Basta! Butto tutto!

• Autore discussione Autore discussione And92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse per molti non ha rappresentato un problema, ma io non riuscivo a sconfiggere Krauser in RE4 ad esperto :morristend:

Tutto il gioco fatto in scioltezza ma arrivata a lui mi blocco e non riesco ad andare avanti. Ci provo per giorni, a momenti lancio il pc dalla finestra per la disperazione :sad2:

Alla fine lo ha sconfitto mia sorella per me, con pochi tentativi e dopo mesi che non ci giocava :sad2:

Tutto inziò con Ghosts 'n Goblins...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così su due piedi dico:

Castlevania the dracula X chronicles: tutto il gioco è difficile, ma in particolare c'era un livello mezzo acquatico abbastanza frustrante.

Catherine: avevo avuto difficoltà in uno stage tanto che avevo stoppato il gioco per 2 settimane, poi però l'ho ripreso a mente fredda e finito.

Kingdom hearts HD: la boss fight contro ursula, sarà che ho trovato cancerogena la giocabilità sott'acqua, ma quella boss fight mi fece bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trauma center: Il boss finale, prima di batterlo ho pure sfondato un pennino del ds :rickds:

Dark souls: cito banalmente ornstein e smaug

Lost in blue:penso sia uno dei giochi peggio calibrati che abbia mai provato, l'unico dei giochi citati che ho effettivamente droppato tanto era frustrante.

Sicuramente stò dimenticato qualcosa, nel caso mi venisse in mente qualche gioco o momento particolare aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che non sono il solo a non digerire i livelli acquatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so perchè ma i ricordi peggiori che ho sono legati al povero Sonic che boccheggiava, l'animazione mi metteva angoscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal minuto 11. Non so perché, essendo un boss abbastanza semplice. Ma ricordo che restai bloccato per giorni interi :facepalm:

Tutto inziò con Ghosts 'n Goblins...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero, ma lì personalmente non ho mai nemmeno sfiorato l'idea di finirlo, quindi morire ad ogni piè sospinto era accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che non sono il solo a non digerire i livelli acquatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so perchè ma i ricordi peggiori che ho sono legati al povero Sonic che boccheggiava, l'animazione mi metteva angoscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà io non ho problemi con i livelli acquatici, ho problemi con i livelli fatti alla cazz0 di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto è che la maggior parte delle volte gli sviluppatori mettono una giocabilità piuttosto scabrosa, a volte magari per scelta per rendere la situazione più credibile. Infatti in giochi come mario galaxy e rayman origins, dove la giocabilità subacquea è presente, ma fluida e precisa non mi sono mai lamentato. Tra le più scrause invece ricordo quelle dei vecchi tomb raider, dove già la giocabilità terrestre era legnosissima, ma quella subacquea era da coppa dei campioni, a volte dovevi pregare che Lara non si incastrasse da nessuna parte :rickds:

Ninja Gaiden 3

Ayane,i tre maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi è crashata la PS3 e non mi sono più preso il disturbo.

gli arcieri a cavallo mongoli in medieval II, all'epoca me li sognai di notte dopo la ripassata che mi diedero:asd:

il mio povero sultanato mamelucco:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
L'espressione "buttare tutto" su questo forum ha un significato ben specifico, ti prego di non usarla impropriamente.
Mi manca.

Platinare Bayonetta 1...una sfida mo diceva di rimanere 1 minuto in aria o giu di li sui nemici.

Ho venduto la ps3 con gioco annesso ai tempi XD...poi sn ritornato sano di mente.

Vabbè, se ripenso al mio c64, credo di aver terminato il 2% dei giochi in mio possesso... :rickds:

La sfida #275 della torre in Mortal Kombat: battere 3 Goro di fila con Ermac. Un pad della 360 credo sia ancora conficcato nel muro, devo controllare. :sasa:

Anch'io rinunciai a battere Armstrong in Metal Gear Rising, poi lo ripresi dopo un anno e mezzo e lo buttai giù ma non fu per niente facile... :none:

L'ultimo caso riguarda Super Mario 3D Land, ho sbloccato l'ultimissimo livello ma ci ho rinunciato non tanto perchè è impossibile ma perchè il rischio di tirare fuori dalla finestra il New 3DS è troppo alto... :rickds:

Platinare Bayonetta 1...una sfida mo diceva di rimanere 1 minuto in aria o giu di li sui nemici.Ho venduto la ps3 con gioco annesso ai tempi XD...poi sn ritornato sano di mente.
Con la frusta bastava spammare una stupidissima combo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo presi senza sapere che ci fosse in un alfheim.

Così su due piedi dico:Castlevania the dracula X chronicles: tutto il gioco è difficile, ma in particolare c'era un livello mezzo acquatico abbastanza frustrante.

Catherine: avevo avuto difficoltà in uno stage tanto che avevo stoppato il gioco per 2 settimane, poi però l'ho ripreso a mente fredda e finito.

Kingdom hearts HD: la boss fight contro ursula, sarà che ho trovato cancerogena la giocabilità sott'acqua, ma quella boss fight mi fece bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trauma center: Il boss finale, prima di batterlo ho pure sfondato un pennino del ds :rickds:

Dark souls: cito banalmente ornstein e smaug

Lost in blue:penso sia uno dei giochi peggio calibrati che abbia mai provato, l'unico dei giochi citati che ho effettivamente droppato tanto era frustrante.

Sicuramente stò dimenticato qualcosa, nel caso mi venisse in mente qualche gioco o momento particolare aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il joypad contro lo schermo era con Baten Kaitos?:rickds:

Il joypad contro lo schermo era con Baten Kaitos?:rickds:
Si :rickds: purtroppo essendo quel gioco basato sulle carte c'era un inevitabile fattore random, e se ad un certo punto il gioco decide di inchiappettarti, non puoi fare altro che tirarti giù le mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli che hanno mi hanno fatto smadonnare e che ricordo sono:

-qualsiasi boss preso a caso da ninja gaiden 3, soprattutto il t-rex all'inizio, e i dannati cani

-Armstrong, se non ricordo bene ho abbassato la difficoltà per poi batterlo successivamente a normale

-l'online di SF IV (ci ho provato ma sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma in generale qualsiasi picchiaduro online, infatti non ci gioco spesso

-Ornstein & Smough da Dark Souls, mi hanno preso qualcosa come 15-20 tentativi

-Efrey di ff X tanto tempo fa, rigiocando la remastered l'ho battuto al 1° tentativo

- qualche brano in Osu Takatae Ouendan, non ricordo nel dettaglio quale

in generale comunque non ho mai lanciato qualcosa o reagito violentemente, anche perché i pad/tv costano assai, diciamo che ha sempre prevalso la tirchiaggine all'incazzature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro