Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Il gm dei rockets intanto con le scelte della trade di harden, allora sembravano il nulla ma visto il futuro che si prospetta in casa nets chissà cosa possono diventare
Happy Chris Pratt GIF

Il gm dei rockets intanto con le scelte della trade di harden, allora sembravano il nulla ma visto il futuro che si prospetta in casa nets chissà cosa possono diventare
Happy Chris Pratt GIF

Seguendo i Rockets la cosa innegabilmente mi interessa. :sisi: Dal 2023 fino al 2027 le scelte ce li ha Houston, ma in mezzo ci sono 3 scambi su 5 scelte in totale (senza protezione).

Ad esempio quella del prossimo anno è uno scambio, che almeno di cataclismi clamorosi, pur tenendo per conto l'eventuale addio di Durant, dubito che i Nets possano fare peggio dei Rockets in regular season, a meno che Green non diventi la rincarnazione di Kobe e Sengun di Gasol :asd: e i Nets quelli del post Williams, Pierce, Garnett e Terry, ma dubito fortemente. Discorso diverso per la scelta del 2024, dove non c'è lo scambio a favore in base al record e alla posizione in lottery, ma rimane la mancanza della protezione.

In sostanza

2023 first round pick (scambio solo se la posizione dei Nets al draft è migliore rispetto a quella di Houston.)
2024 first round pick (senza protezione)
2025 first round pick (idem 2023)
2026 first round pick (senza protezione)
2027 first round pick (idem 2023 e 2025)

Bisogna sperare in una loro implosione simile a quella avvenuta 7/8 anni fa (molto dipenderà dal pacchetto che riceveranno per KD e dubito che il pezzo forte saranno solo le scelte future) e che Houston dall'estate del 2023 in poi abbia un core quanto meno da playoff, considerando lo spazio salariale infinito in ottica FA e l'eventuale possibiltà di scegliere tra le prime al draft del prossimo anno.

Intanto Simmons è già impazzito e vaneggia l'arrivo a Boston che è sfumato quando è poi andato ai Warriors :rickds:
:rickds:

Mi chiedo che pacchetto possa mettere su Boston per KD. Uno tra Brown e Tatum devono includerlo per forza. Non so come sia la loro situazione con le scelte al draft ?

Da prendere con le pinze, ma Westbrook e Simmons al tiro sarebbe un bel punto di partenza...

....per il tanking :asd:

gobert e KAT insieme potrebbero essere qualcosa di devastante in difesa :asd:

gobert e KAT insieme potrebbero essere qualcosa di devastante in difesa :asd:

Un esperimento controcorrente per quella che è la NBA di oggi e il rischio di un altro Horford-Embiid è sempre dietro l'angolo...

Poi magari si riveleranno la versione moderna di Duncan e Robinson (con le dovute proporzioni :asd:), ma personalmente avrei fatto a meno di dare tutte quelle prime scelte (4 di cui 3 senza protezione) per un giocatore non più giovanissimo.

Curioso, ma allo stesso tempo molto scettico.

Un esperimento controcorrente per quella che è la NBA di oggi e il rischio di un altro Horford-Embiid è sempre dietro l'angolo...

Poi magari si riveleranno la versione moderna di Duncan e Robinson (con le dovute proporzioni :asd:), ma personalmente avrei fatto a meno di dare tutte quelle prime scelte (4 di cui 3 senza protezione) per un giocatore non più giovanissimo.

Curioso, ma allo stesso tempo molto scettico.

però sono molto complentari secondo me, gobert è il miglior difensore a mani basse della lega da almeno 3/4 anni mentre kat ormai è un lungo moderno visto come tira da 3, e in teoria sono piu “mobili” di horford ed embiid

scelta coraggiosa sicuramente vista la direzione che ha preso ormai l’nba

Da prendere con le pinze, ma Westbrook e Simmons al tiro sarebbe un bel punto di partenza...

....per il tanking :asd:

Bisogna essere coraggiosi per accollarsi westbrook :asd: quando poi hai a roster Simmons, che dovrà avere minuti e palloni, che non ha tiro :asd: Ore piacevoli per il gm dei nets, da contender a ricostruzione è un attimo :sard:

Bisogna essere coraggiosi per accollarsi westbrook :asd: quando poi hai a roster Simmons, che dovrà avere minuti e palloni, che non ha tiro :asd: Ore piacevoli per il gm dei nets, da contender a ricostruzione è un attimo :sard:

westbrook e simmons insieme però li vorrei proprio vedere :asd: il tempo che russ si fa un cost-to-cost con schiacciata annessa ancora simmons e sulla linea di fondo che aspetta la palla :asd:

Diviso a metà per il Draft. Io onestamente Holmgren non lo avrei mai preso, con gli unicorni non si vince MAI, e già abbiamo quell'oggetto misterioso Pokusevsky o come cazzo si chiama che continua a pesare meno di una ballerina di danza classica.
C'era Jabari libero, valeva la 2.

Riguardo a Dieng. Presti ha fatto i salti tripli per averlo, smollando 3, ripeto 3, scelte. Lo visionava da mesi e pare uno di quei glitch fisici alla Giannis o Loenard, quelle mid pick dove c'è da lavorare tanto sui fondamentali perchè hanno un telaio pazzesco. Ecco questo ha quel tipo di telaio, vediamo fra 3/4 anni se Presti ha avuto ragione.

Quanto mi piacciono le statistiche create ad hoc, da sempre.

Eh, è il primo con x stoppare e y triple.
Ma si può :rickds:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Quanto mi piacciono le statistiche create ad hoc, da sempre.

Eh, è il primo con x stoppare e y triple.
Ma si può :rickds:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

gli americani ci sguazzano su ste cose, da sempre

drummond >>> wilt

La situazione Durant è ancora in stallo, suns e miami sono su di lui e avrebbero pure pacchetti interessanti, stiamo a vedere se si muove o meno :asd:
Irving anche lui non si capisce bene come stia messo, poco fa ha giurato fedeltà ai nets, senza durant però non so quanto la dirigenza voglia tenerlo.

Ottimo invece l'esordio di Banchero in summer league :sisi: Godopoli quando giocherà pure per noi in nazionale

Leggendo oggi su r/nba mi sono imbattutto su un post che celebrava i dieci anni (più o meno) dal Linsanity e mi é salita una nostalgia pazzesca.

Qualcuno se lo ricorda? :asd:

Credo che se non fosse accaduto in una piazza così enorme e rumorosa come NY, non avrebbe mai avuto tutto questo clamore, però rimane comunque una delle narrative più iconiche dell'NBA moderna.

Mi ricordo ancora all'epoca i post scettici di yonkers86 qui dentro :asd:

Per chi non sapesse di cosa si stia parlando:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro