Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Madonna ma che trade è???? Così de botto, senza senso

ma come fai a scambiare una delle stelle della lega per uno piu anziano boh

I Mavs hanno palesemente gettato la spugna su atteggiamento e comportamento, non me la spiego altrimenti :asd:

È l'unica spiegazione logica e razionale. Anche se mi pare restino molto attivi, vogliono altro perchè puntano a vincere nel breve termine (2/3 anni, credo, con la palla che passa in mano ad Irving).

Lo Starting Five dei Lakers, invece, senza AD e con Doncic resta comunque imbarazzante. Da fan di Luka (e ovviamente del King) mi chiedo quanta strada pensano di fare così.

ed anche a sto giro il front office dei miei Bulls si rivela indecente ... Lavine scambiato per una prima scelta ed un pacco di giocatori spazzatura ... uno dei migliori scorer della lega ed ancora giovane ... boh non lo so che maledizione abbiamo con sti dirigenti incapaci che si sussegueno uno dopo l'altro dai tempi d'oro

la trade luka-AD è senza senso, boh :asd:

ancora non riesco a capirne il senso, i mavs lasciano andare via uno dei primissimi giocatori della lega, ad ancora 25, per prendere AD che forte quanto può essere è più vecchio e IP tanto se non più di luka magic

detto questo, i lakers anche con doncic non ce li vedo a poter ambire all'anello subito

ed anche a sto giro il front office dei miei Bulls si rivela indecente ... Lavine scambiato per una prima scelta ed un pacco di giocatori spazzatura ... uno dei migliori scorer della lega ed ancora giovane ... boh non lo so che maledizione abbiamo con sti dirigenti incapaci che si sussegueno uno dopo l'altro dai tempi d'oro
Volevano e dovevano liberarsi del contrattone da 85 milioni di Lavine. Si prendono scelte, cederanno anche Vucevic e avranno spazio salariale per iniziare il rebuild.

Spurs che -invece - iniziano a diventare sfiziosi, giovani e futuribili.

Volevano e dovevano liberarsi del contrattone da 85 milioni di Lavine. Si prendono scelte, cederanno anche Vucevic e avranno spazio salariale per iniziare il rebuild.

Spurs che -invece - iniziano a diventare sfiziosi, giovani e futuribili.
capito, ok .... ma scambialo meglio dai ... si sapeva che ci sarebbe stata la 120esima rebuild, ma appunto per quello, cerca di avere piu' prime scelte nei futuri draft

poi il rinnovo a 90 milioni a quella sega immonda di pwill ... mamma mia messi malissimo :facepalm2:

Ultima modifica:
I Mavs hanno palesemente gettato la spugna su atteggiamento e comportamento, non me la spiego altrimenti :asd:
Anche secondo me, non c'è altra spiegazione :asd: Per i Lakers onestamente la vedo una win, ti sei appena costruito il futuro prendendo uno dei migliori giocatori della lega venticinquenne dando via AD injury prone e che si avvia verso la fase calante della carriera e con Lebron alle battute finali. Per i mavs più criptica la situazione, credo si potesse ottenere molto di più per uno come Doncic, soprattuto guardando al lungo periodo, ma vai a sapere cosa accade dietro le quinte

Anche secondo me, non c'è altra spiegazione :asd: Per i Lakers onestamente la vedo una win, ti sei appena costruito il futuro prendendo uno dei migliori giocatori della lega venticinquenne dando via AD injury prone e che si avvia verso la fase calante della carriera e con Lebron alle battute finali. Per i mavs più criptica la situazione, credo si potesse ottenere molto di più per uno come Doncic, soprattuto guardando al lungo periodo, ma vai a sapere cosa accade dietro le quinte
Io leggo in giro reazioni abbastanza fredde, anche in area Lakers, e probabilmente lo shock non si è ancora attenuato :asd:
Doncic a LA potrebbe anche deragliare del tutto, pare che non abbia solo problemi con il mangiare ma anche con il bere. I Mavs faranno altro probabilmente, ma ci sta che appaiano come i grandi sconfitti della trade.

Invece mi prendo ancora qualche giorno per valutare la trade Fox, ormai inevitabile. In linea di massima non mi dispiace, tanti asset e una mezza scommessa che magari ne può portare altrettanti. Direi che a questo punto si tanka :asd:

Sono curioso di sapere cosa hanno dato via gli Spurs per assicurarsi Fox, che non sarà ovviamente Doncic (l'assurdità di quella trade difficilmente verrà battuta nei prossimi decenni), ma neanche il primo scappato di casa. Anche perché Castle, Sochan e Vassell, il nucleo di giovani accanto al francese, fanno ancora parte del loro supporting cast.

Io leggo in giro reazioni abbastanza fredde, anche in area Lakers, e probabilmente lo shock non si è ancora attenuato :asd:
Doncic a LA potrebbe anche deragliare del tutto, pare che non abbia solo problemi con il mangiare ma anche con il bere. I Mavs faranno altro probabilmente, ma ci sta che appaiano come i grandi sconfitti della trade.

Invece mi prendo ancora qualche giorno per valutare la trade Fox, ormai inevitabile. In linea di massima non mi dispiace, tanti asset e una mezza scommessa che magari ne può portare altrettanti. Direi che a questo punto si tanka :asd:
È una mossa proprio da front office senza emozioni, ma business è business. Rischi di spaccare uno spogliatoio ma fossi in quella situazione e mi dicono di si a dare via ad per doncic penso avrei fatto lo stesso. Resta na roba talmente pazza e così dal nulla che ci vorranno anni per valutarne il vero impatto :rickds: Sulle abitudini di Doncic fuori dal campo ho letto qualcosina, è che sono sempre un po' restio con questo tipo di report perchè vai a capire quando è ingrandita o meno la cosa. Di certo quello che vediamo ogni anno è la forma fisica quasi sempre impresentabile, e gli infortuni non aiutano. Però madonna l'anno scorso hanno fatto le finals, mi sembra prematura gettare tutto via :asd:

Non penso sareste andati tanto lontani tenendo il roster attuale, tanto vale cominciare a guardare al futuro

Sono curioso di sapere cosa hanno dato via gli Spurs per assicurarsi Fox, che non sarà ovviamente Doncic (l'assurdità di quella trade difficilmente verrà battuta nei prossimi decenni), ma neanche il primo scappato di casa. Anche perché Castle, Sochan e Vassell, il nucleo di giovani accanto al francese, fanno ancora parte del loro supporting cast.
4 prime e 2 seconde più Cissoko.

Pare? L'ho visto con i miei occhi bere come se non ci fosse un domani (altro che Jokic) ed ad un certo punto steso a terra, quasi del tutto sbronzo, ci hanno cacciato e vietato - OVVIAMENTE :asd: - di fare foto...in quelle condizioni pietose.
Per me, in una città come Los Angeles, devono seguirlo ancora di più. Rischia davvero di fare una brutta fine, sportivamente parlando.
Comunque credo sia anche una bella cosa di marketing. Dopo Lebron e Curry, la jersey #77 dei Lakers venderà come il pane (io sono già in fila per aggiungerla alla collezione).

NoX1985 Se tifi Chicago, mi sa che è meglio mettersi l'anima in pace per qualche anno. In questo momento sono in un limbo in cui sono troppo decenti per tankare ma troppo scarsi per ottenere qualcosa.

Raga, guardatevi lo starting 5 + la second unit degli Spurs. Tanti giovani decisamente forti, nelle mani di Popovich, questi fanno paura.

Le altre squadre: Bulls, Mavs, Lakers (da vedere) e Kings (DeRozan con Lavine, di nuovo per pestarsi i piedi :rickds: ) sono incognite; alcune anche senza senso.

Pare? L'ho visto con i miei occhi bere come se non ci fosse un domani (altro che Jokic) ed ad un certo punto steso a terra, quasi del tutto sbronzo, ci hanno cacciato e vietato - OVVIAMENTE :asd: - di fare foto...in quelle condizioni pietose.
Per me, in una città come Los Angeles, devono seguirlo ancora di più. Rischia davvero di fare una brutta fine, sportivamente parlando.
Comunque credo sia anche una bella cosa di marketing. Dopo Lebron e Curry, la jersey #77 dei Lakers venderà come il pane (io sono già in fila per aggiungerla alla collezione).

NoX1985 Se tifi Chicago, mi sa che è meglio mettersi l'anima in pace per qualche anno. In questo momento sono in un limbo in cui sono troppo decenti per tankare ma troppo scarsi per ottenere qualcosa.

Raga, guardatevi lo starting 5 + la second unit degli Spurs. Tanti giovani decisamente forti, nelle mani di Popovich, questi fanno paura.

Le altre squadre: Bulls, Mavs, Lakers (da vedere) e Kings (DeRozan con Lavine, di nuovo per pestarsi i piedi :rickds: ) sono incognite; alcune anche senza senso.
è dall'infortunio di Rose che ho l'anima in pace :rickds: si sono susseguiti front office uno peggio dell'altro ... in 20anni ormai non sono mai riusciti neanche a tankare per prendersi qualche prima scelta alta :rickds:

4 prime e 2 seconde più Cissoko.

Visto ora. Le prime sacrificate sono tutte protette e di proprietà di altre squadre (Bulls, Hornets e T-Wolves). A parte quella del 2027, che salvo cataclismi (un Wembanyama fracico come Yao Ming e Ralph Sampson) non ha tutto questo gran valore.

In pratica hanno sacrificato il nulla per prendersi uno dei migliori playmaker della Western Conference, con altro margine di manovra in vista dell'estate. Insomma, tempo un anno e mezzo e questi ritorneranno ad essere una contender, oltre a starmi sui coglioni. :asd:

Riguardo ai problemi di Doncic col cibo (e con l'alcol?) è tutto da vedere come si comporterà a vedere e giocare ogni giorno col suo idolo. Banalmente potrebbe avere un impatto mentale allucinante, e spingerlo a migliorarsi. I Mavs nel breve periodo sicuramente ci guadagnano in difesa, e allo stesso tempo non vanno troppo a perderci a livello offensivo, mentre i lakers vanno a perdere tanto a livello difensivo e non so quanto possano guadagnarci a livello offensivo, anche perché c'è da vedere come riusciranno a convivere Luka e Lebron.

Riguardo ai problemi di Doncic col cibo (e con l'alcol?) è tutto da vedere come si comporterà a vedere e giocare ogni giorno col suo idolo. Banalmente potrebbe avere un impatto mentale allucinante, e spingerlo a migliorarsi. I Mavs nel breve periodo sicuramente ci guadagnano in difesa, e allo stesso tempo non vanno troppo a perderci a livello offensivo, mentre i lakers vanno a perdere tanto a livello difensivo e non so quanto possano guadagnarci a livello offensivo, anche perché c'è da vedere come riusciranno a convivere Luka e Lebron.

Come dici tu, la possibilità che Luka segua l'etica di LBJ è enorme (e, suppongo, quello che si augura Pelinka). Se dovesse essere così, sarà devastante. Per la convivenza non credo ci saranno grossi problemi; ad oggi è Lebron che tratta la palla.
Poi, si, difensivamente ora saranno terribili. Ma anche lo starting five è proprio male assortito, secondo me.

Onestamente anche a distanza di giorni sta trade sa troppo di cospirazione. Hai uno dei tre migliori giocatori della Lega e non lo fai sapere a tutti che cerchi offerte? Mai vista una roba del genere. Per quel pacchetto poi...non ha senso.
Le "spiegazioni" date in conferenza poi sono davvero poco convincenti, sembrano imbarazzati mentre provano a giustificarla.
A sentire quello che dicono gli altri GM in anonimato, anche loro fanno capire a mezze parole che non sembra proprio pulita la cosa.
Se ne sono viste di trade lopsided prima, ma questa esce fuori da tutti gli schemi. Tra l'altro stiamo parlando dello stesso GM che ha fatto un mezzo capolavoro nella trade per Kyrie.

Vabbè facciamo finta che l'NBA si sia sempre dimostrata pulitissima e trasparente...anche se non c'è niente di losco dietro, questa trade nel più grande market dell'NBA fa molto comodo a tutta la Lega visti gli ascolti in tanking e l'interesse generale sempre più in calo...una botta di adrenalina assurda

effettivamente serviva mettere un po' di "pepe" alla season

Pubblicità
Pubblicità
Indietro