Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,126
Si ritira D-Rose

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ritira D-Rose
![]()
Si ritira D-Rose
![]()
Non so voi, ma che noia senza NBA.
Inizia il 22 ottobre, sto seguendo tutti i Media Day, alcuni davvero spassosi (Brown, Jokic). Si aspetta il nuovo look del buon Jimmone Butler.
Rose Prime è stato devastante, quasi magico.
Umanamente comunque è stato amato in ogni contesto, paese e franchigia.
Sono proprio curioso di sapere cosa farà ora; io lo vedrei bene come Assistant-coach.
Trade per karlo Antonio a ny, randle e di Vincenzo a Minnie.
Hanno deciso di smontare i due lungagnoni
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Trade per karlo Antonio a ny, randle e di Vincenzo a Minnie.
Hanno deciso di smontare i due lungagnoni
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
According to Justin Russo, the pick is top 13 protected in 2025, top 11 protected in 2026, and top 9 protected in 2027. It is questionable as to whether Minnesota will actually end up with it in their possession when things are all said and done.
Perchè è comunque un All-Star che ti copre un buco importante, però non è che sia questo fit allucinante e ci sono già dei precedenti freddini tra i due. Si vedrà, è una scommessa.Mi sono letto un pò di opinioni e disamine varie.
In effetti, yonkers86 a questo punto mi chiedo che senso ha prendere KAT per 4 anni con un contrattone del genere se nel sistema di Thib, non va (e a Minnesota, insieme, proprio non andavano).
Peraltro anche per DiVincenzo è uno step dietro, non partirà mai in quintetto.
Perchè è comunque un All-Star che ti copre un buco importante, però non è che sia questo fit allucinante e ci sono già dei precedenti freddini tra i due. Si vedrà, è una scommessa.
DiVincenzo non credo sarebbe partito in quintetto neppure ai Knicks, e la sua cessione ha sicuramente creato del malcontento nella tua star e codazzo villanoviano![]()