Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Star star di primo piano non ce ne sono che vengono da noi.
Funzionali al nostro sistema e senza smantellare tutto, direi Brandon Ingram o Zach Lavine (più difficile per via del contrattone coi Bulls).

mi andrebbero più che bene :asd:

soprattutto ingram, perchè bene o male di esterni "passabili" ne abbiamo e sono comunque più facili da reperire sul mercato mentre uno come ingram ci servirebbe maggiormente imho

mi andrebbero più che bene :asd:

soprattutto ingram, perchè bene o male di esterni "passabili" ne abbiamo e sono comunque più facili da reperire sul mercato mentre uno come ingram ci servirebbe maggiormente imho

Pensa che si parlava persino di Lillard ma dubito che se (e usa il condizionale grosso come una casa) si sposta da Portland, viene da noi.
Andrebbe sicuramente in una contender pronta a vincere.
Si è vociferato anche di Irving ma quello non vorrei vederlo nemmeno dal binocolo. Cestisticamente non si discute ma è un piantagrane.

Pensa che si parlava persino di Lillard ma dubito che se (e usa il condizionale grosso come una casa) si sposta da Portland, viene da noi.
Andrebbe sicuramente in una contender pronta a vincere.
Si è vociferato anche di Irving ma quello non vorrei vederlo nemmeno dal binocolo. Cestisticamente non si discute ma è un piantagrane.

irving nemmeno gratis onestamente :asd:

si, lillard credo non andrà mai via da portland e se mai dovesse farlo lo farà solo per andarsi a mettere un anello al dito

it's playoff time :pokidance:

FtTvDv8XgAI1km8.jpg

A me sembra tutto apparecchiato per il bis dei Warriors, ma spero di sbagliarmi :asd:

Mi auguro proprio di si, non gliela faccio proprio a (ri)vederli vincere :facepalm2:

Io credo che Boston e Milwaukee siano abbastanza OP. Una delle due vince easy (questo il mio pronostico, salvatelo :unsisi:).
Interessanti i Suns che se sono a posto potrebbero essere gli outsider.
Non ho grosse aspettative per i Nuggets di Jokic nonostante la regular stellare non hanno quel DNA vincente che li faccia passare indenni dai momentacci nei PO.
Curiosità invece di vedere dove arrivano Clippers e Phila; mi incuriosiscono.

i nuggets in post season fanno sempre abbastanza ridere e credo sarà cosi anche quest'anno :asd:

gsw potenzialmente potrebbe rivincere tranquillamente ma ho l'impressione che, nel caso, usciranno contro i LAL :asd:

ad est boston imho leggermente favorita sui bucks, le altre davvero poca roba

Quel beduino di Donovan ha seriamente intenzione di partire con Caruso PF invece che Williams...:stress:

Volevo stare sveglio a vederla ma mi sa che passo.

Alla fine l'hanno spuntata proprio loro, non me lo aspettavo anche se Toronto era già con la testa al rebuild (e sarebbe anche ora).
Bene OKC ma prevedibile contro i Pelicans.

Sotto con i pronostici. Risposta secca: chi vince?
Vedo favoriti i Bucks. Un pò più indietro Warriors, Celtcis e Suns.

OKC è proprio una bella squadretta comunque, curioso di vedere come si comporteranno la prossima stagione con il rientro di Holmgren

Come al solito i Bulls hanno buttato la partita per 3/4 ritrovandosi addirittura a -19 -_-

Per fortuna questi due l'hanno raddrizzata...

Io tifo per i Celtics e mi piacciono anche gli iconici Bulls.

Inoltre spero che facciano bene i Kings (che avrebbero meritato di vincere un anello nella loro epoca d'oro) e i Knicks.

Ma soprattutto, che non vincano i Warriors. Sono forti e ben allenati, ma non li posso vedere!

Non mi aspettavo l'uscita di scena di Chicago contro gli Heat ma soprattutto Minnesota che va a battere OKC (dispiace per SGA).
Stanotte invece si è goduto: i miei Knicks hanno vinto la prima, pur soffrendo (ma Cleveland secondo me è un cliente scomodissimo) e GSW ha perso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro