Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
sav23 Siamo 0-10 contro Boston, CAVS e OKC.
E 15-23 contro squadre con un record positivo.

Come dicevo ad inizio stagione, abbiamo migliorato tanto rispetto agli ultimi 30 anni (lol) ma siamo ancora lontani dal giocarcela con le migliori.
Bridges non ha funzionato come funzionava a Brooklyn. KAT invece si, ed ammetto che ero scettico.
Serve un'altra star importante, sia a livello fisico che di palmares. Uno col DNA vincente.

sav23 Siamo 0-10 contro Boston, CAVS e OKC.
E 15-23 contro squadre con un record positivo.

Come dicevo ad inizio stagione, abbiamo migliorato tanto rispetto agli ultimi 30 anni (lol) ma siamo ancora lontani dal giocarcela con le migliori.
Bridges non ha funzionato come funzionava a Brooklyn. KAT invece si, ed ammetto che ero scettico.
Serve un'altra star importante, sia a livello fisico che di palmares. Uno col DNA vincente.

io su KAT invece avevo pochi dubbi, che sarebbe stato dominante me lo aspettavo

eh, ma purtroppo dove la trovi un'altra star?chi si potrebbe prendere?

io su KAT invece avevo pochi dubbi, che sarebbe stato dominante me lo aspettavo

eh, ma purtroppo dove la trovi un'altra star?chi si potrebbe prendere?

Mah, non ci sono molti margini di manovra a meno che non ti liberi proprio di KAT (per prendere un Giannis. Si, sto sognando).
Diciamo che la dirigenza dei Knicks voleva fare l'all-in con Bridges e KAT ma poi si è capito che puoi giusto navigare le prime posizioni, ma le Finals non le vedrai nemmeno dal binocolo.

Di nuovo sti maledetti Warriors. Vabbè, tanto non ho tutte queste aspettative per il post-season, considerando che è la prima esperienza ai PO dopo 4 anni segnati dal tanking. Vediamo come risponderanno i giovani, ma non mi stupirei se questi Rockets uscissero al primo turno.

Da hater incallito di GSW, risorgono sempre quando ci sono le partite che contano.
Per me, da outsider, faranno comunque un pò di strada. Ma non ne hanno più per tenere il passo delle contender.

Neanche io mi aspettavo una vittoria di Miami, poi così netta.
I Bulls erano in una fase finale di stagione pazzesca, tra Giddey e Coby White si viaggiava che è una meraviglia.
Alla fine mi viene da pensare che il DNA della heat-culture salta fuori sempre quando serve.
Per assurdo penso che contro gli Hawks, sarà più facile (si, dico che passerà Miami).

Neanche io mi aspettavo una vittoria di Miami, poi così netta.
I Bulls erano in una fase finale di stagione pazzesca, tra Giddey e Coby White si viaggiava che è una meraviglia.
Alla fine mi viene da pensare che il DNA della heat-culture salta fuori sempre quando serve.
Per assurdo penso che contro gli Hawks, sarà più facile (si, dico che passerà Miami).

Mamma mia, come darti torto.
Stesso pensiero, i Bulls sembravano in un bel periodo di forma.

Comunque Spoelstra é un gran coach, e a Miami ne capiscono molto di basket.
Poi Zio Pat, beh lui top.

Detto questo per me usciamo contro gli Hawks, anche se in stagione abbiamo il record di 2-2

che goduria gsw, mamma mia, sicuramente non andranno molto avanti perchè ci sono squadre decisamente più attrezzate però jimmy e curry che chimica

che goduria gsw, mamma mia, sicuramente non andranno molto avanti perchè ci sono squadre decisamente più attrezzate però jimmy e curry che chimica

Detto da un fan di Miami, Jimmy ai PO si trasforma.
Non mi sorprenderebbe vederli molto avanti.
Poi come dici tu, quest'anno West, é piena di squadre al TOP, quindi sará dura

Ed intanto siamo ai PO, la Culture in qualche modo funziona sempre ahah
Certo adesso con i Cavs, non basterá nemmeno quella

Gengar1207 Che ti avevo detto? Contro Atlanta vincevate easy. Contro CAVS è un tantino diverso, però :asd: Mi sa persino di una sweep.

Ehehe ti adoro ahah

Comunque onestamente non me lo aspettavo, ed invece l'abbiamo portata a casa.
Era molto importante entrare ai PO, in virtú dei discorsi delle nostre scelte future.

Ora con i Cavs, prevedo un bel 4-1

Invece sará una bella serie Celtics vs Magic (secondo me)

Mi spiace ancora per te ma con i CAVS prevedo uno sweep easy XD

Partita dei Knicks come da pronostico. Abbiamo fatto di tutto per perdere, alla fine ci ha pensato Brunson senza alcun senso tattico, ma solo bravura. Non credo andremo avanti. Bridges impresentabile.

Mi spiace ancora per te ma con i CAVS prevedo uno sweep easy XD

Partita dei Knicks come da pronostico. Abbiamo fatto di tutto per perdere, alla fine ci ha pensato Brunson senza alcun senso tattico, ma solo bravura. Non credo andremo avanti. Bridges impresentabile.

Ai NYK manca ancora qualcosa, o forse piú di qualcosa.
Diciamo che il livello ad East non é altissimo, quindi boh, mi potrei aspettare delle sorprese.

Io mi sono scommesso il passaggio turno dei Magic per dire...

Sugli Heat ribadisco, mi aspetto un 4-1

Mamma mia i Thunder

Pubblicità
Pubblicità
Indietro