Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho finito giusto 2 giorni fa su PS5. A me è piaciuto. Stile grafico e musiche molto belle. La storia non ha chissà quali guizzi narrativi ma si lascia seguire. Il gameplay è un continuo alternarsi fra fasi di esplorazione nelle quali ci si muove liberamente nelle mappe a fasi di combattimento side-scrolling. C'è un sistema di crafting degli oggetti e delle armi ma è molto basilare, più un albero delle abilità da sviluppare. Consiglio di sbloccare subito il parry perché è utilissimo durante i combattimenti, soprattutto contro i boss. C'è qualche problema con il bilanciamento della difficoltà secondo me. L'ho giocato a normale e mi è parso impegnativo il giusto finche non mi sono potenziato un po' e verso la fine era tutto molto facile. Non ho idea però come possa essere a difficile.Qualcuno l'ha provato, sono curioso di sapere come sia.![]()
ArrivataQuando ti arriva vogliamo le foto.![]()
Ma di che si tratta?è una droga... un trip che ti fa perdere ore a suon di partite di pochi minuti... veramente un gameplay ridotto all'ossissimo ma che è perfetto nella sua semplicità
Sono arrivato al massimo all'atto 7 con 20.000 punti circa... prendetelo, vi prego, son 5 euro per ore e ore di trip
Una corsa contro il tempo. FPS con un'estetica influenza dai classici anni 90 dove corri, spari e schivi per accedere al piano inferiore. Sono 11 piani, io sono riuscito ad arrivare a 7 ad ora e sono partite da 5/10 minuti massimo. Credo di avere già un 5/6 oreMa di che si tratta?