Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Haliburton irritante. Stessa esultanza di Reggie Miller nel '94, speriamo finisca con lo stesso risultato di quella serie.
Pacers insopportabili comunque.

E chiunque delle due arriverà in finale, verrà asfaltata da OKC.

Haliburton irritante. Stessa esultanza di Reggie Miller nel '94, speriamo finisca con lo stesso risultato di quella serie.
Pacers insopportabili comunque.

E chiunque delle due arriverà in finale, verrà asfaltata da OKC.

Io lo scrissi qua, qualche mese fa, che Haliburton é proprio irritante.
Forte eh, ma giocatore che non sopporto proprio.

Per il resto concordo, finale che ad ogni modo, andrá facilmente a West

Io lo scrissi qua, qualche mese fa, che Haliburton é proprio irritante.
Forte eh, ma giocatore che non sopporto proprio.

Per il resto concordo, finale che ad ogni modo, andrá facilmente a West
Io ho dubbi anche sul forte francamente.

Comunque polli i Knicks, ma il livello est è rasoterra, chiunque vinca ad ovest passeggia alle finals

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Comunque polli i Knicks, ma il livello est è rasoterra, chiunque vinca ad ovest passeggia alle finals

Beh dai, scarso non lo è Hali, e lo dico da suo hater della prima ora.
Per il resto si, concordo con te. Certo non ci si aspettava che CAVS e Boston implodessero su se stesse. Tolte loro due, il livello è abissale rispetto all'Ovest.

Per il resto si, concordo con te. Certo non ci si aspettava che CAVS e Boston implodessero su se stesse. Tolte loro due, il livello è abissale rispetto all'Ovest.
No no per carità, scarso no.

Ma mi dà le vibes da sopravvalutato, non lo ritengo almeno al momento la stella di una squadra valida. E in tutti questi playoff non mi ha pressoché mai smentito, manco quando sbaglia l'ennesimo tiro ma viene graziato con una roba improbabile per andare all' OT :asd:

Boston più che implodere è diventata un lazzaretto :asd:

Sulla seconda parte concordo, la vincitrice di Ovest, avrá vita facile in finale (Salvo clamorosi scenari, vedasi Raptors qualche anno fa)

Detto questo, purtroppo Haliburton é forte, non si puó dire il contrario

Boston più che implodere è diventata un lazzaretto :asd:

Vabbè, tutte quelle che hanno roster medio/corti (e Boston aveva comunque una second unit di tutto rispetto) arrivano ai PO mezzi rotti. I Warriors nel 2019 contro i Raptors, gli stessi Knicks contro i Pacers lo scorso anno...

un piccolo sussulto dei knicks, ma non so se riusciremo a ribaltarla onestamente :stress:

un piccolo sussulto dei knicks, ma non so se riusciremo a ribaltarla onestamente :stress:

Onestamente non credo, è stato bravo KAT (non i Knicks) e molti demeriti per Indiana che è stata avanti per 3/4, persino di 20 punti (!!!).
Il cambio tra Hart e Mitchell non ha sortito alcun effetto.
È difficile ma credo che più di così, al momento, non si possa ambire.

Io vi supporto, vi prego sbattete fuori Haliburton con tutta la cricca.
Storicamente farebbe piacere rivedere i Knicks alle finals.

Detto questo, in tal caso, preparatevi ad un 4-1 eventuale ahah

4-1?e come la dovremmo vincere 1 partita? :sard:

e anche per quest'anno è finita :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro