Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Austin "Larry Bird" Reaves e Ruy "Stephen Curry" Hachimura consegnano gara 1 ai Lakers :sisi:

Bella partita, i Lakers hanno dilagato solo negli ultimissimi minuti. Vittoria con un LBJ molto sottotono, la dice lunga.
Spero che per Ja non sia nulla di serio.

i LAL zitti zitti stanno facendo una grande stagione e ai PO secondo me posso arrivare molto lontani passando in sordina

heat che sbancano milwaukee con una grandissima prestazione ma se giannis non torna la vedo malissimo per loro

jimmy si conferma uno dei giocatori più sottovalutati della lega, su entrambi i lati del campo è assurdo

la serie LAC-suns darà spettacolo

bravi i miei knicks che sbancano cleveland :bruniii:

Anche io spero che sia JA che Giannis si rimettano a posto. È già un peccato non vedere più a questi PO Tyler Herro.

Austin "Larry Bird" Reaves e Ruy "Stephen Curry" Hachimura consegnano gara 1 ai Lakers :sisi:

Bella partita, i Lakers hanno dilagato solo negli ultimissimi minuti. Vittoria con un LBJ molto sottotono, la dice lunga.
Spero che per Ja non sia nulla di serio.
Non è sempre natale per Hachimura ma per i lakers buona notizia l'aver portato a casa la partita con lebron che l'ha sostanzialmente guardata senza sforzarsi troppo :asd:

i kings :shrek:

GS quest'anno é disfunzionale al massimo lol. Speriamo in un bello sweep dei Kings :iwanzw:

probabilità che squalifichino green alla prossima?

Lo so, prossime allo zero

Sempre un signore, Green. Poi ci si chiede perchè GS abbia così tanti haters.

L'ultima volta che Sacramento era avanti 2-0 ai PO c'erano Peja, Webber, Vlade e Bibby.

:bruniii:

mi aspettavo questa sconfitta in gara-2 a cleveland, ora bisogna essere bravi a non farsi prendere dall'ansia e vincere entrambe le gare al madison altrimenti si fa durissima

bello vedere come kd e russ siano ancora legati da una profonda amicizia :asd:

da tifoso OKC vedere sta cosa è un mezzo orgasmo

RW0 sarà disfunzionale ovunque, ma le soddisfazioni che da sono impagabili. Bad Dog, in una pick up game al campino lo sceglierei sempre.

I kings giocano un basket meraviglioso, non a casa l'head coach è stato anni assistente di Kerr :asd: Serie splendida

I kings giocano un basket meraviglioso, non a casa l'head coach è stato anni assistente di Kerr :asd: Serie splendida

Beh, prima di quello Mike Brown é stato assistente di Popovich, e da head coach ha portado i Cavs alle finals. Fu anche eletto COTY in quel periodo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro