UFFICIALE PC Bastion

• Autore discussione Autore discussione Armatus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani verrà postata sulla pagina di FB di WB Games un codice Steam per la versione completa di Bastion. Il primo che lo riscatta si porta a casa il gioco.
Menghia, uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Dopo l'esperienza che ho avuto con i giveaway di Sanctum e i ninja arraffa-key ci rinuncio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi domani sono tutto il giorno a scuola per gli esami .-. Manco se volessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Auguro in bocca al lupo a voi del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani verrà postata sulla pagina di FB di WB Games un codice Steam per la versione completa di Bastion. Il primo che lo riscatta si porta a casa il gioco.

Menghia, uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Dopo l'esperienza che ho avuto con i giveaway di Sanctum e i ninja arraffa-key ci rinuncio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci saranno migliaia di persone, ne mettono uno :whawha:

E fra quelle migliaia di persone, il codice l'ho preso io. :kaname:

Comunque domani ne pubblicheranno un altro, state attenti.

E fra quelle migliaia di persone, il codice l'ho preso io. :kaname:
Comunque domani ne pubblicheranno un altro, state attenti.
veramente?:rickds: che bottom

Buono a sapersi, domani ci sarò sopra in F5 mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bastion è una droga di gioco... troppo sfizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un consiglio, controllate qualsiasi cosa scrivono. Come potete vedere il codice era in un'immagine su Arkham City, anche se era scritto più o meno chiaramente. Domani però non è detto che avvertano.
terrò d'occhio, grazie dell'avvertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena postato, e l'ho preso io..... lo sapevo che questo gioco l'avrei comprato ma gratis è meglio :pffs:

Io invece l'ho appena finito, giocandoci tutta la mattina. Davvero una piccola gemma, pieno di cose da fare, con una bella trama, graficamente accattivamente e non parliamo della colonna sonora, che è davvero bellissima.

L'unica cosa è che dura poco, una decina di ore al massimo; anche se il New Game+ aiuta.

Io invece l'ho appena finito, giocandoci tutta la mattina. Davvero una piccola gemma, pieno di cose da fare, con una bella trama, graficamente accattivamente e non parliamo della colonna sonora, che è davvero bellissima.L'unica cosa è che dura poco, una decina di ore al massimo; anche se il New Game+ aiuta.
non ho avuto il tempo per giocare molto ma già i primi 30 minuti devo dire che sono stati fenomenali

Io invece l'ho appena finito, giocandoci tutta la mattina. Davvero una piccola gemma, pieno di cose da fare, con una bella trama, graficamente accattivamente e non parliamo della colonna sonora, che è davvero bellissima.L'unica cosa è che dura poco, una decina di ore al massimo; anche se il New Game+ aiuta.
Io penso di essere a buon punto con la storia... Voglio andare piano e prendere tutte le sfide e portare al massimo tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rilasciato su PC soltanto lo scorso 16 agosto, Bastion è già arrivato a beneficiare di una prima promozione su Steam. Il gioco, nato da una miscela di elementi action e RPG ad opera di Supergiant Games, è infatti disponibile a €6,99, ovvero la metà del prezzo originale. Per ulteriori informazioni sul titolo vi consigliamo di dare un'occhiata alla recensione sulle nostre pagine. L'offerta termina Venerdì alle ore 00:00 AM, ora italiana.
Fonte:Spaziogames

Curiosissimo.. però aspetto un'ulteriore sconto.. Steam mi ha abituato male lo so..

Curiosissimo.. però aspetto un'ulteriore sconto.. Steam mi ha abituato male lo so..
Credo che in molti faranno il tuo stesso ragionamento...me compreso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Credo che in molti faranno il tuo stesso ragionamento...me compreso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
+1

Inoltre spero che venga implementato in uno dei prossimi IndieRoyale ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro