Cosa c'è di nuovo?

Bastard!! | Manga Planet Manga | Anime nuovo Netflix

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Parlavo per qualità :unsisi:
Come qualità è molto buona ha qualche piccola sbavatura qua e là però secondo me merita assolutamente la visione sti 13 episodi me li sono divorati tutti di fila da tanto che mi ha preso pensa te e non ricordavo manco molto dell’opera originale
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,468
Reazioni
10,411
Medaglie
17
Hanno già detto quando metteranno la seconda parte?
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,953
Reazioni
2,119
Medaglie
13
Io mi domando il progetto fin dove si spingerà e fino a che punto del fumetto hanno intenzione di arrivare visto che ahimè non è terminato e probabilmente non lo sarà mai.
Sarebbe fantastico vedere animati tutti gli scontri dell'ultima parte del manga :ooo:

Comunque a me sta piacendo un sacco, non è rushato, è disegnato molto bene e rivedere su schermo una trasposizione del mio manga preferito me lo fa diventare duro :ohyess:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,662
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Hanno già detto quando metteranno la seconda parte?
Gli altri 11 sono segnati con un late this year. Sicuramente nel corso dell'autunno. :sisi:
Io mi domando il progetto fin dove si spingerà e fino a che punto del fumetto hanno intenzione di arrivare visto che ahimè non è terminato e probabilmente non lo sarà mai.
Sarebbe fantastico vedere animati tutti gli scontri dell'ultima parte del manga :ooo:

Comunque a me sta piacendo un sacco, non è rushato, è disegnato molto bene e rivedere su schermo una trasposizione del mio manga preferito me lo fa diventare duro :ohyess:

Non arriveranno mai cosi in la con la prima season. Dovrebbero farne altre, in caso di successo.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,953
Reazioni
2,119
Medaglie
13
Gli altri 11 sono segnati con un late this year. Sicuramente nel corso dell'autunno. :sisi:


Non arriveranno mai cosi in la con la prima season. Dovrebbero farne altre, in caso di successo.
Con la prima season è impossibile, mi riferivo infatti proprio come progetto in generale, se in caso di successo, hanno già un'idea su dove spingersi.

Hagiwara è proprio un coglione a non continuare a disegnarlo.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,662
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Con la prima season è impossibile, mi riferivo infatti proprio come progetto in generale, se in caso di successo, hanno già un'idea su dove spingersi.

Hagiwara è proprio un coglione a non continuare a disegnarlo.
Non so quale sia il motivo per cui ha smesso per cui preferisco non esprimermi.

Non si puo mai sapere.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,953
Reazioni
2,119
Medaglie
13
Non so quale sia il motivo per cui ha smesso per cui preferisco non esprimermi.

Non si puo mai sapere.
Potrei dire una stronzata ma mi pare una volta di aver letto che non sapeva più che pesci prendere e come continuare l'opera che aveva obiettivamente preso una piega assurda.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,385
Reazioni
4,775
Medaglie
10
Abbastanza una cagata, me lo sparo per addormentarmi più in fretta :rickds:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Me la vedrò con calma tra qualche settimana, troppe serie in sto periodo :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ma, per chi non ha mai letto la serie, è valida la visione?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Ma, per chi non ha mai letto la serie, è valida la visione?
Alla fine si come animazione hanno fatto un ottimo lavoro e soprattutto non rusha nulla al momento di trama
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Buono a sapersi, ma, il manga da quanto è fermo?
Da 12 anni poi nel 2012 era uscita una riedizione ma non ricordo se aggiungeva qualcosa o era una semplice ristampa
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Ammazza :asd: , ma a sto punto che lo finissero usando l'anime :asd:
L’anime spero vada bene da proseguire con altre stagioni più possibile se mantengono questa qualità per un finale continuato non sarebbe male neanche come idea
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
L’anime spero vada bene da proseguire con altre stagioni più possibile se mantengono questa qualità per un finale continuato non sarebbe male neanche come idea
Ma, di cosa parla esattamente?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Ma, di cosa parla esattamente?
L’opera in generale ?
per fartela breve e senza spoiler ti dico
un ragazzino bravissimo dentro se ha sigillato al suo interno Dark Schneider ovvero uno stregone cattivo alla ricerca della conquista del mondo ed essere il più forte anche per avere un harem di ragazze (qua ne vedrai delle belle) la figlia del gran sacerdote (lo aveva sigillato lui) lo bacia essendo una ragazza pura vergine e lo risveglia perché sono in pericolo e piano piano lui riesce a prendere possesso del corpo anche da solo visto che il sigillo diventa sempre più debole ma comunque a questa ragazza di nome Yoko bene o male la ascolta sempre e la ama poi vedrai scontrarsi lui con gli altri potenti del mondo e tante altre cose :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
L’opera in generale ?
per fartela breve e senza spoiler ti dico
un ragazzino bravissimo dentro se ha sigillato al suo interno Dark Schneider ovvero uno stregone cattivo alla ricerca della conquista del mondo ed essere il più forte anche per avere un harem di ragazze (qua ne vedrai delle belle) la figlia del gran sacerdote (lo aveva sigillato lui) lo bacia essendo una ragazza pura vergine e lo risveglia perché sono in pericolo e piano piano lui riesce a prendere possesso del corpo anche da solo visto che il sigillo diventa sempre più debole ma comunque a questa ragazza di nome Yoko bene o male la ascolta sempre e la ama poi vedrai scontrarsi lui con gli altri potenti del mondo e tante altre cose :asd:
Azz, sembra fichissimo :asd: , gli darò una possibilità. :sisi:
Ho letto in giro che Arc System Works ha preso ispirazione da questo titolo per fare Guilty Gear, è vero?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,953
Reazioni
2,119
Medaglie
13
L’opera in generale ?
per fartela breve e senza spoiler ti dico
un ragazzino bravissimo dentro se ha sigillato al suo interno Dark Schneider ovvero uno stregone cattivo alla ricerca della conquista del mondo ed essere il più forte anche per avere un harem di ragazze (qua ne vedrai delle belle) la figlia del gran sacerdote (lo aveva sigillato lui) lo bacia essendo una ragazza pura vergine e lo risveglia perché sono in pericolo e piano piano lui riesce a prendere possesso del corpo anche da solo visto che il sigillo diventa sempre più debole ma comunque a questa ragazza di nome Yoko bene o male la ascolta sempre e la ama poi vedrai scontrarsi lui con gli altri potenti del mondo e tante altre cose :asd:
Hai fatto un bel spoilerone in realtà. Non ricordo che sta roba si sappia fin dall'inizio :asd:

Comunque la versione "nuova" del manga, la Kanzenban, è praticamente la stessa identica storia ma con le tavole della prima parte del manga ridisegnate.
Mi spiego meglio:
Hagiwara, nel corso degli anni ha perfezionato e mutato il suo stile tantissimo, infatti se si confrontano le primissime tavole e le ultime sono proprio il giorno e la notte, due stili completamente differenti. Un pò come Araki e il suo Jojo per intenderci. Solo che Hagiwara, ad un certo punto della sua vita, anziché pensare a continuare la storia ha avuto la malsana idea di ridisegnare le vecchie tavole e riproporre la sua opera secondo lo stile che aveva raggiunto dopo tantissimi anni.
Post unito automaticamente:

Se si è amanti della musica metal poi non si può non vedere quest'opera visto che Hagiwara è un cazzo di fanatico e ha inserito tante chicche musicali al suo interno.
Nomi di città, personaggi, stregonerie per la stragrande maggioranza sono tutti ispirati alla musica metal e rock degli anni 70/80/90.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top