PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho messo 2 ore a prendere le 3 stelle nel circuito finale a 3 giri con la Tumbler.2 ore per una 30ina di retry.

Va bene che sono sicuramente scarso, ma, potevano essere più generosi con il tempo.

Non potete capire la frustrazione di continuare, imperterriti, a tentare considerato quanto a me non piacciano i giochi di guida.

Edit:

Paradosso dei paradossi.

Provo a prendere le 3 stelle con le altre 2 Batmobili e ci riesco al secondo tentativo con una e al primo con l'altra con un margine di 10 secondi rispetto alla Tumbler.

Ma che cazz....

Booooooooooooooh! :imfao::imfao::imfao::imfao:
Ma sai che anch'io ho avuto difficoltà con la Tumbler mentre con le altre ci son riuscito in pochi tentativi. A un certo punto ho iniziato a pensare che fosse un problema della tumbler che aveva meno aderenza o boh...

Ho notato anche io che le 3 Batmobili hanno sistemi di guida differenti.

Niente di radicale ma, in alcune piste mi sono trovato meglio con alcune rispetto ad altre.

ottobre: missione storia (:rickds:) di catwoman, batmobile del 60, costumi anni 60 di robin e catwoman, annunciato il pacchetto sfide r.a n°3 e possibilitá di scegliere tutti i pg in modalitá sfida.

Comunque abbiamo capito che batman é sfigato e dopo la conclusione della trama scappano tutti :rickds:
Sembra buono x ottobre.. se la storia di Cat è lunga a sufficienza ed interessante..

Compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene per la skin di nolan, però vorrei altro dai Rs, hanno rotto queste skin. Preferirei un DLC storia longevo e bello corposo piuttosto che tutti questi mini dlc e tracciati (che, dopo averli completati, non verranno mai più toccati, cioé quelli della tumbler mi hanno intrattenuto per 3 ore in totale - contanto i millemila retry per le stelle-)

- - - Aggiornato - - -

Erano 4 missioni (intro, incontro con ivy, assalto alla cassaforte), + missione finale contro dent al museo, recuperare la refurtiva, potevi esplorare arkham city con lei e cambiare con batman in gioco, più tutti i trofei da raccogliere e le sfide/campagne dedicate
appunto, la intro puoi anche eliminarla perchè dura 30 secondi (dura più il filmato), le altre non durano poi così tanto (non più di batgirl).. i trofei da raccogliere ci sono anche in quello di batgirl, sono collezionabili diversi, oltre a minigiochi lunapark, le sfide/campagne erano una rottura per il trofeo, se con i prossimi aggiornamenti metteranno la possibilità di giocar le sfide con personaggio a piacere (compreso batgirl) andrà bene..

Ultima modifica da un moderatore:
dai che domani esce il dlc di Nightwing e si continua la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo solo nella buona durata
90% sará:

- barbara: "hey nightwing, il commissariato é sotto attacco, gli uomini del pinguino vogliono liberarlo!"

- Nightwing: "ci penso io ;)"

~ mappa predatore ~

- Nightwing: "missione completata ;)"

- Barbara: "gg alla prox"

Ultima modifica:
Ma è vero che non ci sono Boss Battle?

erano la cosa più bella del City (alcuni,come Mr.Freeze,fenomenali) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non la capisco sta moda tra questo è MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

No dai Raptohrne. Non voglio che il dlc sia così cavolo :bah!: Non smorzarmi l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma è vero che non ci sono Boss Battle?erano la cosa più bella del City (alcuni,come Mr.Freeze,fenomenali) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non la capisco sta moda tra questo è MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Purtroppo sì. e molti va bene così :bah!:

l'assenza dei bossfight in effetti si sente, però è anche vero che il gioco si lascia godere comunque così. d'altronde sono boss già combattuti nei precedenti e non avranno voluto ripetere la stessa roba, poi vabbè ognuno la sua impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero che i prossimi e ultimi DLC diano una scossa alla trama facendolo finire in gran bellezza visto che Rocksteady non metterà piu mani sul personaggio.

Mi chiedo perchè WB Montreal non sveli quale titolo DC stia facendo in gran segreto invece...mi aspettavo un annuncio quest'anno ma nada

90% sará: - barbara: "hey nightwing, il commissariato é sotto attacco, gli uomini del pinguino vogliono liberarlo!"

- Nightwing: "ci penso io ;)"

~ mappa predatore ~

- Nightwing: "missione completata ;)"

- Barbara: "gg alla prox"
Muoio! :rickds:

Sarà sicuramente così.

E siamo fortunati che Nightwing non ha la Nightwing-mobile.

l'assenza dei bossfight in effetti si sente, però è anche vero che il gioco si lascia godere comunque così. d'altronde sono boss già combattuti nei precedenti e non avranno voluto ripetere la stessa roba, poi vabbè ognuno la sua impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo é un discorso un po' del cavolo.

A me, consumatore, cosa me ne frega se loro, in quanto sviluppatori, non hanno voglia di fare/rifare boss fight e allora le tolgono del tutto, in favore poi, di cosa? Delle sezioni con la Batmobile?

Da un action/adventure mi aspetto anche le boss fight e se non ci sono rimango deluso.

Ma è vero che non ci sono Boss Battle?erano la cosa più bella del City (alcuni,come Mr.Freeze,fenomenali) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono, però sono relegate alla batmobile. Cioé, comunque affronterai i cattivoni storici di batman, ma i combattimenti saranno normali e non vere e proprie boss foght come nel city

vabbè nn è che siccome i villain sono gli stessi devono rifare le stesse boss fight...

nn le hanno volute mettere e basta

No dai Raptohrne. Non voglio che il dlc sia così cavolo :bah!: Non smorzarmi l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Calcola che il DLC ha 1 solo trofeo, nella puntata di arkhaminsider hanno fatto vedere solo una missione predatore e nella pagina FB italiana l'hanno definito come "un enorme missione predatore".

1+1+1=//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Calcola che il DLC ha 1 solo trofeo, nella puntata di arkhaminsider hanno fatto vedere solo una missione predatore e nella pagina FB italiana l'hanno definito come "un enorme missione predatore".1+1+1=//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' il motivo per cui i dlc storia me li giocherò uno dopo l'altro alla fine quando saranno tutti disponibili.

Almeno compenso la brevità con la quantità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma con dei boss così non è neanche che ti puoi inventare chissà cosa a ogni gioco, Batman più di catturarli non fa come in ogni storia o cartone o film ecc.

Secondo me l'unica boss fight gestita male è contro l'AK, essendo l'unico alla pari di Batman spostarsi sempre da un punto di controllo all'altro non è affatto divertente! Li ci stava un bel combattimento corpo a corpo tipo come per Deathstroke in Origins! Gli altri sono gente normale a confronto, la cattura anche ci sta.

La storia del consumatore non è proprio un motivo, come per ogni gioco che si rispetti siete liberi di comprare o non comprare, non siete voi i sviluppatori che si fanno il mazzo anni per creare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brutte notizie sul DLC di Nightwing: dura poco più di 15 minuti.

Stesso tempo di Red Hood e Harley Quinn.

E hanno il coraggio di vendere il pass a 40 euro.

Speriamo che i prossimi DLC siano migliori.

Ma io non ho mai pensato che durasse tipo 1 ora quel DLC, sono degli spin off tanto per tirare avanti la trama principale.

L'unico che sarà piu lungo è sicuramente Season Of Infamy dove torna Batman e ci saranno nuovi nemici da fare, e li dovrebbero spiegare il finale contorto.

Neanche il prossimo DLC di Catwoman spiegherà qualcosa visto che sarà solo una vendetta sua contro l'Enigmista.

Già si poteva intuire dai trofei che è appunto uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che in questi ultimi 2 mesi di DLC aggiungano la batmobile del Forever almeno, quella non può mancare!

Inoltre come skin dovrebbero uscire la suit di Jim Lee e quella di Alex Ross visto che erano apparse come concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e basta con sti pack sfide che hanno segato i maroni, piuttosto dare spazio ad altro!

Ma con dei boss così non è neanche che ti puoi inventare chissà cosa a ogni gioco, Batman più di catturarli non fa come in ogni storia o cartone o film ecc.Secondo me l'unica boss fight gestita male è contro l'AK, essendo l'unico alla pari di Batman spostarsi sempre da un punto di controllo all'altro non è affatto divertente! Li ci stava un bel combattimento corpo a corpo tipo come per Deathstroke in Origins! Gli altri sono gente normale a confronto, la cattura anche ci sta.

La storia del consumatore non è proprio un motivo, come per ogni gioco che si rispetti siete liberi di comprare o non comprare, non siete voi i sviluppatori che si fanno il mazzo anni per creare un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se sono riusciti a inventarsi qualcosa con

peppa pig
E soprattutto nigma, che forse è quello più improbabile di tutti.

Io spero che in questi ultimi 2 mesi di DLC aggiungano la batmobile del Forever almeno, quella non può mancare!Inoltre come skin dovrebbero uscire la suit di Jim Lee e quella di Alex Ross visto che erano apparse come concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e basta con sti pack sfide che hanno segato i maroni, piuttosto dare spazio ad altro!
Segato i maroni?

Per me é molto meglio avere delle sfide che ti fanno giocare un po' che le skin che, sinceramente, a cosa diavolo servono? Ne hai 5.000 ma senza le sfide non hai motivo di usarle a meno che non ti diverta svolazzare per la città con un costume diverso ma, boh...

Mi sembra così inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro