Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,126
E si gode :gachigasm:Ho il sospetto che LeBron non sia molto felice di questa mossa :mellow:![]()
Leonard é un grande ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si gode :gachigasm:Ho il sospetto che LeBron non sia molto felice di questa mossa :mellow:![]()
Spero di si, ci sta ricostruire dato che sono due anni che facciamo figuracce, ma se si ricostruisce vale la pena farlo bene e cambiare l'altra stella (peraltro in calo fisico) altrimenti si vincono quelle 35 partite che portano a una scelta inutile a meta draftSonicThunder ha detto:Curioso di vedere se a questo punto decideranno di scambiare anche Westbrook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Se penso che una squadra con Durant, Westbrook e Harden non è riuscita a vincere nulla.... brividi, certi "allenatori" sono semplicemente da brividiSpero di si, ci sta ricostruire dato che sono due anni che facciamo figuracce, ma se si ricostruisce vale la pena farlo bene e cambiare l'altra stella (peraltro in calo fisico) altrimenti si vincono quelle 35 partite che portano a una scelta inutile a meta draft
E, cosa ancora più importante, cambiare questo inutile e inadeguato coach.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I commentatori tipo di FB darebbero subito la colpa a westbrook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSonicThunder ha detto:Se penso che una squadra con Durant, Westbrook e Harden non è riuscita a vincere nulla.... brividi, certi "allenatori" sono semplicemente da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, Brooks incommentabile: si fosse almeno degnato di gestire come si deve Westbrook, cosa che teoricamente un coach dovrebbe avere la personalità e l'intelligenza di fare, avrebbero vinto titoli a raffica.I commentatori tipo di FB darebbero subito la colpa a westbrook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Erano cmq altri tempi, avevano 20 anni, e l'allenatore era un altro, quello Scott Brooks che è andato ad allenare i wizard sfoggiando la grande tattica "palla a Wall e Beal e fanno tutto loro"
Braccia rubate ai netturbini.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bisogna anche dire che Donovan nel 2016 ha quasi portato OKC alle finals, a un passo dal battere i fino a quel momento presumibilmente imbattibili GSW del 73-9.Infatti, Brooks incommentabile: si fosse almeno degnato di gestire come si deve Westbrook, cosa che teoricamente un coach dovrebbe avere la personalità e l'intelligenza di fare, avrebbero vinto titoli a raffica.
Pure Donovan comunque ha dimostrato di essere sulla stessa lunghezza d'onda ma purtroppo hai ragione, generalmente la colpa di qualunque cosa la si dà al numero 0
Poi va beh, anche l'ultimo anno con Durant si erano trovati ad un passo dalle finali che probabilmente poi avrebbero vinto ma sappiamo tutti in quale modo sono stati eliminati (ci hanno sicuramente messo del loro, però....)
I danni più gravi li ha causati sicuramente Brooks, però Donovan in una situazione del genere se avesse mostrato non dico chissà quale personalità da eroe ma almeno una sufficiente per rasserenare l'ambiente.... :morris:Bisogna anche dire che Donovan nel 2016 ha quasi portato OKC alle finals, a un passo dal battere i fino a quel momento presumibilmente imbattibili GSW del 73-9.
Dopo quel 3-1 solo la crisi al tiro di KD e le decisioni improvvide di Russell hanno impedito a OKC di vincere la serie (oltre all'onnipotenza degli spash brothers, ok, ma con un Durant almeno BUONO una delle restanti tre l'avrebbero portata a casa) , non grossolani errori di Donovan, che del suo ce lo mise -sia chiaro- perché se perdi una serie di finale di conf che conduci 3-1 il coach sempre qualche responsabilità ce l'ha, ma mai quanto a mio avviso l'inspiegabile crisi che le sue stelle conobbero.
Sui coach talvolta si tende a sparare troppo (non dico sia il tuo caso, beninteso), ma io da tifoso degli Heat ho letto molte cattiveie su Spoelstra ai tempi del big three, quando invece Spoelstra è stato oggettivamente un coach con le palle, che ha dato un''identità difensiva forte a Miami (tornando a quella tradiione anni 90 (che ci contraddistinse fin dai tempi delle leggendarie serie con New York e i Bulls) e che ha saputo valorizzarne le qualità sia ai tempi del big trio che in quelli di questa oscura transizione cui speriamo Jimmy Buckets possa porre fine.
Donovan infatti ha iniziato a far cagare l'anno scorso, l'anno dopo il mvp di westbrook.Diego_ ha detto:Bisogna anche dire che Donovan nel 2016 ha quasi portato OKC alle finals, a un passo dal battere i fino a quel momento presumibilmente imbattibili GSW del 73-9.
Dopo quel 3-1 solo la crisi al tiro di KD e le decisioni improvvide di Russell hanno impedito a OKC di vincere la serie (oltre all'onnipotenza degli spash brothers, ok, ma con un Durant almeno BUONO una delle restanti tre l'avrebbero portata a casa) , non grossolani errori di Donovan, che del suo ce lo mise -sia chiaro- perché se perdi una serie di finale di conf che conduci 3-1 il coach sempre qualche responsabilità ce l'ha, ma mai quanto a mio avviso l'inspiegabile crisi che le sue stelle conobbero.
Sui coach talvolta si tende a sparare troppo (non dico sia il tuo caso, beninteso), ma io da tifoso degli Heat ho letto molte cattiveie su Spoelstra ai tempi del big three, quando invece Spoelstra è stato oggettivamente un coach con le palle, che ha dato un''identità difensiva forte a Miami (tornando a quella tradiione anni 90 (che ci contraddistinse fin dai tempi delle leggendarie serie con New York e i Bulls) e che ha saputo valorizzarne le qualità sia ai tempi del big trio che in quelli di questa oscura transizione cui speriamo Jimmy Buckets possa porre fine.
Siamo tornati dove ci competevittoria della fortitudo a pesaro nella prima giornata di A1
Devi fare per forza sky sportDomanda, ma se volessi vedere le partite nba in italiano, dovrei per forza fare l'abbonamento a sky+sport? Non c'è solo nba?![]()