Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 2,905
Non sembra male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rincuora parecchio.Sono ottimista.
Non mi pare ci sia ancora una data precisa, sappiamo solo che saranno 24 episodi.Bene dai!
Mi sono perso qualcosa oppure è indicato solo un generico 2022?
Questo trailer mi ha lasciato buone impressioni.
Come detto da Tufio, il chara design sembra valido e si è vista poca cg.
Per il discorso censure non ho mai temuto molto, al massimo ci sarà qualche taglio leggero. Ormai siamo abituati a vedere roba con contenuti del genere non censurata. Pensate a Goblin Slayer stesso.
Punto di domande rimane chiaramente sulle animazione delle battaglie, cosa importante per quest'opera.
Almeno la patata, altra roba di peso del manga, sembra ben realizzata.![]()
![]()
Regista e sceneggiatore di goblin slayer, non mi aspetto censure.
Tecnicamente sembra buono, gran chara e poca cg.
Sono ottimista.
Mi sembri abbastanza fanatico.è vivo, ma si sta dedicando (coi suoi soliti tempi biblici) al progetto di ri-disegnazione della kanzenban
Si ovviamente con cg intendevo principalmente la 3DCG come vista negli serie "nuove" di Berserk.Serie con del potenziale, produce Warner, quindi non c'è la zampa di Netflix che produce, solo distribuisce in esclusiva (ma al solito passa Bastard!!! come un "Original")
Regia di Takaharu Ozaki, nientemeno che il regista di Goblin Slayer e Girls’ Last Tour, prodotto dallo studio LIDEN FILMS (Cells at Work! & Blade of the Immortal) sceneggiato da Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Hellsing Ultimate ...) Infine, ma non di meno importante, il chara design dei personaggi sarà curato da Sayaka Ono (Cross Ange & Rondo of Angel and Dragon). Ultima nota, le musiche/OST saranno composte da Yasuharu Takanashi (Record of Ragnarok e Zombie Land Saga). Un ottimo "curriculum animae" se posso permettermi.
Sulle animazioni, non ci spererei più di tanto però.
Io ho visto un PACCO di CG (triplo layer, immagine multiplan, effetti vari) ma non ho visto 3DCGI e questo è un bene
Post automatically merged:
È più skirt di quella degli OVA Arshes :O
Post automatically merged:
Mi sembri abbastanza fanatico.
Ma è consapevole che ha devastato la sua opera? Qualcuno gli ha detto che progressivamente ha scritto una tale vaccata che ha stancato i suoi lettori più affezionati?
(ho letto tutto il conoscibile umano su Bastard)
Si ovviamente con cg intendevo principalmente la 3DCG come vista negli serie "nuove" di Berserk.
Per le animazioni non mi aspetto niente di top ma che quantomeno siano gradevoli.
Le battaglie sono un punto forte e centrale dell'opera. Se fatte male ne perderebbe molto tutto l'anime.
O con la fine del primo macro arc, a metà del volume otto, oppure col successivo "mini-arc" che si conclude al volume 12.Secondo chi di voi ha letto il manga, in questi 24 episodi più o meno animeranno 1/3 di serie? Metà? Di più? Che dite?![]()
24 episodi?Secondo chi di voi ha letto il manga, in questi 24 episodi più o meno animeranno 1/3 di serie? Metà? Di più? Che dite?![]()
Forse mi sono confuso, avevo letto in giro fossero 24 ma mi viene il dubbio che non hanno detto quanti saranno24 episodi?
Sul serio? È un numero bello ciccione di puntate, fino al 12 ci arrivano a mio avviso.