Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità

Ora si capisce il crollo di Miami :sard:
Io punterei sul 3-3 a questo punto...

Ma non ci credo dai, anche perché gli ha dato consigli DURANTE le finals di conference, nelle ULTIME settimane. Belin sono iniziate 1 settimana fa :rickds: E significa che comunque le vittorie sarebbero arrivate durante i consigli di Rivers. Ah già, gli avrà insegnato come andare avanti 3-0/3-1 e buttare al vento una lead :segnormechico:

:woo:

abbiamo fatto di tutto per perderla come al solito ma per fortuna c'è mr white a tenerci in corsa.

comunque finale più assurdo della storia recente. io c'ero :asd:

Ultima modifica:
:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

quelli che stanno godendo di più per questa serie sono i nuggets che arriveranno freschi come le rose a gara1 mentre dall’altra parte saranno un po’ spompati :asd:

Qui Jimmy Buckets sta rischiando non poco amici miei. Miami é stata in una situazione leggerissimamente particolare per tutti i play-off tra infortuni e cose varie, e adesso Gara-7 entrerà nella storia in qualsiasi modo finisca. Che sport ragazzi, che sport.

Celtics pride.

Mamma mia che finale di gara 6. Da spettatore relativamente imparziale, Boston si è meritata la vittoria. Vincere con quei tiri liberi di Butler non sarebbe stato bellissimo, e sarebbe stata una mezza ingiustizia per Boston. Jimmy davvero deludente insieme ad adebayo, percentuali pessime e insieme poca roba. Supporting cast che ha fatto tanto, quindi davvero niente scuse per non essere riusciti a vincere e fare bene. C'è da dire che pur con un Jimmy butler così pessimo, Miami è stata brava a stare attaccata a Boston, o demerito di Boston per non aver allungato di più durante la partita. Per il resto davvero finale assurdo e gara 7 che ora tende tutta verso Boston, giocando pure in casa.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

mamma mia boston :stress:

Finito di vedere la partita ora. Sembra quasi che Miami abbia lasciato vincere Boston solo per arrivare a gara 7 per poi vincere in casa loro :iwanzw: Sicuramente l'infortunio di Tatum ha segnato la partita, visto che era in campo ma non aveva la solita esplosività oltre al fatto che quando ci provava poi sentiva fastidio alla caviglia. A parte questo, bella serie, Martin tanta roba, Vincent pure, Adebayo un po' deludente, Jimmy ottimo inizio di serie, poi sparito un attimo, e poi decisivo quando serviva. Contro Denver non so come se la potranno cavare questi Heat, però spero che siano delle finals divertenti e belle :sisi:

Caleb Martin the real MVP :ooo:

Grande impresa degli Heat, io sinceramente ormai li davo per spacciati data la G7 in trasferta con tutta l'inerzia dalla parte di Boston.

A parte la sfiga epocale di perdere il proprio miglior giocatore alla prima azione della partita, per i Celtics saranno fondamentali due cose nella offseason: decidere una volta per tutte cosa fare con Brown, e scegliere benissimo il nuovo head coach :sisi:

Caleb Martin the real MVP :ooo:

Grande impresa degli Heat, io sinceramente ormai li davo per spacciati data la G7 in trasferta con tutta l'inerzia dalla parte di Boston.

io gli heat li davo per spacciati già al play-in contro i bulls :asd:

A parte la sfiga epocale di perdere il proprio miglior giocatore alla prima azione della partita, per i Celtics saranno fondamentali due cose nella offseason: decidere una volta per tutte cosa fare con Brown, e scegliere benissimo il nuovo head coach :sisi:

esatto, brown secondo me è da tradare mentre ha ancora del valore perché non è mai riuscito a fare veramente il salto di qualità

Diremi che avete visto il promo di ESPN for the finals :segnormechico:

"il mio falegname con 30 mila lire lo fa meglio" cit.

Comunque visto gara 1. Divertente come a Miami quando funziona il supporting cast, non funziona Adebayo, e quando funziona lui, non c'è supporting cast :rickds: Gara 1 carina, peccato appunto che a miami quelli che di più hanno aiutato e impattato sulla serie con Boston, a sto giro non gli entrava nulla. Sarà stata colpa dell'altitudine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro