Non me lo ricordare peròDiciamo che Duke si é suicidata eh ahaha

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me lo ricordare peròDiciamo che Duke si é suicidata eh ahaha
sav23 Siamo 0-10 contro Boston, CAVS e OKC.
E 15-23 contro squadre con un record positivo.
Come dicevo ad inizio stagione, abbiamo migliorato tanto rispetto agli ultimi 30 anni (lol) ma siamo ancora lontani dal giocarcela con le migliori.
Bridges non ha funzionato come funzionava a Brooklyn. KAT invece si, ed ammetto che ero scettico.
Serve un'altra star importante, sia a livello fisico che di palmares. Uno col DNA vincente.
io su KAT invece avevo pochi dubbi, che sarebbe stato dominante me lo aspettavo
eh, ma purtroppo dove la trovi un'altra star?chi si potrebbe prendere?
Neanche io mi aspettavo una vittoria di Miami, poi così netta.
I Bulls erano in una fase finale di stagione pazzesca, tra Giddey e Coby White si viaggiava che è una meraviglia.
Alla fine mi viene da pensare che il DNA della heat-culture salta fuori sempre quando serve.
Per assurdo penso che contro gli Hawks, sarà più facile (si, dico che passerà Miami).
che goduria gsw, mamma mia, sicuramente non andranno molto avanti perchè ci sono squadre decisamente più attrezzate però jimmy e curry che chimica
Gengar1207 Che ti avevo detto? Contro Atlanta vincevate easy. Contro CAVS è un tantino diverso, peròMi sa persino di una sweep.
Mi spiace ancora per te ma con i CAVS prevedo uno sweep easy XD
Partita dei Knicks come da pronostico. Abbiamo fatto di tutto per perdere, alla fine ci ha pensato Brunson senza alcun senso tattico, ma solo bravura. Non credo andremo avanti. Bridges impresentabile.