Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dispiace veramente un sacco, era pure giovane
Per tirare un po' su il mood segnalo questi due documentari in uscita qua ad ottobre
Non ne ho idea, sui vari siti di news riportano ESPN2 e ESPN+ che immagino sia roba usa. Se trovo altre info aggiornoQuello di ESPN lo mettono su D+?
E invece di che tratta, esattamente, Starting Five?
della scorsa stagione, seguendo quei 5 giocatori (anche fuori dal parquet)
come quello fatto con i giocatori di nfl
Su Disney+, quello italiano almeno, non c'è traccia quindi penso sia una roba trasmessa solo li in usa e da noi recuperabile per vie traverse yonkers86Non ne ho idea, sui vari siti di news riportano ESPN2 e ESPN+ che immagino sia roba usa. Se trovo altre info aggiorno![]()
Io ci starei se riusciamo a fare una lega almeno a 5-6Dai che si ricomincia questa settimana
Ci provo. Qualcuno qui gioca a NBA Fantasy? Vogliamo fare una lega e divertirci settimanalmente? Anche perchè NBA Fantasy non richiede molto tempo/impegno come un normale fantacalcio...
Dai che si ricomincia questa settimana
Ci provo. Qualcuno qui gioca a NBA Fantasy? Vogliamo fare una lega e divertirci settimanalmente? Anche perchè NBA Fantasy non richiede molto tempo/impegno come un normale fantacalcio...
Io ci starei se riusciamo a fare una lega almeno a 5-6
Raga, sul sito NBA ufficiale, c'è proprio NBA Fantasy (peraltro anche giocando tra noi, si possono vincere premi ufficiali).
Qui il link: https://nbafantasy.sky.it/
Se vogliamo iniziare, stanotte inizia la stagione.
bisogna creare una lega però, no?
Si certo, ovviamente si.
Ma vorrei fossimo almeno 5-6.