Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Sweep subito dai nets :morristenda: boston difensivamente sontuosa, hanno fatto un lavoro su kd incredibile

e chi se lo aspettava :shrek:

Peccato ancora una volta però che in sti playoff la facciano da padrone i vari infortuni:
Booker out
Middelton out
Embiid gioca con il pollice out
Denver ha out i due migliori dopo Jokic

Per il resto chissà chi la andrà a spuntare alla fine

Peccato ancora una volta però che in sti playoff la facciano da padrone i vari infortuni:
Booker out
Middelton out

purtroppo è quasi sempre così, 82 partite di regular sono davvero troppe

Booker out
Middelton out

Mi sembra uno scenario già apparecchiato per i Warriors :trollface:

Mi sembra uno scenario già apparecchiato per i Warriors :trollface:

sperando che sta volta curry riesca a vincere l'mpv delle finals :asd:

che poi anche loro negli ultimi anni di sfiga con gli infortuni ne hanno avuta abbastanza, direi che hanno già dato sotto questo aspetto :asd:

sperando che sta volta curry riesca a vincere l'mpv delle finals :asd:

che poi anche loro negli ultimi anni di sfiga con gli infortuni ne hanno avuta abbastanza, direi che hanno già dato sotto questo aspetto :asd:
Vero, le Finals del 2019 hanno compensato il culo degli anni precedenti :asd:

Tiratissima la partita tra Grizzlies e Timberwolves.
Bel finale ma i Grizzlies hanno sbagliato di tutto

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

dovrebbero vincerla a mani basse l'eurocup con quel roster che si ritrovano :asd: in confronto la trade di kd è stata uno scherzo :asd:

Gara 1 Boston- Bucks davvero bella e combattuta, non saprei davvero chi potrebbe spuntarla alla lunga. Appena riesco recupero anche gsw- Memphis :sisi:

Mamma mia che bellezza GSW e MEM. Ja Morant la riporta in pareggio, curiosissimo di vedere le prossime. (a sto giro però non in casa :paura:)
Bella anche quella dei Bucks e Boston, solo che a sto giro Boston è andata giù pesante, porca miseria. :asd:
Staremo a vedere :gogogo:

potenzialmente sono tutte semifinali da gara-7 (phi-mia dipende da quando torna embiid però, perché nel caso potrebbe essere troppo tardi per loro)

gsw-mem di una bellezza assurda e si stanno anche menando parecchio :asd:

JA ormai è un top nella lega e per gsw sarà determinante in casa loro tenerlo intorno ai 30 punti perché se riesce a sfiorare il 50ntello sarà difficile portare a casa la serie per curry & co.

peccato che klay non sia più il giocatore che era un tempo (eh, direi...) perché si vede proprio che va in difficoltà nel marcare JA, nel primo passo non lo tiene quasi mai e sembra proprio fermo sulle gambe, davvero un peccato considerato che gran difensore è, visto che pre-infortuni era in grado di tenere anche lebron

Che massacro, madonna
Green ferito all'occhio, Ja fuori per tutti i play off con un ginocchio ammaccato, Embiid che si è appena preso una cannonata sull'orbita già rotta

Che massacro, madonna
Green ferito all'occhio, Ja fuori per tutti i play off con un ginocchio ammaccato, Embiid che si è appena preso una cannonata sull'orbita già rotta

ogni anno è cosi, quest'anno un po' meno anzi rispetto alle ultime due stagioni segnate dal covid

ogni anno è cosi, quest'anno un po' meno anzi rispetto alle ultime due stagioni segnate dal covid
A questi livelli?
Io non seguo da anni, quindi mi fido ovviamente.
Però minchia, vedo pochissimi infortuni muscolari, questi sono proprio traumi :asd:

A questi livelli?
Io non seguo da anni, quindi mi fido ovviamente.
Però minchia, vedo pochissimi infortuni muscolari, questi sono proprio traumi :asd:

non ricordo se l'anno scorso o quello prima ci fu una moria di gente tra stagione regolare e playoff :asd:

Mamma mia l'ultimo quarto Boston - Milwaukee :asd:

Buono per i Bucks :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro