Bastard!! | Manga Planet Manga | Anime nuovo Netflix

Pubblicità
DI BERSERK forse il finale prima di morire lo riusciamo a vedere forse... ma di questo davvero nn so penso sia impossibile...chissa se è sempre vivo l'autore e che cosa sta combinando:morristend: ai tempi mi ricordo lessi di grossi problemi di tossicodipendenza però boh chissa se erano leggende metropolitane:tristenev:vabbe dai accontentiamoci della conclusione della prima serie che è un capolavoro:sisi:
è vivo, ma si sta dedicando (coi suoi soliti tempi biblici) al progetto di ri-disegnazione della kanzenban

Post anti cut off

Up anti-cut off

FANNO L'ANIME

Post automatically merged:

allora il manga rincomincia ... e giustamente ci vuole il recap :sard:

il Director di Goblin Slayer:allegri: chara di Cross Ange:saske: ad onor del vero Liden Films era coinvolta in Berserk 2016:sard: ma erano le parti 2d le loro quindi siamo salvi

Ultima modifica:
Credo tantissimi anni fa di aver letto il primo volume e basta :asd: Mi fa piacere facciano l'anime. Ma perchè parlate di proseguo? Non è concluso il manga?

Credo tantissimi anni fa di aver letto il primo volume e basta :asd: Mi fa piacere facciano l'anime. Ma perchè parlate di proseguo? Non è concluso il manga?
stavo pensando ad Ubel Blatt:facepalm:move along e non curatevi di me comunque anche questo pare non è concluso ma lascio ai veri esperti i dettagli:facepalm:

Mi sono informato e inizialmente vedo "concluso" ma si riferiva alle uscite in italia :asd: In pratica è dal 2012 che non esce un volume :asd:

Magari la serie avrà successo e adattano tutto per poi assieme all'autore proseguire e finire. Per quanto assurdo sembri :asd:

Ommioddio non ci posso credere, il mio primo amore fatto manga sta tornando! Speriamo che quello stronzo di Hagiwara torni a disegnare, ogni sua tavola è qualcosa di assurdamente epico.
Ripping Nba Finals GIF by Milwaukee Bucks

Cazz bellissima notizia! Adoro bastard!! (soprattutto i volumi iniziali, ma anche la svolta successiva mi garba), ho la serie sia in formato deluxe che in complete edition

allora il manga rincomincia ... e giustamente ci vuole il recap :sard:

il Director di Goblin Slayer:allegri: chara di Cross Ange:saske: ad onor del vero Liden Films era coinvolta in Berserk 2016:sard: ma erano le parti 2d le loro quindi siamo salvi

Vedo più probabile, se avrà successo, che finiscano direttamente tramite anime.

Non credo proprio che Hagiwara riprenda e finisca l'opera. :asd:

Le nuove generazioni penso manco lo conoscano XD
Un capitolo ogni tre anni vorrà pur dire qualcosa :uhmsisi:

Comunque, le battute qui si sprecano...ma sapete una cosa? Le censure non mi preoccupano più di tanto.
Alla fine serie come Devilman Cry Baby non ci sono andate molto per il sottile.

Un capitolo ogni tre anni vorrà pur dire qualcosa :uhmsisi:

Comunque, le battute qui si sprecano...ma sapete una cosa? Le censure non mi preoccupano più di tanto.
Alla fine serie come Devilman Cry Baby non ci sono andate molto per il sottile.
Ma infatti il problema non saranno tanto le censure, oggi giorno si vede anche di peggio come serie tv.

La qualità generale è il problema. :asd:

Sarà prodotto da Liden Films. :facepalm:

Inizio già a preoccuparmi seriamente sulla qualità generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro