Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è, visto che stiamo aspettando la patch per il ridicolo drop frame e stuttering, e una conferma per il fixaggio dei save che rischiano di cancellarsi, devono anche muoversi.Quindi come è come titolo?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah, allora aspetteròNon è, visto che stiamo aspettando la patch per il ridicolo drop frame e stuttering, e una conferma per il fixaggio dei save che rischiano di cancellarsi, devono anche muoversi.
A me purtroppo non mi ha attirato, sia come estetica che si è bella ma basica, e il fatto di switchare i pg non mi fa impazzire, in un Metroidvania preferisco averne uno, e poi vabbè dettagli che piacciono a me non ne ha, ha un semplice menù con skill e oggetti penso, quando ho provato la demo non mi ha detto granché,In sconto del 60% (8€) su eShop fino al 4 gennaio.
Bo, la demo mi è abbastanza piaciuta ma sono ancora indeciso su questo titolo.
Certo se un dí arriverà a 5 euri allora...
Anche io sono interessato e guarda caso poche ore fa hanno fatto delle live stream, infatti non trovato u walkthrough, almeno mi sono fatto un idea, sembra davvero carino:Se qualcuno lo gioca poi posti qualche feedback che mi ispira ma devo ancora inquadrarlo per bene![]()
Alcune cose anche a me hanno attirato poco.A me purtroppo non mi ha attirato, sia come estetica che si è bella ma basica, e il fatto di switchare i pg non mi fa impazzire, in un Metroidvania preferisco averne uno, e poi vabbè dettagli che piacciono a me non ne ha, ha un semplice menù con skill e oggetti penso, quando ho provato la demo non mi ha detto granché,
ho preferito prendere altro in sconto.
A parere mio, e vengo da molti Metroidvania, 10 volte meglioAlcune cose anche a me hanno attirato poco.
Piuttosto da come ne parli, i miei gusti sui Metroidvania, e l'attuale prezzo, penso di prendere di più Chasm.