Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità

34 punti in 19 minuti è una roba irreale.
E non sapevo del passato in Italia di questo ragazzo.
Record assurdo comunque

34 punti in 19 minuti è una roba irreale.
E non sapevo del passato in Italia di questo ragazzo.
Record assurdo comunque

A Parigi fece anche un'intervista in italiano, molto simpatico.
Purtroppo si è ricordato di fare 34 punti in 19 minuti proprio contro di noi, ma vabbè, noi non siamo proprio scesi in campo.

Lol wtf :morris2:

Ammetto che sulla trade con OKC ci avevo visto malissimo. Questo ragazzo è speciale, e avevo sopravvalutato Caruso un tantino. Anche se c'è da dire che all'epoca praticamente chiunque perculava i Bulls :asd:

I mie Heat finalmente hanno fatto 2 W consecutive... La vedo molto dura peró, mamma mia.

Fra l'altro bel video per Jimmy B, ma a lui pare non sia fregato molto... Si son lasciato molto male

I mie Heat finalmente hanno fatto 2 W consecutive... La vedo molto dura peró, mamma mia.

Fra l'altro bel video per Jimmy B, ma a lui pare non sia fregato molto... Si son lasciato molto male

Spiace dirtelo ma poche speranze per Miami, indipendentemente se faranno Play-in, PO o nulla.

Visualizza allegato 19528

Josh Giddey in his last 10 games: 220 points, 96 rebounds & 100 assists.

Giddey is 1 of 8 players to ever record such minimums over a 10-game stretch in NBA history.

He joins Michael Jordan, Nikola Jokic, Luka Doncic, Russell Westbrook, James Harden, LeBron James & Magic Johnson.

Ai playoff è una tassa eh, però cavolo a me è sempre piaciuto un sacco :asd:

Spiace dirtelo ma poche speranze per Miami, indipendentemente se faranno Play-in, PO o nulla.

Purtroppo concordo con te, e devo dire che ci troviamo in un limbo... Anche la situazione contratti non ci aiuta
Post automatically merged:

Visualizza allegato 19528

Josh Giddey in his last 10 games: 220 points, 96 rebounds & 100 assists.

Giddey is 1 of 8 players to ever record such minimums over a 10-game stretch in NBA history.

He joins Michael Jordan, Nikola Jokic, Luka Doncic, Russell Westbrook, James Harden, LeBron James & Magic Johnson.

Vedere il pubblico esultare in quel modo, é stato davvero emozionante

Sì attualmente sono il meglio che l’NBA possa offrire. Ed è pazzesco pensare che nessuno dei due sia americano. Mi piace ‘sta cosa.

SGA in particolare è continuo da anni. Solo che quando OKC faceva schifo nessuno se ne rendeva conto. Invece già da allora aveva delle medie assurde (nel contesto in cui giocava).

Madò che roba.
Questo stà letteralmente riscrivendo la storia e invece l'MVP lo daranno al 99% a SGA a causa del voter fatigue e del record di OKC. Stò impazzendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro