore, perchè è evidente a tutti tranne a te mi sa, non so cosa dirti. Questi comportamenti sono la sciagura della NBA, basti vedere anche quel deficiente di Irving, ed è ora che venga messo un freno ai giocatori.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Per i pacers una Win trade non da poco, a me Lavert piace, e pure tanto.
I Nets esplodono se non si liberano di Irving, squadra disfunzionale senza l'IQ di Golden state, che sapeva gestire il manipolo di star.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,039
Medaglie
10
Ora bisogna assolutamente mettere su una trade Irving-Westbrook.
Poi ai Nets mancherebbe ancora un buon PF/C...io andrei su Ibaka :unsisi:





Harden mai stato così in forma...
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Ma sei serio? :rickds:
Ho capito che non ti si può toccare Harden, ma qui siamo veramente sull'indifendibile. Houston ha ricevuto offerte in offseason, ritenute insoddisfacenti e GIUSTAMENTE le ha rifiutate. Vogliamo parlare della merda che ha fatto Harden nel solo ultimo mese? Leonard e Davis non si sono MAI permessi di andare in conferenza stampa, nel bel mezzo della stagione, a chiamarsi letteralmente fuori dalla squadra. Perchè Harden questo ha fatto, è una cosa che non ha precedenti. Un conto è chiedere di essere ceduti, cosa che tra l'altro è stata fatta in off season. Altra cosa è fare quasi mobbing alla tua squadra. E se non vedi come questo abbia intaccato il suo valore, perchè è evidente a tutti tranne a te mi sa, non so cosa dirti. Questi comportamenti sono la sciagura della NBA, basti vedere anche quel deficiente di Irving, ed è ora che venga messo un freno ai giocatori.
Parli dello stesso Leonard che non è sceso in campo per mesi con gli Spurs per un non chiaro infortunio finché non è stato scambiato? :rickds: con tutta la telenovela dello zio manager con i tifosi disperati perché non si capiva nulla? Per poi essere regalato ai raptors. Oppure Davis che ha sostanzialmente obbligato i pels a mandarlo ai Lakers facendo sapere all’intera lega tramite il suo agente (lo stesso di lebron) che da altre parti non avrebbe mai rifirmato e avrebbero sprecato assets e tutto nel corso della stagione, con i cori durante le partite dei Lakers “lebron gonna trade you”. Hai la memoria un po’ corta mi sa :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Parli dello stesso Leonard che non è sceso in campo per mesi con gli Spurs per un non chiaro infortunio finché non è stato scambiato? :rickds: con tutta la telenovela dello zio manager con i tifosi disperati perché non si capiva nulla? Per poi essere regalato ai raptors. Oppure Davis che ha sostanzialmente obbligato i pels a mandarlo ai Lakers facendo sapere all’intera lega tramite il suo agente (lo stesso di lebron) che da altre parti non avrebbe mai rifirmato e avrebbero sprecato assets e tutto nel corso della stagione, con i cori durante le partite dei Lakers “lebron gonna trade you”. Hai la memoria un po’ corta mi sa :asd:
Non son io con la memoria corta, ma sei tu in malafede se paragoni questi casi con quello che ha fatto Harden. Ma basta vedere le trade, oltra agli sviluppi nettamente diversi, per smontare la tua teoria.
Leonard, in scadenza e che ha chiesto di essere scambiato perchè tanto non avrebbe rifirmato, non si sarà comportato benissimo, ma di certo non ha fatto nulla di lontanamente paragonabile a quanto fatto da Harden. Si è infortunato, torna, per poi decidere di non giocare più perchè non si voleva infortunare nuovamente, oltre perchè aveva già deciso di andare via. Ma non succede a stagione inoltrata, in mondovisione, mettendo la franchigia con le spalle al muro. Viene scambiato in off-season, una trade onesta per uno dei migliori giocatori della Lega ma reduce da diversi infortuni, in scadenza e particolarmente volubile. Infatti sappiamo cosa è successo poi.
La roba di Davis poi non è andata minimamente così, ma ha detto a Rich Paul di accettare i Lakers una volta che nessuno di suo interesse (AKA i Celtics) ha fatto una qualche mossa. Ma anche qui, che paragone sarebbe scusa? Ha chiesto di essere scambiato a gennaio (pubblicamente e fu pure multato, tra l'altro), ma poi è successo tutto in offseason, al massimo ha messo in difficoltà i Lakers e non i Pelicans, che infatti hanno guadagnato una marea di assets in cambio.

Ripeto, stai difendendo l'indifendibile solo per la tua, evidente, infatuazione per Harden. Tralasciando i disastri che ha fatto in precedenza, questo è andato IN MONDOVISIONE a tirarsi fuori dalla squadra, a lavarsene le mani della franchigia e dei compagni. The team is not good enough, it can't be fixed e così via.
Ma ripeto, basta guardare le trade per vedere la realtà della situazione, ossia che Harden ha fottuto la franchigia per il suo tornaconto personale e gli altri no.
 
Ultima modifica:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Ultima teoria. I Nets hanno inscenato il Kyrie drama per far deviare l'interesse dei Rockets su Levert, dal momento che volevano evitare altri bambini in squadra.

Ocean 11 rapina-level

sandra bullock stars GIF
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Ultima teoria. I Nets hanno inscenato il Kyrie drama per far deviare l'interesse dei Rockets su Levert, dal momento che volevano evitare altri bambini in squadra.

Ocean 11 rapina-level

sandra bullock stars GIF
:rickds:

Più che altro si è creata una situazione dove son rimasti solo i Nets, che evidentemente non avevano giocatori che potessero interessare ai Rockets
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Non son io con la memoria corta, ma sei tu in malafede se paragoni questi casi con quello che ha fatto Harden. Ma basta vedere le trade, oltra agli sviluppi nettamente diversi, per smontare la tua teoria.
Leonard, in scadenza e che ha chiesto di essere scambiato perchè tanto non avrebbe rifirmato, non si sarà comportato benissimo, ma di certo non ha fatto nulla di lontanamente paragonabile a quanto fatto da Harden. Si è infortunato, torna, per poi decidere di non giocare più perchè non si voleva infortunare nuovamente, oltre perchè aveva già deciso di andare via. Ma non succede a stagione inoltrata, in mondovisione, mettendo la franchigia con le spalle al muro. Viene scambiato in off-season, una trade onesta per uno dei migliori giocatori della Lega ma reduce da diversi infortuni, in scadenza e particolarmente volubile. Infatti sappiamo cosa è successo poi.
La roba di Davis poi non è andata minimamente così, ma ha detto a Rich Paul di accettare i Lakers una volta che nessuno di suo interesse (AKA i Celtics) ha fatto una qualche mossa. Ma anche qui, che paragone sarebbe scusa? Ha chiesto di essere scambiato a gennaio (pubblicamente e fu pure multato, tra l'altro), ma poi è successo tutto in offseason, al massimo ha messo in difficoltà i Lakers e non i Pelicans, che infatti hanno guadagnato una marea di assets in cambio.

Ripeto, stai difendendo l'indifendibile solo per la tua, evidente, infatuazione per Harden. Tralasciando i disastri che ha fatto in precedenza, questo è andato IN MONDOVISIONE a tirarsi fuori dalla squadra, a lavarsene le mani della franchigia e dei compagni. The team is not good enough, it can't be fixed e così via.
Ma ripeto, basta guardare le trade per vedere la realtà della situazione, ossia che Harden ha fottuto la franchigia per il suo tornaconto personale e gli altri no.
Invece ricordi poco :asd:
Leonard non è neanche sceso in campo per mesi e aveva ancora un anno di contratto, la situazione è degenerata subito con lo staff che è lamentava la sua assenza per sto presunto infortunio che non risultava a nessuno dei medici Spurs come così grave e invalidante e lui si è allontanato da società, coach e compagni di squadra. Ha tenuto per le palle l’intera franchigia un intero anno per poi obbligarli a scambiarlo, è successo in off-season la trade ma la situazione non cambia, però va bene è harden ad essere indifendibile :asd:
I rumors sulla trade di Davis sono cominciati a circolare appena lebron è approdato a la, come hai detto tu ha chiesto di essere scambiato pubblicamente in direzione Lakers, grazie al cazzo oserei dire che non sono arrivare altre offerte promettenti e non ha accettato altro, voleva andare solo ai Lakers costringendo di fatto i pels a mandarlo la :asd:
Io non difendo l’indifendibile perché harden non è stato per nulla professionale e mica sto dicendo che ha fatto bene a fare sto teatrino, ma il suo comportamento ahimè è in linea con i capricci di altre star avvenuti negli ultimi anni.
se vuoi citiamo altri grandi comportamenti professionali come butler a Minnesota che fa trashtalk ai compagni di squadra, ai microfoni dice che son tutti soft e nessuno ha voglia di vincere, anche quello in MONDOVISIONE ai microfoni di espn e poi si fa mandare via :asd:
A me sembra che sia tu ad avercela con harden per non so che ragione
Ha fatto bene? No
La lega dovrebbe intervenire per ste robe? Assolutamente si
È roba mai successa prima ? Purtroppo no e continueranno a succedere
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,039
Medaglie
10
Ultima teoria. I Nets hanno inscenato il Kyrie drama per far deviare l'interesse dei Rockets su Levert, dal momento che volevano evitare altri bambini in squadra.

Ocean 11 rapina-level

sandra bullock stars GIF
O inscenata da Irving per non farsi tradare. Kyrie so woke :morris2:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Invece ricordi poco :asd:
Leonard non è neanche sceso in campo per mesi e aveva ancora un anno di contratto, la situazione è degenerata subito con lo staff che è lamentava la sua assenza per sto presunto infortunio che non risultava a nessuno dei medici Spurs come così grave e invalidante e lui si è allontanato da società, coach e compagni di squadra. Ha tenuto per le palle l’intera franchigia un intero anno per poi obbligarli a scambiarlo, è successo in off-season la trade ma la situazione non cambia, però va bene è harden ad essere indifendibile :asd:
I rumors sulla trade di Davis sono cominciati a circolare appena lebron è approdato a la, come hai detto tu ha chiesto di essere scambiato pubblicamente in direzione Lakers, grazie al cazzo oserei dire che non sono arrivare altre offerte promettenti e non ha accettato altro, voleva andare solo ai Lakers costringendo di fatto i pels a mandarlo la :asd:
Io non difendo l’indifendibile perché harden non è stato per nulla professionale e mica sto dicendo che ha fatto bene a fare sto teatrino, ma il suo comportamento ahimè è in linea con i capricci di altre star avvenuti negli ultimi anni.
se vuoi citiamo altri grandi comportamenti professionali come butler a Minnesota che fa trashtalk ai compagni di squadra, ai microfoni dice che son tutti soft e nessuno ha voglia di vincere, anche quello in MONDOVISIONE ai microfoni di espn e poi si fa mandare via :asd:
A me sembra che sia tu ad avercela con harden per non so che ragione
Ha fatto bene? No
La lega dovrebbe intervenire per ste robe? Assolutamente si
È roba mai successa prima ? Purtroppo no e continueranno a succedere
Ricordo talmente poco che hai scritto le stesse cose che ho detto io :asd:

Leonard, come ho scritto sopra, si è "è infortunato, è tornato, per poi decidere di non giocare più perchè non si voleva infortunare nuovamente, oltre perchè aveva già deciso di andare via". Questo è successo a febbraio del 2018, quando poi i medici degli Spurs hanno dato l'ok e lui ha chiamato i suoi. Compagni incazzati e management scontento, non ho mai detto che si sia comportato bene. Però deadline chiusa, si aspetta la offseason e via. Scambiato il 18 luglio. Da febbraio a luglio non mi sembra un anno, a prescindere dal comportamento di Leonard. E infatti San Antonio ha avuto il suo ritorno, non è stata una trade così lopsided.

Su Davis continui a sbagliare. Chiede pubblicamente di essere scambiato, per bocca del suo agente, ma i Lakers non vengono mai citati durante la stagione.
Queste sono le dichiarazioni di Rich Paul:
Anthony wants to be traded to a team that allows him the chance to win consistently and compete for a championship,” Davis’ agent, Rich Paul of Klutch Sports Group, told ESPN. He added, “Anthony wanted to be honest and clear with his intentions and that’s the reason for informing them of this decision now. That’s in the best interests of both Anthony’s and the organization’s future.”
Dichiarazione rilasciata il 28 gennaio, passa la deadline, Davis guarisce dall'infortunio e torna a giocare sino alla fine della stagione. A Luglio viene scambiato con i Lakers, i Pelicans son stati talmente costretti a mandarlo lì che hanno letteralmente preso per la gola i Lakers, ottenendo il pacchetto più vantaggioso che avrebbero potuto ricevere.

Ora, e lo ripeto per l'ultima volta perchè a un certo punto agree to disagree e andiamo avanti, se non vedi la differenza tra le tre situazioni, anche solo analizzando le tre trade, io non ci posso fare nulla, ma è palese che tu sia fazioso verso Harden. E io non ho nulla contro Harden, posso dire che è fortissimo ma non lo sceglierei come pezzo su cui costruire la mia franchigia, questa è la cosa peggiore che posso dire da un punto di vista cestistico. Ma si è oggettivamente comportato in maniera schifosa, per mesi e pubblicamente, sino a distruggere completamente il suo valore di mercato. Se per te Oladipo, Exum e quella barca di picks sono paragonabili a quello che hanno ricevuto i Pelicans beh... :asd:

Tra l'altro diciamo pure la stessa cosa, ossia che Lega dovrebbe iniziare a intervenire in questi casi e tutelare le franchigie. Harden o non Harden.
 
Top