Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
In parte penso di sì, più che altro se la risparmiano, ma in generale credo sia la mancanza di sfida. Non c'è paragone, l'NBA è decisamente più competitiva delle Olimpiadi. Noi ci buttiamo a capofitto e siamo super motivati, ma a loro interessa ben poco vincere l'oro. Basta vedere quanto scalpore ha fatto il discorso di Doncic in cui diceva che sarebbe più bello vincere un oro con la Slovenia ché un titolo NBA :asd:

Dopo tutto è venuta anche a mancare negli anni quella motivazione storica del confrontarsi col blocco sovietico. Magari prima i team usa si sentivano quasi di dover difendere la nazione e. Oggi snobbano. Il cambio dei tempi.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,804
Reazioni
2,233
Medaglie
11


Video trovato l'altro giorno nella home di yotube e davvero interessante, vedere un giocatore come smart parlare di difesa è sempre un piacere :sisi:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,154
Reazioni
5,128
Medaglie
10
L'avete visto il promo NBA per il 75mo anniversario? ?

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,041
Reazioni
4,615
Medaglie
12
Bulls 4-0.

Si parte bene direi :gogogo:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,654
Reazioni
713
Medaglie
8

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,041
Reazioni
4,615
Medaglie
12
era dai tempi di MJ che non partivano così bene :ahsisi:
Sì ho letto, dal '96. Speriamo che reggano bene, tra un po' magari arriverà qualche partita complicata :sisi:
Però insomma, buona chimica ad inizio season!
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,154
Reazioni
5,128
Medaglie
10
Bulls 4-0.

Si parte bene direi :gogogo:
Da non crederci :bruniii:

DeBallZach:basket::morris2:

Adesso arriva un blocco bello tosto di 13 partite che dovrebbe dare qualche indicazione dove si può arrivare con questo roster. Fin'ora ho visto una fase offensiva un pó improvvisata e un Vucevic in difficoltà (non ho ancora visto la gara di stanotte a Toronto).

La difesa invece con Lonzo e Carushow sul perimetro é tanta robba :morris2:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,041
Reazioni
4,615
Medaglie
12
Da non crederci :bruniii:

DeBallZach:basket::morris2:

Adesso arriva un blocco bello tosto di 13 partite che dovrebbe dare qualche indicazione dove si può arrivare con questo roster. Fin'ora ho visto una fase offensiva un pó improvvisata e un Vucevic in difficoltà (non ho ancora visto la gara di stanotte a Toronto).

La difesa invece con Lonzo e Carushow sul perimetro é tanta robba :morris2:
Eh sì, stanno andando benissimo! In fase offensiva DeRozan è in forma e si vede, così mi come sta andando molto bene anche Lavine.
In difesa poi cattivissimi, tanta roba davvero :asd: Ho visto anche degli highlights boni :uhmsisi:

Vedremo con le prossime partite :gogogo:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,804
Reazioni
2,233
Medaglie
11
Mi son visto il 4° quarto e i Celtics erano in blackout totale, Bulls invece grintosi e pronti su ogni pallone
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,154
Reazioni
5,128
Medaglie
10
Mi son visto il 4° quarto e i Celtics erano in blackout totale, Bulls invece grintosi e pronti su ogni pallone
Volevo recuperarla stanotte ma sono troppo stanco :asd: Sará per domani.

Comunque Boston ha iniziato la stagione davvero male, come mai queste difficoltá? Il bello é che partivano pure favoriti contro i Bulls...
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,654
Reazioni
713
Medaglie
8
Volevo recuperarla stanotte ma sono troppo stanco :asd: Sará per domani.

Comunque Boston ha iniziato la stagione davvero male, come mai queste difficoltá? Il bello é che partivano pure favoriti contro i Bulls...
favoriti in base a cosa? :asd: tra juve e celtics non so chi sia messo peggio, ci sarà da divertirsi quest'anno :facepalm2:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,804
Reazioni
2,233
Medaglie
11
Volevo recuperarla stanotte ma sono troppo stanco :asd: Sará per domani.

Comunque Boston ha iniziato la stagione davvero male, come mai queste difficoltá? Il bello é che partivano pure favoriti contro i Bulls...
Ho seguito pochissimo l'inizio di stagione ma a boston manca un play titolare come si deve e pure a centri non sono messi benissimo. Smart è un gran giocatore ma non puoi pensarlo come play principale, ne tantomeno schroder. Comica tra l'altro la sua situazione, dopo aver rifiutato il rinnovo coi lakers per esplorare la free agency si è ritrovato con 0 squadre interessate e a prendere il minimo a boston :rickds:

Partite molto bene anche miami e utah. Golden state con steph formato mvp, appena rientra klay saranno una mina vagante a ovest :sisi:

Ma della situazione di kyrie che ne pensate?
 

TrainXIII

LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2019
Messaggi
25
Reazioni
7
Medaglie
3
Ho seguito pochissimo l'inizio di stagione ma a boston manca un play titolare come si deve e pure a centri non sono messi benissimo. Smart è un gran giocatore ma non puoi pensarlo come play principale, ne tantomeno schroder. Comica tra l'altro la sua situazione, dopo aver rifiutato il rinnovo coi lakers per esplorare la free agency si è ritrovato con 0 squadre interessate e a prendere il minimo a boston :rickds:

Partite molto bene anche miami e utah. Golden state con steph formato mvp, appena rientra klay saranno una mina vagante a ovest :sisi:

Ma della situazione di kyrie che ne pensate?
Questione Kyrie:
tutto molto sociale quello che sta facendo visto che la motivazione è la sensibilizzazione della società verso coloro che stanno perdendo il lavoro a causa della pandemia/restrizioni.
E' stata definita come "una lotta "più grande della pallacanestro"".

Tutto molto bello... Ma sinceramente penso che ci siano modi di manifestare/sensibilizzare in maniera differente, soprattutto contando la notorietà che si ha.

Da giocatore mi domando come Irving ce la faccia a stare fuori squadra, fuori dagli allenamenti e dalle partite.. io se salto un allenamento o una partita impazzisco..
Non conformarsi a delle regole che sono state imposte dalla squadra, è anche una mancanza di rispetto verso tutti i tuoi compagni e la dirigenza che ha creduto e credono in te.

Oltre a rimetterci lui come persona (tralascio la parte economica), anche la squadra ne risente..
Spero per lui che questo momento passi per poterlo vedere di nuovo sul campo..
 
Top