Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Leggendo oggi su r/nba mi sono imbattutto su un post che celebrava i dieci anni (più o meno) dal Linsanity e mi é salita una nostalgia pazzesca.

Qualcuno se lo ricorda? :asd:

Credo che se non fosse accaduto in una piazza così enorme e rumorosa come NY, non avrebbe mai avuto tutto questo clamore, però rimane comunque una delle narrative più iconiche dell'NBA moderna.

Mi ricordo ancora all'epoca i post scettici di yonkers86 qui dentro :asd:

Per chi non sapesse di cosa si stia parlando:

mamma mia che (brevissimo) periodo di gioia che abbiamo passato noi disgraziati tifosi knicks :asd:

sembrava l'inizio di qualcosa di grandissimo e invece no :bruniii:

mamma mia che (brevissimo) periodo di gioia che abbiamo passato noi disgraziati tifosi knicks :asd:

sembrava l'inizio di qualcosa di grandissimo e invece no :bruniii:
Mamma mia, in quei primissimi anni post-2010, con Stoudemire e Melo e poi il Linsanity i Knicks erano veramente uno spasso da seguire :rickds: C'era un hype assurdo intorno alla franchigia :asd:

Leggendo oggi su r/nba mi sono imbattutto su un post che celebrava i dieci anni (più o meno) dal Linsanity e mi é salita una nostalgia pazzesca.

Qualcuno se lo ricorda? :asd:

Credo che se non fosse accaduto in una piazza così enorme e rumorosa come NY, non avrebbe mai avuto tutto questo clamore, però rimane comunque una delle narrative più iconiche dell'NBA moderna.

Mi ricordo ancora all'epoca i post scettici di yonkers86 qui dentro :asd:

Per chi non sapesse di cosa si stia parlando:

Mamma mia che roba, qualche tempo fa ho visto anche un video su Secret Base, mi pare. Dopo provo a cercarlo, certo che fu una cosa assolutamente incredibile :asd:

Mamma mia, in quei primissimi anni post-2010, con Stoudemire e Melo e poi il Linsanity i Knicks erano veramente uno spasso da seguire :rickds: C'era un hype assurdo intorno alla franchigia :asd:

c'era anche jr smith :asd:

che squadra male assortita :asd: c'era anche gente come il barone, bibby, novak e shumpert che potenzialmente ci potevano portare 20 triple a notte e invece facevamo cagare a spruzzo come sempre :asd:

però melo mio quanto mi hai fatto godere in quegli anni :bruniii:

La fortuna di lin fu trovarsi infortunato dopo 3 settimane. Sì decise che era forte e prese un bel contratto. A continuare a giocare ci si sarebbe accorti che insomma, quei soldi anche no magari

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Eccolo, anche se è un po' vecchio :asd:

Fantastico ??
Dio mio i 38 punti contro i Lakers di Kobe me li ero totalmente scordati :rickds:

Pazzesco l'hype dopo già sole tre partite :morris2:

La fortuna di lin fu trovarsi infortunato dopo 3 settimane. Sì decise che era forte e prese un bel contratto. A continuare a giocare ci si sarebbe accorti che insomma, quei soldi anche no magari

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Già...oltre alla totale mancanza di scouting report da parte degli avversari :asd:

Fantastico ??
Dio mio i 38 punti contro i Lakers di Kobe me li ero totalmente scordati :rickds:

Pazzesco l'hype dopo già sole tre partite :morris2:

Già...oltre alla totale mancanza di scouting report da parte degli avversari :asd:
Ma Secret Base lo conosci? È una mecca, miglior canale sport based a mani basse.

la linsanity me la ricordo come se fosse ieri, che meraviglia
e son felice per lui che sia riuscito a vincere un titolo

per chi non sta vedendo italia serbia si sta perdendo una partita leggendaria
Post automatically merged:

ITALIA IRREALE

spissu sposami

quanto sto godendo

arbitri imbarazzanti hanno fatto di tutto per aiutare i serbi

Ultima modifica:
per chi non sta vedendo italia serbia si sta perdendo una partita leggendaria
Post automatically merged:

ITALIA IRREALE

spissu sposami

quanto sto godendo

arbitri imbarazzanti hanno fatto di tutto per aiutare i serbi

nonostante pozzecco, partitona assurda, la metto poco sotto a quell'italia usa con lo stesso coach in campo :sisi:

da steph a spissu è un attimo, chissà se replicherà un minimo nella prossima o è stata davvero la partita della vita :asd:

nonostante pozzecco, partitona assurda, la metto poco sotto a quell'italia usa con lo stesso coach in campo :sisi:

da steph a spissu è un attimo, chissà se replicherà un minimo nella prossima o è stata davvero la partita della vita :asd:
sinceramente una cosa cosi la vedo difficile da ripetere, poi ovviamente spero di sbagliarmi

spissu è stato posseduto dallo spirito di curry
melli che stoppa jokic
fontecchio e polonara che segnano punti pesantissimi nei momenti chiave
ma tutti avevano una ferocia e una voglia che raramente s'è vista
serbi fortissimi aiutati pure da un arbitraggio da ufficio inchieste, capisco che jokic è una superstar, ma molti falli a suo favore sono stati imbarazzanti

cmq vada a finire l'europeo l'italia ha fatto l'impresa del torneo e ha già vinto

sinceramente una cosa cosi la vedo difficile da ripetere, poi ovviamente spero di sbagliarmi

spissu è stato posseduto dallo spirito di curry
melli che stoppa jokic
fontecchio e polonara che segnano punti pesantissimi nei momenti chiave
ma tutti avevano una ferocia e una voglia che raramente s'è vista
serbi fortissimi aiutati pure da un arbitraggio da ufficio inchieste, capisco che jokic è una superstar, ma molti falli a suo favore sono stati imbarazzanti

cmq vada a finire l'europeo l'italia ha fatto l'impresa del torneo e ha già vinto

con la francia obbligo morale di provarci, a prescindere da ciò che verrà applaudiremo sicuramente, grandissimo torneo anche finisse li

C’è una certa schiacciata di Gobert da vendicare ora…
Sono ancora esaltato da ieri, partita leggendaria della nazionale

se ve la foste persa

Almeno ho recuperato gli highlights di Italia - Serbia. :sisi:

mettere la partita di settimana alle 5 quando si lavora è follia

non so chi è quel coglione che ha deciso i calendari davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro