Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità

Si ritira D-Rose
Arrested Development Crying GIF by HULU

Non so voi, ma che noia senza NBA.
Inizia il 22 ottobre, sto seguendo tutti i Media Day, alcuni davvero spassosi (Brown, Jokic). Si aspetta il nuovo look del buon Jimmone Butler.

Si ritira D-Rose

Rose Prime è stato devastante, quasi magico.
Umanamente comunque è stato amato in ogni contesto, paese e franchigia.
Sono proprio curioso di sapere cosa farà ora; io lo vedrei bene come Assistant-coach.

Si ritira D-Rose

:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Non so voi, ma che noia senza NBA.
Inizia il 22 ottobre, sto seguendo tutti i Media Day, alcuni davvero spassosi (Brown, Jokic). Si aspetta il nuovo look del buon Jimmone Butler.

Rose Prime è stato devastante, quasi magico.
Umanamente comunque è stato amato in ogni contesto, paese e franchigia.
Sono proprio curioso di sapere cosa farà ora; io lo vedrei bene come Assistant-coach.

io aspetto la serie su netflix del 9 intanto, vediamo se hanno combinato una mezza porcata o se è fatta bene come quella sui giocatori nfl

Trade per karlo Antonio a ny, randle e di Vincenzo a Minnie.

Hanno deciso di smontare i due lungagnoni

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Massì, siamo due squadre da finale di conference. Smantelliamo.

Trade che non ho ben capito ad essere onesto :asd: C'è anche un pick di mezzo first round

According to Justin Russo, the pick is top 13 protected in 2025, top 11 protected in 2026, and top 9 protected in 2027. It is questionable as to whether Minnesota will actually end up with it in their possession when things are all said and done.

No ma non la capisco manco io.

Ny prende un lungo che serviva dati guai del loro, la giustifichiamo così?
E Minnie libera credo qualcosa a livello salariale, a quanto leggo. Ma sono finalisti di conference, quindi chissene?
Boh penso Minnesota punti a qualche altro scambio ancora...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Mi sono letto un pò di opinioni e disamine varie.
In effetti, yonkers86 a questo punto mi chiedo che senso ha prendere KAT per 4 anni con un contrattone del genere se nel sistema di Thib, non va (e a Minnesota, insieme, proprio non andavano).
Peraltro anche per DiVincenzo è uno step dietro, non partirà mai in quintetto.

Mi sono letto un pò di opinioni e disamine varie.
In effetti, yonkers86 a questo punto mi chiedo che senso ha prendere KAT per 4 anni con un contrattone del genere se nel sistema di Thib, non va (e a Minnesota, insieme, proprio non andavano).
Peraltro anche per DiVincenzo è uno step dietro, non partirà mai in quintetto.
Perchè è comunque un All-Star che ti copre un buco importante, però non è che sia questo fit allucinante e ci sono già dei precedenti freddini tra i due. Si vedrà, è una scommessa.
DiVincenzo non credo sarebbe partito in quintetto neppure ai Knicks, e la sua cessione ha sicuramente creato del malcontento nella tua star e codazzo villanoviano :asd:

Perchè è comunque un All-Star che ti copre un buco importante, però non è che sia questo fit allucinante e ci sono già dei precedenti freddini tra i due. Si vedrà, è una scommessa.
DiVincenzo non credo sarebbe partito in quintetto neppure ai Knicks, e la sua cessione ha sicuramente creato del malcontento nella tua star e codazzo villanoviano :asd:

Ma infatti non ha senso, ed anzi il fatto che Josh Hart (sempre molto attivo sui social) non abbia commentato è eloquente sul malcontento lasciato.

Domanda per tutti: fate/giocate ad NBA Fantasy? Se si, creiamo una Lega insieme?
Il mio starting five: Lebron, Giannis, Jaylen Brown, Thompson, Dosunmu.

anche io dopo un'euforia iniziale per KAT, mi sono messo a leggere un po' di commenti in giro :asd:

ny aveva necessità di dare via randle perchè, pur avendo sempre giocato bene, è stato dimostrato l'anno scorso che non era cosi indispensabile, mentre per divincenzo, anche se dispiace, non dovrebbe essere una perdita che si sentirà visto l'arrivo di brisges, che è stata una grandissima presa imho

su KAT non so, è pur sempre un all-star che sa giocare in diversi modi (tira, difende, non è cosi statico per la sua stazza) e che ti da entusiamo, ma non so come potrebbe andare con tibs

Entusiasmo mica tanto, dato che KAT ha una personalità uguale ad un tavolino di legno :asd:
Anche in difesa, nonostante la stazza non è che sia 'sto sveglione (non a caso Minnesota prese Gobert).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro