Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,752
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Questione Kyrie:
tutto molto sociale quello che sta facendo visto che la motivazione è la sensibilizzazione della società verso coloro che stanno perdendo il lavoro a causa della pandemia/restrizioni.
E' stata definita come "una lotta "più grande della pallacanestro"".

Tutto molto bello... Ma sinceramente penso che ci siano modi di manifestare/sensibilizzare in maniera differente, soprattutto contando la notorietà che si ha.

Da giocatore mi domando come Irving ce la faccia a stare fuori squadra, fuori dagli allenamenti e dalle partite.. io se salto un allenamento o una partita impazzisco..
Non conformarsi a delle regole che sono state imposte dalla squadra, è anche una mancanza di rispetto verso tutti i tuoi compagni e la dirigenza che ha creduto e credono in te.

Oltre a rimetterci lui come persona (tralascio la parte economica), anche la squadra ne risente..
Spero per lui che questo momento passi per poterlo vedere di nuovo sul campo..
Excuse Me Reaction GIF by One Chicago
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Questione Kyrie:
tutto molto sociale quello che sta facendo visto che la motivazione è la sensibilizzazione della società verso coloro che stanno perdendo il lavoro a causa della pandemia/restrizioni.
E' stata definita come "una lotta "più grande della pallacanestro"".

Tutto molto bello... Ma sinceramente penso che ci siano modi di manifestare/sensibilizzare in maniera differente, soprattutto contando la notorietà che si ha.

Da giocatore mi domando come Irving ce la faccia a stare fuori squadra, fuori dagli allenamenti e dalle partite.. io se salto un allenamento o una partita impazzisco..
Non conformarsi a delle regole che sono state imposte dalla squadra, è anche una mancanza di rispetto verso tutti i tuoi compagni e la dirigenza che ha creduto e credono in te.

Oltre a rimetterci lui come persona (tralascio la parte economica), anche la squadra ne risente..
Spero per lui che questo momento passi per poterlo vedere di nuovo sul campo..
Il caso Irving per me si può riassumere in: è un'idiota (per non dire altro) con alle spalle un ottimo management capace di trasformare i suoi capricci (per non dire altro) in qualcosa che suoni comprensibile, accettabile e addirittura spacciabile come impegno sociale.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,167
Reazioni
5,142
Medaglie
10
Kyrie é il solito idiota schizzato, non so come ci potranno ancora essere franchigie disposte ad accollarsi un simile problema dopo quest'ennesima debacle. Che spreco mamma mia.
Comunque si parlava di una trade verso uno stato dove non ci sia l'obbligo del vaccino sul luogo di lavoro, ma non so se sia ancora una possibilità. Alla fine sarà una questione di chi cede prima, o lui che si vaccina o i Nets che lo scambiano.



Miami é legit legit. Con Lowry sono davvero roba da contender, girano che é una meraviglia.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,659
Reazioni
714
Medaglie
8

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Comunque si parlava di una trade verso uno stato dove non ci sia l'obbligo del vaccino sul luogo di lavoro, ma non so se sia ancora una possibilità. Alla fine sarà una questione di chi cede prima, o lui che si vaccina o i Nets che lo scambiano.
Non ho ben capito come funziona nei vari stati negli usa ma il problema diventano le trasferte, dato che in alcuni stati se non ho capito male senza vaccino non puoi proprio presentarti in campo. Inoltre dopo questa storia il suo valore in sede di trade è prossimo allo zero, nessuna squadra sacrificherebbe assets per kyrie e ai nets comunque non conviene svenderlo, soprattuto se rinsavisce e torna in campo. Forse l'unico altro giocatore con un valore più basso in sto momento è Simmons :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,589
Medaglie
24
Questione Kyrie:
tutto molto sociale quello che sta facendo visto che la motivazione è la sensibilizzazione della società verso coloro che stanno perdendo il lavoro a causa della pandemia/restrizioni.
E' stata definita come "una lotta "più grande della pallacanestro"".

Tutto molto bello... Ma sinceramente penso che ci siano modi di manifestare/sensibilizzare in maniera differente, soprattutto contando la notorietà che si ha.

Da giocatore mi domando come Irving ce la faccia a stare fuori squadra, fuori dagli allenamenti e dalle partite.. io se salto un allenamento o una partita impazzisco..
Non conformarsi a delle regole che sono state imposte dalla squadra, è anche una mancanza di rispetto verso tutti i tuoi compagni e la dirigenza che ha creduto e credono in te.

Oltre a rimetterci lui come persona (tralascio la parte economica), anche la squadra ne risente..
Spero per lui che questo momento passi per poterlo vedere di nuovo sul campo..
Ma da chi? Da qualche complottaro come lui?
E sensibilizzare su cosa?
Come aveva mema-to quel bell'uomo di Boban: è uno che sta sul bagno a fare le ricerche sui siti da complottari.

Kyrie novello Bill Russell/KAJ vs le angherie del mondo.

Nel momento in cui si era visto che avesse problemi di depressione nulla da dire, ma ora non si può difendere.
 

TrainXIII

LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2019
Messaggi
25
Reazioni
7
Medaglie
3
Ma da chi? Da qualche complottaro come lui?
E sensibilizzare su cosa?
Come aveva mema-to quel bell'uomo di Boban: è uno che sta sul bagno a fare le ricerche sui siti da complottari.

Kyrie novello Bill Russell/KAJ vs le angherie del mondo.

Nel momento in cui si era visto che avesse problemi di depressione nulla da dire, ma ora non si può difendere.
Sensibilizzazione della società verso coloro che stanno perdendo il lavoro a causa della pandemia/restrizioni
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,167
Reazioni
5,142
Medaglie
10
Non ho ben capito come funziona nei vari stati negli usa ma il problema diventano le trasferte, dato che in alcuni stati se non ho capito male senza vaccino non puoi proprio presentarti in campo. Inoltre dopo questa storia il suo valore in sede di trade è prossimo allo zero, nessuna squadra sacrificherebbe assets per kyrie e ai nets comunque non conviene svenderlo, soprattuto se rinsavisce e torna in campo. Forse l'unico altro giocatore con un valore più basso in sto momento è Simmons :asd:
Trade Simmons - Irving per i memes :draper:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11


Abbiamo già l'mpv per shaqtin'a fool :rickds:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,167
Reazioni
5,142
Medaglie
10



Madonna se lo prendeva. Che idiota
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,837
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Gran bel gesto da parte di entrambi

 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,659
Reazioni
714
Medaglie
8
occhio che sembrano tornati dopo una pausa di due anni, e ancora mancano klay e wiseman :asd:
 
Top