Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Di sicuro beve il suo di Caffè :asd:

Eh appunto, voglio sapere la sua miscela dalla bolla in poi :rickds:
Non se avete visto inoltre l’incontro che ha fatto coi fan qualche giorno fa dove chiacchierava e discuteva con i tifosi, davvero un bel gesto :asd:

Ecco cosa è successo a Jimmy :rickds: Williams un fenomeno vero. Pensa a fare il bullo quando non sei nessuno con uno di un'altra categoria.

7ab6717185616c700cd586d0027fd083.jpg

ofZhwaj.png

:segnormechico:

Comunque bella partita ancora una volta, e stesse sensazioni di gara 1. Ancora una volta Tatum sparito nel quarto quarto, ha fatto sì +30 punti ma nei momenti decisivi sparito. Jimmy quando si carica non lo fermi più, e in generale Miami che non avevo mai visto giocare prima di sta serie, mi piace come squadra. Ha giocatori che fanno il loro e supportano bene Butler. Continuo a schifare Lowry da Toronto, mai piaciuto come giocatore, però gli altri son messi bene. Gara 3 e 4 a Miami sul 2 a 0, possibile sweep, così de botto senza senso?

IMBARAZZANTE. Poi tutto a lodarlo per i 51 punti contro Philadelphia che vabbeh, lasciamo perdere come si è presentata in quella gara 7.

Per i Lakers prevedo un lebron bello carico per stasera, così a sentimento.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Jimmy Butler, a livello di mentalità, è la cosa più vicina a MJ dopo Kobe.

Ho letto di un Scott Foster in piena forma che ha cercato di tenere a tutti i costi i Lakers in partita con falli immaginari a ripetizione, soprattutto nel 4Q. Perché non sono sorpeso? lol

Intanto serie sul 3-0, bene cosí daje

Ho letto di un Scott Foster in piena forma che ha cercato di tenere a tutti i costi i Lakers in partita con falli immaginari a ripetizione, soprattutto nel 4Q. Perché non sono sorpeso? lol

Intanto serie sul 3-0, bene cosí daje
Murray sta giocando questa serie con una leggera scimmia sulla spalla :asd:

FInito di guardarla ora. Murray illegale nel primo tempo, gli entrava qualsiasi roba. È stato un po' limitato nel secondo tempo ma comunque si vede che i Lakers non hanno quella fame che ha Denver, o comunque non riescono a trovare una soluzione a questa squadra che pur tenendo Jokic limitato dai falli in panchina per un po', non è riuscita a crearsi un margine di vittoria. Anche negli ultimi minuti sotto di qualche punto, a rimbalzo mi son parsi tutti spenti e denver si aggiudicava un rimbalzo offensivo facile facile. Lebron non capisco se è limitato dalla caviglia o che, ma in queste finals davvero sottotono. Vedendo gara 3 ho dubbi pure sul fatto che riescano almeno a vincere gara 4 a sto punto.

A sto punto salvo miracoli, direi Denver Miami alle finals, e poi lì c'è solo da divertirsi per chi vuole vincere di più.

Ultima modifica:
Mamma mia boston proprio strapazzata :sard: Non vorrei fare quello che l'aveva previsto, ma dopo aver visto le prime 2 gare, era prevedibile che pure in trasferta avrebbe sofferto con conseguente vittoria di Miami. Però sì, vederli sotto di 30 punti a metà gara, bella pesante come cosa, 4-0 sicuro qui. E tra l'altro Jimmy non è che in sta partita si è sbattuto più di tanto, alla fine è stata una vittoria di squadra, davvero tanta roba il supporting cast.

P2DIHbB.png

lmao

Ultima modifica:
uno 0-4 a lebron è sempre cosa buona e giusta :sisi:

joker con l'ennesima tripla-doppia ai PO, è già terzo (anche se con distacco siderale) nella classifica all-time

uno 0-4 a lebron è sempre cosa buona e giusta :sisi:

joker con l'ennesima tripla-doppia ai PO, è già terzo (anche se con distacco siderale) nella classifica all-time
:sard: quando leggo ste robe mi fan sempre ridere.

"40 punti, 10 rimbalzi, 9 assist, oltre il 60% al tiro, e career high di punti in un tempo, a 38 anni". Su come ha giocato non gli si può dire nulla.

Comunque ci sta, ha vinto la squadra più forte, e anche se han preso un 4-0, almeno se la sono giocata un po' di più di quelli di Boston. Alla fine i lakers non han giocato male, sia Reeves che Hachimura ottimi, è mancato Russel, schroder un po' così e così, AD poteva essere più incisivo e penso sia mancato lui soprattutto in gara 4 lato offensivo. Per il resto ripeto, ha vinto la squadra più forte e gg.

Ora speriamo Miami dia soddisfazioni

Ultima modifica:
Mi spiace per lo sweep dei Lakers, almeno almeno una avrebbero meritato di vincerla, ma questi Nuggets si sono dimostrati fantastici. Finals meritatissime e in un eventuale confronto con gli Heat e Jimmy non saprei proprio per chi fare il tifo :asd:

Su LBJ che dire, 31 punti nel primo tempo con 11/13 FG 4/4 da 3. Peccato che nel secondo tempo il peso dell'età si sia fatto sentire, altrimenti avremmo avuto un'altra prestazione for the ages

Mi aggrego alla goduria collettiva 👌

Certo peró che vedere uno sweep a delle finals non é proprio il massimo... Pure peggio se neanche Boston riuscirá ad allungare la serie almeno di un paio di partite...

Certo peró che vedere uno sweep a delle finals non é proprio il massimo... Pure peggio se neanche Boston riuscirá ad allungare la serie almeno di un paio di partite...

la speranza è vedere delle finals almeno a gara-6, altrimenti il miglior turno di questi PO sarà stato il primo :asd:

Si infatti, speriamo che Jimmy Buckets lasci un paio di gare ai Chicken McNuggets

:ryan:

Bah, onestamente da quanto visto, Boston è messa pure peggio dei Lakers imho. Magari non sarò oggettivo, ma i Lakers se le sono giocate decisamente di più le partite che han fatto. Oddio in realtà pure loro hanno quasi sempre inseguito, ma pure in gara 1 e e nelle altre sono stati più attaccati. Gara 4 han fatto pure un +15 su Denver e perso di 2 punti. Boston in gara 1 è andata su di un po' per poi essere recuperata, gara 2 onestamente non me la ricordo benissimo, e la terza giocava con dei fantasmi, completamente eclissati sia Tatum che Brown.

Queste le stats:

"
Tatum e Brown in gara 3 assieme:
26 punti, 1-14 da tre, 1-1 ai liberi, 6 perse, 4 assist

L'undrafted Vincent da solo ha fatto molto meglio.

Nella serie sono 7 su 40 da oltre l'arco (17.5%), e hanno più palle perse che assistenze per entrambi.

Jaylen Brown solamente 4 tiri liberi tirati in tre gare e 2-20 da tre punti, una cosa vergognosa.

Tatum non ha ancora segnato un canestro dal campo nei quarti periodi (ieri è stato panchinato)."

E sto fenomeno:

:sard: :sard: :sard:

Comunque voci di corridoio dicono che FORSE potrebbe ritarsi Lebron. Sarete contenti voi haters :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro