Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha di italiano la sobrietà nei vestiti di Lapomamma mia sta notizia è terribile
questo (giustamente) non ci ha mai cacato di striscio e da sta mattina non si legge altro in giro che "l'italiano" tanto per fare like e click assurdi
In realtà ha anche già giocato in nazionale e ha detto ripetutamente che giocherà per l'Italiamamma mia sta notizia è terribile
questo (giustamente) non ci ha mai cacato di striscio e da sta mattina non si legge altro in giro che "l'italiano" tanto per fare like e click assurdi
In realtà ha anche già giocato in nazionale e ha detto ripetutamente che giocherà per l'Italia
Cioè, è "Italian American" anche di là eh. Non che me ne possa fregare qualcosa, o che sia patriottico, ma è sempre stato presentato così
Ricordavo avesse già fatto un camp, mea culpaha detto che giocherà per l'italia ma non credo abbia ancora mai giocato con la nazionale e non so quando ci giocherà visto che sicuramente non salterà la preparazione del suo primo anno nba per farsi gli europei
Ricordavo avesse già fatto un camp, mea culpa
Giocherà dalla prossima estate, il punto del mio discorso è che non è una roba estemporanea di stamattina ma è qualcosa di cui lui stesso parla da quasi 2 anni![]()
okc prima o poi dovrà farci qualcosa con tutto sto core giovane e ste pickDiviso a metà per il Draft. Io onestamente Holmgren non lo avrei mai preso, con gli unicorni non si vince MAI, e già abbiamo quell'oggetto misterioso Pokusevsky o come cazzo si chiama che continua a pesare meno di una ballerina di danza classica.
C'era Jabari libero, valeva la 2.
Riguardo a Dieng. Presti ha fatto i salti tripli per averlo, smollando 3, ripeto 3, scelte. Lo visionava da mesi e pare uno di quei glitch fisici alla Giannis o Loenard, quelle mid pick dove c'è da lavorare tanto sui fondamentali perchè hanno un telaio pazzesco. Ecco questo ha quel tipo di telaio, vediamo fra 3/4 anni se Presti ha avuto ragione.
Dejounte Murray dagli Spurs agli Hawks in cambio di tre prime scelte future al primo giro.
Un'altra che si iscrive alla corsa per Wembanyama, Pop permettendo.
Che peccato per i Nets
Ovviamente se va a Portland salgo subito sul carro, senza pudore.
Suns ancora ancora, ma sarebbe ennesima mossa da ring chaser. Miami GNO.Woj parla di miami o suns come serie candidate
Suns ancora ancora, ma sarebbe ennesima mossa da ring chaser. Miami GNO.
Io lo voglio a Portland con Dame, a fare i belli e impossibili![]()
Certo gli sta davvero bene quella cazzo di maglia addossoAK, sai cosa fare
![]()