Switch Baten Kaitos I & II HD Remaster

Pubblicità
Come già detto da altri è un gran peccato che il secondo non sia stato tradotto in italiano. 50 è al limite della decenza, comunque penso che lo prenderò.

Se un domani me lo farà preordinare lo prendo anche io ahahahah amazon impazzito

No no sempre lo stesso indirizzo
Venduto e spedito da Amazon
Sto su un isola, ma come sono sempre stato nei precedenti milioni di ordini e preordini lol

Boh veramente
A me ha detto che non si può spedire e non sto su un'isola, però è un punto di ritiro. E tra l'altro come motivazione si legge:

Questo articolo non può essere consegnato a un punto di ritiro Amazon perché è classificato come materiale pericoloso. Scegli un altro luogo di consegna.

:D :D :D

Comunque poi queste robe le risolvono in amazon, basta aspettare che ci sia una data prestabilita.

A me ha detto che non si può spedire e non sto su un'isola, però è un punto di ritiro. E tra l'altro come motivazione si legge:

Questo articolo non può essere consegnato a un punto di ritiro Amazon perché è classificato come materiale pericoloso. Scegli un altro luogo di consegna.

:D :D :D

Comunque poi queste robe le risolvono in amazon, basta aspettare che ci sia una data prestabilita.
Ah ecco vedi, sarà un problema tecnico del sito proprio allora, grazie shin

IMG-9405.jpg

:hmm:

A me ora dà 4 gennaio...Amazon italia :morris2:
Ma si, Amazon ita non ha aggiornato la data e spara a caso. Pensa che Reverie lo da ancora al 31 dicembre... quando invece sappiamo che esce a luglio. Devono solo aggiornare le date :)

Ad alcuni segna Ottobre ad altri Agosto da quanto leggo in giro (Amazon.com)... Possono essere errori, oppure comunicazioni interne di slittamento... Francamente me lo aspettavo a Luglio Baten (anche il rumor originale lo vedeva collocato lì), ma mancano 2 mesi e abbiamo solo il trailer di annuncio quindi forse fine estate o inizio autunno è più plausibile.

Ma si, Amazon ita non ha aggiornato la data e spara a caso. Pensa che Reverie lo da ancora al 31 dicembre... quando invece sappiamo che esce a luglio. Devono solo aggiornare le date :)
Meno male vai...mi ha insospettito una data così precisa e non il classico 31 dicembre appunto :asd:
Fine estate/inizio autunno mi sta bene, a gennaio proprio no :morris2:

io ci ho pensato e credo passo...per quanto ho amato alla follia il gioco, è una remaster troppo pigra...la prenderò a max 20 euro

a me a tutt'oggi non me lo pre ordinare...mi dice che e' un oggetto pericoloso e non puo' essere spedito al mio indirizzo ma cosa caz aahahahahah

a me a tutt'oggi non me lo pre ordinare...mi dice che e' un oggetto pericoloso e non puo' essere spedito al mio indirizzo ma cosa caz aahahahahah

Vivi in Sardegna o Sicilia? Nel caso, succede anche a me (Catania): semplicemente l'omino di Amazon Italia avrà combinato qualche cagata con le specifiche interne del prodotto e ha segnato erroneamente qualcosa legato a possibili materiali infiammabili o pericolosi.

Può succedere anche con altri prodotti (ad. es batterie).

Vivi in Sardegna o Sicilia? Nel caso, succede anche a me (Catania): semplicemente l'omino di Amazon Italia avrà combinato qualche cagata con le specifiche interne del prodotto e ha segnato erroneamente qualcosa legato a possibili materiali infiammabili o pericolosi.

Può succedere anche con altri prodotti (ad. es batterie).
Si si sono siciliano e fino ad ora solo con cose tipo batterie appunto era successo.. Solo che.. Ora come si fa? Cioè forse conviene contattarli direttamente altrimenti materialmente non posso ordinarlo

Si si sono siciliano e fino ad ora solo con cose tipo batterie appunto era successo.. Solo che.. Ora come si fa? Cioè forse conviene contattarli direttamente altrimenti materialmente non posso ordinarlo
Eh si, bisogna fare la segnalazione all'assistenza clienti :dsax:

Aggiornamento da Amazon, avevo contattato la assistenza per chiedere spiegazioni in merito al fatto che non me lo faceva preordinare

Ebbene oggi rispondono che questo tipo di prodotti non può essere spedito nelle isole o zone costiere ahahahaha

Gli ho chiesto la differenza tra questo e i circa 150 prodotti switch che ho comprato negli ultimi anni

Questi stanno fuori nettamente

Aggiornamento da Amazon, avevo contattato la assistenza per chiedere spiegazioni in merito al fatto che non me lo faceva preordinare

Ebbene oggi rispondono che questo tipo di prodotti non può essere spedito nelle isole o zone costiere ahahahaha

Gli ho chiesto la differenza tra questo e i circa 150 prodotti switch che ho comprato negli ultimi anni

Questi stanno fuori nettamente
Sarà stato un ubriaco del customercare. Comunque appena ci sarà una data ufficiale vedrai che spediscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro