Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Metto in lista, al primo rinnovo Netflix (ormai funziono così), vedrò. Grazie per la segnalazione :fiore:

sav23 Hai visto contro Cleveland quanto abbiamo fatto schifo? Sai cosa vuol dire, vero? Che nonostante il buon seed che avremo, non siamo proprio presentabili con le migliori 4-5 della lega.

giá, al massimo possiamo puntare alle semi di conference purtroppo

Impresentabili anche contro Boston.
Abbiamo perso tutti gli scontri con le migliori (CAVS, Boston, OKC).

Comunque leggevo un articolo. L'inculata sul problema fisico di Wemby l' ha presa Memphis, perché ora con il francese fuori dalla corsa del DPOY in pole position c'è JJAcksonJr, che sarà eleggibile per il supermax che Dallas non ha voluto dare a Doncic (350 mln).

Memphis rischia di perderlo o di intasare il cap per sempre.

Comunque leggevo un articolo. L'inculata sul problema fisico di Wemby l' ha presa Memphis, perché ora con il francese fuori dalla corsa del DPOY in pole position c'è JJAcksonJr, che sarà eleggibile per il supermax che Dallas non ha voluto dare a Doncic (350 mln).

Memphis rischia di perderlo o di intasare il cap per sempre.

Eh, in effetti bella bega per Memphis. Però che fai, ad uno come JJJ non gli rinnovi alle cifre che vuole?

(Lo dico da fan di JA. Bane e JJJ sono più essenziali di lui nell'economia di gioco dei Grizzlies).

Si è rotto Brunson. Ciao ciao ai sogni di gloria (non che ne avessimo chissà quali).

Secondo voi, chi vincerà l'anello?
Io dico di nuovo Boston. Passeggiano e vincono. A metà quarto entra la second unit (Pritchard e White su tutti) che è devastante e lo starting five si riposa in vista dei play-off. Secondo me, vinceranno di nuovo loro, ma easy proprio.
(Con dispiacere per CAVS e OKC che mi piacerebbe vincessero.)

Si è rotto Brunson. Ciao ciao ai sogni di gloria (non che ne avessimo chissà quali).

Io dico di nuovo Boston. Passeggiano e vincono. A metà quarto entra la second unit (Pritchard e White su tutti) che è devastante e lo starting five si riposa in vista dei play-off. Secondo me, vinceranno di nuovo loro, ma easy proprio.

che sfiga, mamma mia :facepalm:

si poteva puntare tranquillamente almeno alle semi di conference, e invece secondo me se ci arriviamo sarà un mezzo miracolo

anche io dico boston, troppo superiore rispetto alle altre

Un mostro.
Centro più dominante dell'era moderna? :sisi:

Dipende per era moderna che intendi. Comunque nel complesso, uno dei più dominanti della storia, si.

Fa paura, visto dal vivo poi...
Giocatore di un altro livello

In che occasione lo hai visto?

Io lo scorso marzo, contro i Lakers. Vabbè che i Lakers della scorsa stagione erano indecenti, ma lui (Jokic) passeggiava e giganteggiava allo stesso momento. Come vedere un uomo giocare contro ragazzi. Altro pianeta, proprio.

Dipende per era moderna che intendi. Comunque nel complesso, uno dei più dominanti della storia, si.

In che occasione lo hai visto?

Io lo scorso marzo, contro i Lakers. Vabbè che i Lakers della scorsa stagione erano indecenti, ma lui (Jokic) passeggiava e giganteggiava allo stesso momento. Come vedere un uomo giocare contro ragazzi. Altro pianeta, proprio.
Vero, lo scorso anno i Lakers erano indecenti. Ma lo hai visto a LA?
Io mi sono gustato l'esordio USA a Lille alle Olimpiadi e giocarono proprio contro la Serbia di Jokic

Vero, lo scorso anno i Lakers erano indecenti. Ma lo hai visto a LA?
Io mi sono gustato l'esordio USA a Lille alle Olimpiadi e giocarono proprio contro la Serbia di Jokic

Si, alla CryptoArena (vecchio Staples Center) a Los Angeles. Ero andato lì soprattutto per vedermi diverse partite NBA. Alla fine ne ho viste 5 Lakers, 1 Clippers (per colpa di Leonard, uno dei miei giocatori preferiti) e 1 UCLA.

Mamma mia, beato te...
É nella mia lista, andare in USA, per vedere varie partite NBA.

Diciamo che peró nel 2024 ha vinto toyko alla fine, e mi sono innamorato della cittá.

Comunque vorrei andare a Miami a vedere i miei Heat dal vivo...
Anche stanotte andata male...

Mamma mia, beato te...
É nella mia lista, andare in USA, per vedere varie partite NBA.

Diciamo che peró nel 2024 ha vinto toyko alla fine, e mi sono innamorato della cittá.

Comunque vorrei andare a Miami a vedere i miei Heat dal vivo...
Anche stanotte andata male...

Io ero proprio nella scelta tra Tokyo (alla fine ci sono andato questo autunno) e la California.

Si, se sei appassionato NBA - ma anche se non lo sei - metti in lista qualche partita di basket (e volendo altri sport, io ho visto anche il baseball…che non mi piace lol). Un’esperienza unica, da fare almeno 1 volta nella vita.

Io ero proprio nella scelta tra Tokyo (alla fine ci sono andato questo autunno) e la California.

Si, se sei appassionato NBA - ma anche se non lo sei - metti in lista qualche partita di basket (e volendo altri sport, io ho visto anche il baseball…che non mi piace lol). Un’esperienza unica, da fare almeno 1 volta nella vita.
Io amo il basket ahah Quindi si assolutamente, devo andare negli states per almeno una partita degli Heat.
Tokyo, io mi sono letteralmente innamorato. Voglio tornare fra qualche mese.

Qualche anche le olimpiadi, sono state una bella esperienza. Vedere il Dream Team degli states, é stato molto ma molto bello.

Raga, una domanda un pò "bimbominkiosa", che però vorrei fare.
Tra i giocatori NON-soliti, chi è quello che vi esalta di più? Non necessariamente il più forte, quello che vi gasa e vi diverte di più.

Uno, al massimo due nomi, non di più; senza pensarci troppo.

Raga, una domanda un pò "bimbominkiosa", che però vorrei fare.
Tra i giocatori NON-soliti, chi è quello che vi esalta di più? Non necessariamente il più forte, quello che vi gasa e vi diverte di più.

Uno, al massimo due nomi, non di più; senza pensarci troppo.

dipende cosa si intende per "non-soliti" però :asd:

quello che al momento esalta di più è sicuramente Ja, altri che mi piacciono molto "da vedere" sono jalen green e poi dejounte murray e de'aaron fox

Secondo me i Thunder sono gli unici che possono batterli al meglio delle 7, anche se rimane l'incognita sulla tenuta fisica di Holmgren.

Miglior difesa NBA per distacco e un go to guy che è tra i primi tre giocatori della lega e serio palpabile MVP della stagione (Jokic permettendo). Il supporting cast non sarà come quello di Boston, ma comunque rispetto allo scorso anno è migliorato con l'aggiunta di Hartenstein, Caruso e i miglioramenti di Dort, Wiggins e Wallace. Poi ovvio i play-off non sono la RS e la scorsa stagione OKC ha peccato di esperienza nella serie contro Dallas, ma per come sono costruiti non trovo altre squadre in grado di contrastare Boston.

Secondo me i Thunder sono gli unici che possono batterli al meglio delle 7, anche se rimane l'incognita sulla tenuta fisica di Holmgren.

Miglior difesa NBA per distacco e un go to guy che è tra i primi tre giocatori della lega e serio palpabile MVP della stagione (Jokic permettendo). Il supporting cast non sarà come quello di Boston, ma comunque rispetto allo scorso anno è migliorato con l'aggiunta di Hartenstein, Caruso e i miglioramenti di Dort, Wiggins e Wallace. Poi ovvio i play-off non sono la RS e la scorsa stagione OKC ha peccato di esperienza nella serie contro Dallas, ma per come sono costruiti non trovo altre squadre in grado di contrastare Boston.

Si, dopo stanotte, se non soffrono la pressione, possono giocarsela anche con Boston.
Tra l'altro Brown sottotono da mesi, non al picco come ai PO della scorsa season.

Alla fine le favorite restano Denver, OKC e Boston. Io però tendo a propendere ancora un pò verso quest'ultima.

Si, dopo stanotte, se non soffrono la pressione, possono giocarsela anche con Boston.
Tra l'altro Brown sottotono da mesi, non al picco come ai PO della scorsa season.

Alla fine le favorite restano Denver, OKC e Boston. Io però tendo a propendere ancora un pò verso quest'ultima.

Concordo sulle favorite, ma dico anche attenzione ai Lakers (dipende da come james arriva ai PO) e ai Warriors...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro