Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Credo proprio che l'anello lo vincano i Warriors. Tra i Celtics e gli Heat credo che i Boston siano più adatti ad affrontare i Golden State ma hanno sbagliato il match point casalingo e ora dovranno vincere la finale di Conference in trasferta per passare. Strada in salita per loro ma anche con i Bucks hanno vinto in trasferta.
Più che altro sia Boston che Miami, indipendentemente da chi vincerà, arriveranno sfinite alle finals mentre gsw son belli riposati

Più che altro sia Boston che Miami, indipendentemente da chi vincerà, arriveranno sfinite alle finals mentre gsw son belli riposati
Proprio così, credo che l'esito della finale sia già scritto indipendentemente da chi la spunti a Est.

Boston è un buon matchup per Golden State secondo me, però sarei contento se Curry vincesse un altro anello e si cementasse tra i migliori di sempre anche dal punto di vista dei titoli

tatum ha definitivamente alzato l'asticella comunque, che partita sta notte mamma mia, anche se un po' mi dispiace non rivedere alle finals butler ma dopo 12 anni è un bene per tutta l'nba che i celtics siano tornati finalmente alle finals

chi avrà il vantaggio del campo?i celtics si sono qualificati col seed #2 ma gsw ha avuto un record migliore pur andando ai PO da #3 :hmm: dovrebbe contare il record, no?

io comunque spero vincano i gsw e spero che sta volta curry riesca a prendersi quello che gli spetta di diritto, il titolo di mvp delle finals :asd:

Bella partita :sisi: miami ha faticato in attacco a trovare supporto dai comprimari. Jimmy mostruoso, anche se quella tripla verso la fine col senno di poi non esattamente una scelta sensata, poteva attaccare il ferro che l'aiuto non sarebbe mai arrivato in tempo e Horford se lo mangiava. Se entrava però avrebbe fatto esplodere il palazzetto e ammazzato il morale di boston, sempre facile parlare da dietro una tastiera e a mente lucida :asd: Boston squadra solidissima in attacco e difesa, tatum sempre più star, brown concreto anche se poco appariscente e il resto del team gira bene. Si prospettano delle finals ottime :sisi:

Bella partita :sisi: miami ha faticato in attacco a trovare supporto dai comprimari. Jimmy mostruoso, anche se quella tripla verso la fine col senno di poi non esattamente una scelta sensata, poteva attaccare il ferro che l'aiuto non sarebbe mai arrivato in tempo e Horford se lo mangiava. Se entrava però avrebbe fatto esplodere il palazzetto e ammazzato il morale di boston, sempre facile parlare da dietro una tastiera e a mente lucida :asd: Boston squadra solidissima in attacco e difesa, tatum sempre più star, brown concreto anche se poco appariscente e il resto del team gira bene. Si prospettano delle finals ottime :sisi:

io inizio a sfregarmi le mani per il duello curry-smart :asd: vediamo cosa si inventa smart per provare a fermare lo chef :asd:

io inizio a sfregarmi le mani per il duello curry-smart :asd: vediamo cosa si inventa smart per provare a fermare lo chef :asd:
Curry è pure l'anello debole in difesa, sarà coinvolto parecchio :asd:

intanto dalle nostre parti si cambia allenatore senza nessun senso e arriva poz in nazionale

tutto questo qualche mese prima degli europei

la solita federazione italiana di basket e le loro follie

ma infatti io intendevo dire proprio che non so se qualcuno riuscirà a fermare curry :asd: soprattutto considerando che smart non è al 100% :sisi:

che sconfitta brutta per i gsw, ma come si fa a prendere 40 punti nel 4/4?

male male male

che sconfitta brutta per i gsw, ma come si fa a prendere 40 punti nel 4/4?

male male male
Onestamente già prima di questa partita vedevo Boston favorita, dopo questa do veramente poche possibilità ai Warriors, i quali devo dire che non mi hanno mai convinto al 100% durante tutti sti playoff.
Troppo inconsistenti sotto tutti gli aspetti.
Non che Boston sia stato l'emblema della consistenza ma hanno affrontato squadre di un altro livello rispetto ai Warriors; in più difensivamente ti soffocano e non so che accorgimenti possa fare Kerr che già di suo non è sta grande cima nel farli :asd:

Comunque sono troppo contento per Big Al :bruniii:

Onestamente già prima di questa partita vedevo Boston favorita, dopo questa do veramente poche possibilità ai Warriors, i quali devo dire che non mi hanno mai convinto al 100% durante tutti sti playoff.
Troppo inconsistenti sotto tutti gli aspetti.
Non che Boston sia stato l'emblema della consistenza ma hanno affrontato squadre di un altro livello rispetto ai Warriors; in più difensivamente ti soffocano e non so che accorgimenti possa fare Kerr che già di suo non è sta grande cima nel farli :asd:

Comunque sono troppo contento per Big Al :bruniii:

si però la partita di sta notte 99/100 la vinci easy, ieri blackout assurdo nel 4/4

ai gsw gli è mancato il supporting cast (che poi parlando di klay e green non si può parlare si "supporto" :asd: ) e si sa, nell'nba di oggi nessuno può vincere da solo nemmeno curry

Secondo me ce la portiamo a gara 7 sta serie :asd:

Grandissima partita dei Celtics (ultimo quarto spaventoso), e penso ancora di più che siano la squadra più adatta di tutta Lega ad affrontare i Warriors. Purtroppo temo che ci sarà un comeback dei Golden State, ma staremo a vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro