Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Grossa occasione sprecata, ora di nuovo s.francisco...pero' penso vincerà Toronto a gara 6, imho stanotte è stato l ultimo sussulto di una grande squadra

Grossa occasione sprecata, ora di nuovo s.francisco...pero' penso vincerà Toronto a gara 6, imho stanotte è stato l ultimo sussulto di una grande squadra
Probabile, con KD forse ci potevo credere un pò ad una rimonta, senza non saprei. Diciamo che in gara 5 sono girate varie cose per il verso giusto per GS e per il verso sbagliato per Toronto, che la situazione continui per altre due gare non lo so (anche perché diciamocelo, Toronto sta giocando meglio nella serie).

Non ho ancora letto nessun report su KD ma spero nulla di troppo grave :sadfrog:

Onroe a Toronto che in questi anni ha costruito un progetto pazientemente e adesso ha fatto la storia. Leonard fenomeno assoluto e consacrato, ma una statua andrebbe fatta a Serge, Siakam, Lowry.

Il regno dei Warriors è caduto con onore, senza infortuni probabilmente sarebbe andata in modo diverso. Certo è che sul quinquennio hanno raccolto tanto, ma la sensazione è che avrebbero potuto portare almeno un anello in più a casa. Ora vedremo se i free agent se ne vanno davvero.

Madonna KD e Klay infortuni gravissimi, non c'era peggior modo per finire la stagione ed iniziare la prossima. 

Madonna KD e Klay infortuni gravissimi, non c'era peggior modo per finire la stagione ed iniziare la prossima. 
Concordo.

Comunque tantissimi complimenti ad Ujiri, che ha sbagliato poco o nulla nel mercato di quest'anno.

Leonard è un giocatore fenomenale, spero che non vada in California e rimanga a Toronto, Van Vleet che dopo delle serie pessime azzecca le Finals, Ibaka, Gasol ( :love: ), Lowry e Nurse che vince un titolo da esordiente ed ha allenato benissimo.

Per i Warriors sempre stima, potranno non piacere, ma hanno rivoluzionato il basket dei 10s e se non ci fossero stati LBJ+KI in versione divina e questi infortuni rischiavano di portarsi a casa 5 anelli.

Concordo.

Comunque tantissimi complimenti ad Ujiri, che ha sbagliato poco o nulla nel mercato di quest'anno.

Leonard è un giocatore fenomenale, spero che non vada in California e rimanga a Toronto, Van Vleet che dopo delle serie pessime azzecca le Finals, Ibaka, Gasol ( :love: ), Lowry e Nurse che vince un titolo da esordiente ed ha allenato benissimo.

Per i Warriors sempre stima, potranno non piacere, ma hanno rivoluzionato il basket dei 10s e se non ci fossero stati LBJ+KI in versione divina e questi infortuni rischiavano di portarsi a casa 5 anelli.
Sicuramente lo hanno rivoluzionato ma in un modo che a me non piace assolutamente. Per quanto riguarda le loro vittorie nessuno gliele toglierà mai ma se fai un discorso del genere dovresti anche ricordarti dei reiterati falli da espulsione diretta  :asd:  di Green mai magicamente fischiati, degli infortuni di Irving e Love e ancora peggio di Leonard quando nella serie (appena iniziata, per carità) contro San Antonio l'inerzia non era certo in mano loro, ecc. ecc. 

Di sicuro da sportivo non mi auguravo perdessero in quel modo ma non posso che essere contento che qualcuno abbia posto fine alla loro era. Se non altro quest'anno hanno dimostrato quel cuore che non si era mai visto ed è questa la ragione se sono diventati tanto "odiati": le prese in giro ed i comportamenti antisportivi di Green su tutti, una roba davvero vomitevole.

Leonard "mani di piovra" anche qualora cambiasse squadra ho la sensazione che rimarrebbe comunque un mito immortale in Canada, vedremo quali saranno le sue intenzioni.

Infortunio grave pure a Klay, non penso si potesse finire in modo peggiore la stagione..

Onore ad entrambe le squadre comunque, da una parte un grande cuore e dall'altra una "freddezza" spaventosa, come se neanche fossero alle prime finals della loro storia

Kawhi a sto punto spero rimanga a Toronto

Se tutto fosse confermato, e lo sapremo a breve, hai capito i Nets :ahsisi:

Free agency pazzesca :asd:

D-Lo ai Warriors é fuori di testa wtf 

Kemba a Boston

Jimmy Butler a Miami

Al Horford a Phila

I Nets vabbé :azz: I Knicks sono passati in poche settimane dal possibile paradiso di avere Zion, Kyrie e KD al ritrovarsi con la terza scelta, Julius Randle, Bobby Portis e Taj Gibson  :asd:

Kyrie e KD ai Nets. WTF?!?!?!?!?!?!

EA5.gif

Madonna :asd:

Questa mattina mi sono dovuto prendere un attimo per capire tutto quello che fosse successo :sard:

D-Lo non me l'aspettavo, potrebbe funzionare ma staremo a vedere. Buona la conferma di Kemba ai Celtics!

Knicks :sard:

Pure i Lakers non è che stiano messi molto bene, se non pijano Kawhi mi faccio due risate :asd:

Curioso per i Nets, sarà da vedere anche come tornerà KD tra due stagioni; sempre ritenendo che farà il suo pure al 70%

il prossimo anno facciamo peggio dei suns e dei knicks :facepalm:  

Se Russell avesse voglia e fosse minimamente in grado di difendere si potrebbe considerare una buona mossa. Tradotto: contenti loro  :asd:  Curioso soprattutto di vedere le reazioni sul campo del pacato e sportivissimo Green nella prima stagione in cui la squadra è nettamente indebolita.

Butler personaggio bizzarro, è tutto lecito ma comincio a pensare che per lui vincere non conti nulla. Per giudicare i Nets ovviamente bisognerà attendere un intero anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro