PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo la fregatura dei Season Pass é sempre quella.

Non sappiamo bene quello che verrà rilasciato, quando e quale sarà la qualità.

Vedendo le esigenze di ognuno di noi, magari, a saperlo, ognuno si sarebbe comprato quello che più interessava: chi le skin, chi i DLC miseria (storia) e chi le sfide.

Fortuna che il SP l'ho pagato poco e fortuna che me l'hanno farcito di sfide. Il resto é tanto di guadagnato.

Killer Croc è una bestia :morris82:
CRcaw0vWsAADUw-.jpg
Sinceramente preferivo il design del city, come tutti gli altri personaggi del resto. Croc obeso, mr. freeze che pare master chief, ras anoressico :rickds:

speriamo almeno siano storie longeve e varie...anche se ovviamente non sará così.

e croc é davvero osceno

Beh le sfide avrei fatto a meno di averle ogni mese.

Ma vabbè ho preso il SP a metà prezzo dunque non mi lamento, confido nella season of infamy ma non ho capito se viene prima o dopo la trama

Io spero solo che ci sia poca Batmobile nella Season of Infamy.

Non potrei veramente sopportarlo... :tragic::tragic::tragic:

Credo comunque che siano storie ambientate nello stesso momento del gioco base, quindi non prequel ma nemmeno sequel.

Ecco che arrivano le boss fight

Primo e ultimo season pass che prendo, fortuna che l'ho pagato la metà.

A me nn sembrano tanto male questi dlc in uscita.. ma non hanno detto mi pare cos'altro esce ad ottobre..

by Alez S5

Killer Croc è una bestia :morris82:
CRcaw0vWsAADUw-.jpg
Sarebbero? Storia parallele a quella principali con questi villain?

Ma non ci doveva essere pure Prometheus nel dlc storia di Batman?

Comunque è sempre di più Season Pass of Infamy...

Io spero solo che ci sia poca Batmobile nella Season of Infamy.Non potrei veramente sopportarlo... :tragic::tragic::tragic:

Credo comunque che siano storie ambientate nello stesso momento del gioco base, quindi non prequel ma nemmeno sequel.
Ecco. Appunto. Se alla fine è un semplice "fai avanti e indietro con la mobile super **** che tutti hanno voluto e poi picchia il cattivo" allora sarà di sicuro uno schifo. Voglio una storia elaborata dietro. Qualcosa di figo. E che duri tanto!

A me la batmobile é piaciuta, MA se mi mettono la bossfight batmobile vs ghiacciomobile di mr. freeze faccio saltare in aria gli studi dei rocksteady :rickds:

E *** ce ne scampi se sono altre storie da 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma per voi rilascieranno qualcosa extra season pass più avanti? Ovvero altri contenuti? Io che ho speso 20€ di pass e gioco prenderei volentieri altra roba (a patto di sapere cosaci propongono, mai più acquisti al buio come sto season)

Nel post completo della WB dicono che le missioni di Season of Infamy dureranno quanto una missione ricercato, quindi penso siano 4 sotto-missioni, tipo quella per catturare Man Bat.

Per altro su Ra's hanno scritto "Chi sará a guidare la lega", magari fanno qualcosa di originale e non usano il personaggio del City

A me la batmobile é piaciuta, MA se mi mettono la bossfight batmobile vs ghiacciomobile di mr. freeze faccio saltare in aria gli studi dei rocksteady :rickds:E *** ce ne scampi se sono altre storie da 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma per voi rilascieranno qualcosa extra season pass più avanti? Ovvero altri contenuti? Io che ho speso 20€ di pass e gioco prenderei volentieri altra roba (a patto di sapere cosaci propongono, mai più acquisti al buio come sto season)
Dubito ma tutto è possibile.

Fosse un bel dlc corposo, lo prenderei volentieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho bisogno di un paio di chiarimenti (uno riguardo alla suddivisione in tre parti del

finale

1) Precisando che non ancora finisco il gioco, mi conviene prima soddisfare tutte e 3 le condizioni per avere un unico lungo finale oppure al termine di ogni "condizione", il gioco mi farà rivedere il finale?
2) Sto acquistando un paio di skin prima di portare a termine il gioco, ma una volta installate, come faccio a sceglierle?

Finito la storia principale ora.. bellissimo. Voto 9 pieno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho bisogno di un paio di chiarimenti (uno riguardo alla suddivisione in tre parti del
finale

1) Precisando che non ancora finisco il gioco, mi conviene prima soddisfare tutte e 3 le condizioni per avere un unico lungo finale oppure al termine di ogni "condizione", il gioco mi farà rivedere il finale?
2) Sto acquistando un paio di skin prima di portare a termine il gioco, ma una volta installate, come faccio a sceglierle?
Devi andare su bacheca e premere quadrato sulla skin che vuoi. Ma ti consiglio di non cambiare durante la prima run, in quando se poi tornassi a quella originale te la ridarebbe nuova, senza le ammaccature dei colpi subiti! É un piccolo bug.

Fai come vuoi: il primo "finale" non é un vero finale, é solo il filmato che chiude la missione storia principale.

Io ad esempio ho prima finito la storia (visto il finale 1), poi ho catturato un paio di ricercati (finale 2) ed infine ho completato tutti i punti di nigma, vedendomi il finale 2 integrato al finale 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i finali sono solo filmati, una volta finiti torni a gironzolare per gotham

Si beh diciamolo, il finale cattivo è una cavolata che non può essere definito un vero finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiamiamolo piuttosto game over

Ultima modifica da un moderatore:
Si beh diciamolo, il finale cattivo è una cavolata che non può essere definito un vero finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiamiamolo piuttosto game over
Non mi risulta la presenza di un finale cattivo :morris82:

nel gioco base si sente la mancanza delle boss battle che con mr freeze killer croc e ras dovrebbero esserci , in piu finalmente metteranno la skin del batman di nolan ...alleluia e' dal city che la desideravo , a natale torno a gotham

nel gioco base si sente la mancanza delle boss battle che con mr freeze killer croc e ras dovrebbero esserci , in piu finalmente metteranno la skin del batman di nolan ...alleluia e' dal city che la desideravo , a natale torno a gotham
Posso farti una domanda....ma ti interessa così tanto una semplice skin? Una sola skin ti spinge a rigiocare la storia?...cioé per caritá vabbé é bella, però personalmente preferivo si concentrassero su altro che sulle skin...batman ne avrá una 30ina solo lui cavolo. Almeno le inserissero anche per Harley, red hood e batgirl! E ce le avrebbero giá pronte!

Solo curiositá eh, so che moltissim vogliono le skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro