Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro va bene che sono mostri in attacco, ma la differenza a me sembra l'abbia fatta la difesa. La Serbia proprio non arrivava a canestro
La differenza tra amichevole e gara olimpica è stata evidente, team usa in controllo tutta la partita, perdevano un po di vantaggio solo quando smettevano di giocare e difendere, poi premevano lo switch ed e si tornava sul +20Curry molto sottotono, e traghettato tutta la partita in difesa. Sud sudan comunque una storia di sport bellissima, e il futuro è roseo
Ha tirato male e in difesa è stato un buco, è stato preso di mira tutta sera dal sud Sudanpiù che sottotono, sembra voglia proprio fare da "comprimario" lasciando la scena ad altri
Ha tirato male e in difesa è stato un buco, è stato preso di mira tutta sera dal sud Sudanma ci sta comunque, sbagliare una partita è umano, sopratutto in un contesto come team usa dove sai di non essere e di non doverlo manco fare il motore trainante
poi possono esserci mille ragioni che vanno oltre lo sport che non possiamo sapere, basta sia tutto apposto e anche se gioca sottotono amen, non penso abbia tanto da dover dimostrare anche se questa è la sua prima olimpiadesi, ma anche nella prima partita, non parlavo solo di punti, l'ho visto proprio "fuori contesto", tanto per fare numero
vabbeh grazieLa differenza tra amichevole e gara olimpica è stata evidente, team usa in controllo tutta la partita, perdevano un po di vantaggio solo quando smettevano di giocare e difendere, poi premevano lo switch ed e si tornava sul +20Curry molto sottotono, e traghettato tutta la partita in difesa. Sud sudan comunque una storia di sport bellissima, e il futuro è roseo
Ne ho letti di commenti sui social dopo quella amichevolevabbeh graziec'era qualche dubbio?
Non so neanche se non abbiano voluto calcare troppo la mano o davvero il sud sudan è riuscito a stare sotto solo di boh, 16 punti? (non ricordo quanto è finita). Fatto sta che come già detto, tanto di cappello a loro per essersela giocata.
Ho visto solo ora sto messaggio ma in generale io sto guardando tutto su eurosport. C'è il canale su prime video, mi pare 8€ al mese e ti vedi ogni partita più il resto delle olimpiadiCon Porto Rico domani si sa dove la trasmettono in TV?