Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Espansione Neon Flash disponibile al 60% di sconto sull'eshop, 2€ fino al 23 Marzo

Qualcuno l'ha provato, sono curioso di sapere come sia. :sisi:
L'ho finito giusto 2 giorni fa su PS5. A me è piaciuto. Stile grafico e musiche molto belle. La storia non ha chissà quali guizzi narrativi ma si lascia seguire. Il gameplay è un continuo alternarsi fra fasi di esplorazione nelle quali ci si muove liberamente nelle mappe a fasi di combattimento side-scrolling. C'è un sistema di crafting degli oggetti e delle armi ma è molto basilare, più un albero delle abilità da sviluppare. Consiglio di sbloccare subito il parry perché è utilissimo durante i combattimenti, soprattutto contro i boss. C'è qualche problema con il bilanciamento della difficoltà secondo me. L'ho giocato a normale e mi è parso impegnativo il giusto finche non mi sono potenziato un po' e verso la fine era tutto molto facile. Non ho idea però come possa essere a difficile.
Tutto sommato il gioco merita, soprattutto considerando che non dura molto. Ho fatto tutte le quest secondarie e penso di averlo finito in una quindicina di ore (ma non ne sono sicuro perché non ho visto un counter delle ore).

Sconto promozionale del 33% sull'eshop, ( 8€ ) fino al 15 Aprile

header.jpg

La ninja Ayame e il samurai Kensei hanno stili di combattimento differenti e avrai bisogno di padroneggiarli entrambi per salvare il Giappone feudale dalla furia di Amaterasu, della sua discepola, l'Imperatrice Himiko e dal loro esercito di spettri. Kensei è un maestro del combattimento ravvicinato, ma non può saltare, mentre i salti e gli attacchi a lungo raggio di Ayame la rendono molto più agile.
Un gioco ispirato a titoli come The Messenger e Ninja Gaiden, questa epica avventura metroidvania ti da la possibilità di cambiare tra i due protagonisti in tempo reale!

Sviluppatore: Infinity Experience
Genere: Azione, Piattaforme
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

• Olre 20 abilità disponibili​

Immagini
6163415edce242db52d9c67b97c4496829a689ff238c290617101196d1a2b529

50f2e481f8104efadb5419346a0319f74384db1cf8052d1415dd2bd761455b7c

ed2341cb2997a2c290589e15255302c1fbef22d9650ae110cfd3677be35d2c22

Video

infi.jpg

maxresdefault.jpg

Ryosuke non è un normale ragazzo delle superiori. Lui e quei campioni sportivi dei suoi amici, combattono segretamente contro le malvagie forze d'invasione di Lord Vicious, determinato a ospitare funesti eventi atletici per il proprio divertimento!

Sviluppatore: Sonzai Games, X-Plus
Genere: Piattaforme
Prezzo: 15€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco
Pagina Kickstarter: Clicca
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

Grandee. Tanta bella roba e bellissimo il poster. :bananarap:

Stile alla GBA.
Lo tengo d'occhio.

è una droga... un trip che ti fa perdere ore a suon di partite di pochi minuti... veramente un gameplay ridotto all'ossissimo ma che è perfetto nella sua semplicità

Sono arrivato al massimo all'atto 7 con 20.000 punti circa... prendetelo, vi prego, son 5 euro per ore e ore di trip

è una droga... un trip che ti fa perdere ore a suon di partite di pochi minuti... veramente un gameplay ridotto all'ossissimo ma che è perfetto nella sua semplicità

Sono arrivato al massimo all'atto 7 con 20.000 punti circa... prendetelo, vi prego, son 5 euro per ore e ore di trip
Ma di che si tratta?

Ma di che si tratta?
Una corsa contro il tempo. FPS con un'estetica influenza dai classici anni 90 dove corri, spari e schivi per accedere al piano inferiore. Sono 11 piani, io sono riuscito ad arrivare a 7 ad ora e sono partite da 5/10 minuti massimo. Credo di avere già un 5/6 ore :asd:

Poi l'estetica e il sonoro ti immergono tantissimo nell'azione... è veramente un trip lucido

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Hinyari9
Editore: Hinyari9, Playism
Genere: Sparatutto
Prezzo: 12€
Colonna sonora: KOKIA (Akiko Yoshida)
Lingue: Inglese, Giapponese

Immagini

gallery_5.png

gallery_7.png

gallery_3.png

gallery_2.png