Bastard!! | Manga Planet Manga | Anime nuovo Netflix

Pubblicità
Molto belle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i bunko quanti volumi contengono all'interno?

Molto belle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i bunko quanti volumi contengono all'interno?
Praticamente sono i volumi della kanzenban in formato tascabile (10,5×14,8 cm). Ciascun volume conta sulle 300-350 pagine che corrispondono grosso modo ad un volume e mezzo della vecchia edizione.

Formato tascabile? I volumi italiani della kanzenban me li ricordo molto grandi, quando li vidi in fumetteria...:morristend:

Ad ogni modo, anche io pensavo in news sul volume 28. La Kanzenban di Bastard per me non ha senso di esistere (soprattutto con tutte le assurde modifiche e la mancata evoluzione del disegno. Bah...

Formato tascabile? I volumi italiani della kanzenban me li ricordo molto grandi, quando li vidi in fumetteria...:morristend:Ad ogni modo, anche io pensavo in news sul volume 28. La Kanzenban di Bastard per me non ha senso di esistere (soprattutto con tutte le assurde modifiche e la mancata evoluzione del disegno. Bah...
Formato tankobon normale, la Kanzenban è un mattone di 18x26cm contro i 10,5×14,8 della Bunko.

Comunque la Kanzenban è stata una delusione anche per me (e se lo dico io è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi aspettavo un disegno completamente rifatto in chiave 'ultimi numeri della serie regolare', con personaggi assai bombati e fortemente computerizzati. Invece alla fin fine è tutto IDENTICO al vecchio disegno; senza alcuna ragione è stato radicalmente ridisegnato solo il numero 2 della serie mentre tutti gli altri sono identici al vecchio stile di disegno (fuorchè per qualche vignetta risistemata).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao volevo sapere una cosa l'edizione Planet manga e la deluxe sono giunte alla stessa parte della storia ? Cioè se mi compro l'edizione normale è uguale alla deluxe o questa va più in avanti con la storia? Cioè se dovesse uscire il ventotto possono leggerlo con la normale ? Altra cosa conviene La normale o la complete Grazie ? Qualcuno che i fumetti potrebbe vendermeli ? L edizione complete è arrivata al quattro a quale corrisponde ?

Ultima modifica:
Ciao volevo sapere una cosa l'edizione Planet manga e la deluxe sono giunte alla stessa parte della storia ? Cioè se mi compro l'edizione normale è uguale alla deluxe o questa va più in avanti con la storia? Cioè se dovesse uscire il ventotto possono leggerlo con la normale ? Altra cosa conviene La normale o la complete Grazie ? Qualcuno che i fumetti potrebbe vendermeli ? L edizione complete è arrivata al quattro a quale corrisponde ?
Prima edizione e Deluxe sono allo stesso livello di pubblicazione, entrambe al volume 27. I tempi di pubblicazione prevedono che quando arriva un nuovo volume per prima cosa uscirà nella sua prima edizione con sovraccoperta, e dopo 5-6 mesi arriverà la Deluxe. Per qualità dei volumi la Deluxe sarebbe migliore, per cui punterei su questa, tuttavia considera che è esauritissima così come la prima edizione.

Non hai possibilità di recuperarla se non usata su ebay, e comunque a cifre non indifferenti.

L'edizione Complete invece (detta Kanzenban) ha una struttura tutta propria, e oltre a ridisegnare gran parte delle vignette anche la nomenclatura dei capitoli ha subito dei cambiamenti. Grosso modo 1 volume della Complete corrisponde a circa un volume e mezzo della vecchia edizione (Prima stampa o Deluxe).

La Kanzenban te la Sconsiglio. E' decisamente troppo dispendiosa e molto arretrata con la storia originale, ti suggerisco di tenere d'occhio invece ebay e tentare la fortuna con qualche asta conveniente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao grazie per avermi risposto ma devo dire che la complete è bella un mio amico l'ha presa é più grande dunque i fumetti sono più grandi e poi la copertina è meravigliosa comunque ho già comprato la edizione normal a quaranta euro

BASTARD!!

L'OSCURO DISTRUTTORE

9zt7wm.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Creato e disegnato da: Kazushi Hagiwara
  • Anno d'inizio: 1988
  • Pubblicato da: Shūeisha
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]400 anni dopo la caduta della civiltà moderna, in un mondo ritornato al Medioevo, la guerra regna sovrana. Per salvare il regno di Meta-Likana, Tiara Nort Yoko, 14 anni, figlia del gran sacerdote Geo Nort Sort, fa tornare in vita il leggendario stregone Dark Schneider, che 15 anni prima aveva tentato di conquistare il mondo alla testa di un esercito demoniaco.

Dark Schneider, prima di essere sconfitto, aveva pronunciato una formula magica che gli avrebbe permesso di ritornare in vita, ma il gran sacerdote è riuscito a imprigionarlo nel corpo di Rusie Renren, anche lui quattordicenne, orfano allevato insieme a Yoko, gentile e servizievole.

Stranamente, il nuovo Dark Schneider ubbidisce suo malgrado a Yoko e aiuta il regno di Meta-Likana, attaccato dalle truppe di Kall-Su, che 15 anni prima era uno dei seguaci di Dark Schneider stesso. Lo scopo finale di Kall-Su è di riportare in vita Anslasax, il leggendario *** distruttore, che 400 anni prima aveva devastato il mondo.

Risorto il *** distruttore il manga svolta in una apocalittica guerra tra angeli, demoni e uomini, compaiono figure come Lucifero, Satana, il Messia e i 4 arcangeli più vicini a ***. Numerosi riferimenti biblici portano Bastard!! ad un nuovo piano di narrazione che si discosta dalla trama iniziale, in un continuo crescendo di stile e emotività.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trasposizioni animate[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

bas_01.jpg

Un piccolo omaggio scherzoso, ha sempre avuto quell'avatar quindi è diventato a tutti gli effetti un personaggio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che diav :rickds:

grazie per il post Ryo, inserisco in op, mi basta essere il creatore del topic di questa perla, è un omaggio più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale edizione conviene recuperare?

Ho visto che c'è

-prima originale Granata Press, penso sia da considerarsi solo per "valore", essendo fallita la Granata immagino che non continueranno da qui

-seconda stampa Planet Manga

-terza la deluxe edition sempre Planet Manga

- la Complete Edition

Quale edizione conviene recuperare?Ho visto che c'è

-prima originale Granata Press, penso sia da considerarsi solo per "valore", essendo fallita la Granata immagino che non continueranno da qui

- la Complete Edition
Hai PM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale edizione conviene recuperare?Ho visto che c'è

- la Complete Edition
per reperibilità forse la Complete edition, anche se è parecchio cara e soprattutto parecchio indietro rispetto alle altre edizioni.

io proverei a dare un'occhiata su ebay o simili, magari trovi la terza stampa (la deluxe della planet) ad una buona offerta

DISPONIBILE BASTARD KANZENBAN #8

image_gallery

Ultima modifica da un moderatore:
da quando non compro più manga pure questo è rimasto indietro mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se non sbaglio sono fermo al volume 6 :(

ma più che tutto mi piacerebbe leggere un giorno il seguito della serie dal volume 20-ecchisseloricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bastard!! è fermo dal 2012 al 27 volume.

Da allora non è uscito più nulla, nemmeno un capitolo su rivista....

La Kazeban secondo BU è ferma al 9 volume...

Non so ragazzi, qua siamo nella situazione peggiore mi sa :parroco:

Non so ragazzi, qua siamo nella situazione peggiore mi sa :parroco:
Già, decisamente peggio di Miura, Togashi e compagnia bella, lì almeno qualcosa ogni tanto esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima o poi però la Kanzenban me la piglio, è un'edizione troppo bella per non avercela nella collezione, pazienza se non ne vedrò mai la fine.

oramai io lo dò per "interrotto"... non sta facendo sapere nulla da troppissimmo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oramai io lo dò per "interrotto"... non sta facendo sapere nulla da troppissimmo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DI BERSERK forse il finale prima di morire lo riusciamo a vedere forse... ma di questo davvero nn so penso sia impossibile...chissa se è sempre vivo l'autore e che cosa sta combinando:morristend: ai tempi mi ricordo lessi di grossi problemi di tossicodipendenza però boh chissa se erano leggende metropolitane:tristenev:

vabbe dai accontentiamoci della conclusione della prima serie che è un capolavoro:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro