UFFICIALE PC Bastion

  • Autore discussione Autore discussione Armatus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
+1Inoltre spero che venga implementato in uno dei prossimi IndieRoyale ._.
Non Credo. Comunque resta uno dei più giochini degli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non Credo. Comunque resta uno dei più giochini degli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Desidero da tanto un gioco giochino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece sono una persona orribile e l'ho appena preso.
Buuuuuuuuu

 
Ci ho giocato un'oretta oggi e devo dire che è un gioco della madonna O_O

 
Ci ho giocato un'oretta oggi e devo dire che è un gioco della madonna O_O
lo sappiamo:patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ci ho giocato un'oretta oggi e devo dire che è un gioco della madonna O_O
un gioco giochino della madonna volevi dire u.u

Comunque lo attendo ansiosamente, sembra veramente bello

 
Il team di Supergiant Games, responsabile dello sviluppo del pluripremiato Bastion, ha recentemente dimostrato di essere molto vicino ai propri fan e addirittura alle loro questioni personali. Questa storia riguarda in particolare Jay Greschner, super-appassionato del titolo di Supergiant e in particolare della sua colonna sonora, che affidandosi al detto "tentar non nuoce" ha inviato un'e-mail agli sviluppatori affinché loro potessero aiutarlo con la sua cerimonia di nozze. Ecco il resto della storia, narrata da Jay in persona: 


"Ora, per quanto la colonna sonora di Bastion sia impressionante, sappiamo tutti che ciò che rende il gioco grande è la narrazione di Logan Cunningham. Così ho pensato: perché non contattarli per vedere se è possibile avere alcune linee di testo del narratore per il nostro matrimonio? Ho scritto una rapida e-mail spiegando la situazione, l'ho inviata e poi è cominciata l'attesa."


 


"Poco dopo, Greg Kasavin ,scrittore e direttore creativo di Bastion, mi ha risposto e abbiamo avuto una breve discussione. Nella mia prima e-mail ho inviato un paio di righe d'esempio, ma Greg rispondendo mi ha spiegato che il narratore ha sempre avuto un certo tono che voleva fosse ancora mantenuto, anche se questo avvenimento sarebbe stato al di fuori dal gioco. Così ho chiesto di scrivere alcune cose per Logan, se possibile, e Greg ha risposto che avrebbero provato a scrivere e registrare alcune righe prima del PAX Prime."


 


"Un paio di giorni dopo ho ricevuto un'altra e-mail contenente 4 registrazioni che il narratore aveva letto per noi e mi sono sentito stupefatto e onorato per ciò che Supergiant Games aveva realizzato per noi!"


 


Concludiamo facendo i complimenti agli sviluppatori per l'aiuto indimenticabile rivolto a Jay e cogliamo l'occasione per riproporvi le recensioni presenti sulle nostre pagine, di cui trovate i link nell'apposita zona sottostante.
Fonte:Spaziogames

 
A chi interessasse, è in offerta su Steam a 4,66 euro fino alle 19 di oggi.

Dopo la promozione dello scorso mese, Bastion è di nuovo in offerta su Steam ad un costo di 4.66 euro (sconto del 67% circa sul prezzo originale) fino alle 19.00 di domani 8 dicembre,Nel caso in cui foste indecisi se comprare o meno il titolo, vi consigliamo di leggere la recensione presente sulle nostre pagine. Buona lettura e buon divertimento!
Fonte: Spaziogames

Io ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ma uffa, le poste sono chiuse e io voglio bastion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ragazzi esiste solo versione DD vero? Lo volevo acquistare per 360, ma a questo punto li spendo questi 4,66€ :morris82:

 
 
ottima scelta....se ti piacciono anche solo i primi 5 min vuol dire che apprezzerai tutto il gioco pochè le dinamiche sono quelle con quella voce di sottofondo veramente appagante/rilassante/interessante/piacevole
Si alla fine l'ho acquistato, già la demo mi ha rapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora finisco Torchlight e poi mi metto sotto con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Supergiant Games ha da poco annunciato che il prossimo 14 dicembre verrà reso disponibile Stranger's Dream, primo DLC per il pluripremiato Bastion che i ragazzi della software house affermano di aver creato come ringraziamento per i fan del gioco. 


Il nuovo contenuto scaricabile includerà:


 


-The Stranger's Dream: una nuova sequenza narrata, più grande e più impegnativa rispetto alle altre, in cui potrete ottenere nuove informazioni sul passato di Rucks e la storia di Caelondia.


 


-Score Attack Mode: un nuovo modo stimolante di giocare attraverso la storia. Si inizia a livello uno, con tutti gli Spiriti e gli Idoli sbloccati. Le prestazioni del combattimento vengono valutate per l'efficienza, e tutte le aree sono ripetibili.


 


-No Sweat-Mode: per coloro che vogliono semplicemente vivere la storia di Bastion. Questa modalità offre possibilità illimitate di continuare da dove si era interrotto se si viene sconfitti in battaglia.


 

 


Le versioni Steam e XBLA del gioco conterranno inoltre nuove leaderboard per Stranger's Dream e Score Attack Mode, ma per accedere a entrambe le modalità sarà necessario aver finito il gioco almeno una volta.


 


Gli utenti di Steam riceveranno il DLC gratuitamente una volta reso disponibile il prossimo 14 dicembre, mentre la versione XBLA costerà 1$. I ragazzi di Supergiant Games hanno sottolineato che questo prezzo è dovuto unicamente alle politiche di Microsoft ed è il minimo che sono riusciti a ottenere.


 


Chi possiede il gioco su piattaforme PC diverse da Steam o su Google Chrome, troverà notifica dell'aggiornamento una volta che questo sarà disponibile.
Fonte:Spaziogames

:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Godo! Meno male che l'ho acquistato su Steam :game:

 
steam è sempre il migliore :jones:

 
C'era anche su Chrome, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top