AlbertLeLoup
Novizio
- Iscritto dal
- 3 Lug 2017
- Reazioni
- 320
Per ora saremmo 4, se ne cicciano fuori ancora un paio ci siamo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, secondo me sta trade con KAT non ha giovato granché.
Poi il gioco di Thib, dopo un pò, lo si legge a memoria. Poca roba, sav23 non sarei così positivo...
I CAVS, boh, fa piacere vederli andare bene ma sarà un fuoco di paglia. Alla lunga caleranno.
OKC e JA Morant, invece, semplicemente devastanti.
pero KAT e bridges dovrebbero rendere questa squadra piu “divertente”, anche se la preferirei vincente ma ormai ho perso qualsiasi speranza, credo boston vincere a mani basse ad est per diversi anni
Su Bridges sono d'accordo anche se nel sistema di Thib, pare essere meno devastante. Poi 'sta meccanica di tiro che ha cambiato proprio all'arrivo ai Knicks...boh.
Su KAT ammetto che inizialmente ero entusiasta ma lui è già un tipo pachidermico, senza personalità, se poi non ha le motivazioni giuste...incidenza sul parquet pari a zero.
Ovviamente felicissimo di essere smentito; mi piacerebbe rivedere i Knicks almeno alle finali di Conference.
Su Bridges sono d'accordo anche se nel sistema di Thib, pare essere meno devastante. Poi 'sta meccanica di tiro che ha cambiato proprio all'arrivo ai Knicks...boh.
Su KAT ammetto che inizialmente ero entusiasta ma lui è già un tipo pachidermico, senza personalità, se poi non ha le motivazioni giuste...incidenza sul parquet pari a zero.
Ovviamente felicissimo di essere smentito; mi piacerebbe rivedere i Knicks almeno alle finali di Conference.
di sto passo non arriviamo nemmeno ai PO mi sa![]()
Ci stiamo riprendendo, probabilmente stiamo ancora trovando la quadra con KAT in starting-five...ci sta.
East comunque indecoroso. Tolte Boston e Cleveland (saranno così fino a fine stagione?), il resto poca roba.
Al contrario West decisamente più clamoroso.
come sempre però, l'est è stata sempre poca roba rispetto all'ovest
Ok, il calendario tutto sommato è stato favorevole, ma se questi Rockets avessero un all-star accanto a Sengun, al posto del metro sexual spara mattoni e con le unghie pittate, sarebbero una contender fatta e finita.
Comunque non male la partenza, a parte il tiro da 3 che continua a mancare.