PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no, lo riprendo per tutti i dlc che non ho giocato e che usciranno mica solo per la skin

Posso farti una domanda....ma ti interessa così tanto una semplice skin? Una sola skin ti spinge a rigiocare la storia?...cioé per caritá vabbé é bella, però personalmente preferivo si concentrassero su altro che sulle skin...batman ne avrá una 30ina solo lui cavolo. Almeno le inserissero anche per Harley, red hood e batgirl! E ce le avrebbero giá pronte!
Solo curiositá eh, so che moltissim vogliono le skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici che non metteranno quella del dlc di batgirl?

Tra una missione e l'altra della storia principale che continuo a fare con estrema calma, ogni tanto faccio una missione secondaria qua e là e con "Campagna per il disarmo" esce fuori il lato peggiore di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 30 droni di cui tantissimi aerei. Mi fanno sempre a pezzi LOL

Delusissimo dei contenuti del pass. So già che sta season of infamy durerà 45 minuti in totale se va bene. Maledetti rocksteady questa non dovevate farmela!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Tra una missione e l'altra della storia principale che continuo a fare con estrema calma, ogni tanto faccio una missione secondaria qua e là e con "Campagna per il disarmo" esce fuori il lato peggiore di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 30 droni di cui tantissimi aerei. Mi fanno sempre a pezzi LOL
L'unica é riprovarci quando qvrai potenziato al massimo la batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica é riprovarci quando qvrai potenziato al massimo la batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tanto, al contrario degli altri batman, questo mi ha preso talmente tanto da provare il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà per la batmobile, sarà che sembra un po' più fluido (grazie al kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo sto amando.

Appena preso la grafica non mi sembra tanto diversa da origins...non so mai se mettere la nitidezza morbida o piu alta ma si sporca l'immagine

Sinceramente preferivo il design del city, come tutti gli altri personaggi del resto. Croc obeso, mr. freeze che pare master chief, ras anoressico :rickds:speriamo almeno siano storie longeve e varie...anche se ovviamente non sará così.

e croc é davvero osceno
I Capelli di Ra's. WTF?

Season of infamy potrebbe promettere bene comunque.

Io però ve lo dico, se Due Facce lo si affronta per l'ennesima volta in una mappa predatore spacco tutto.

Croc è bellissimo, un Godzilla portatile.

I Capelli di Ra's. WTF?Season of infamy potrebbe promettere bene comunque.

Io però ve lo dico, se Due Facce lo si affronta per l'ennesima volta in una mappa predatore spacco tutto.

Croc è bellissimo, un Godzilla portatile.
Preparati a spaccare tutto quello che devi spaccare! :kep88:

Questa settimana nn è uscito alcun dlc per batman? O non ne vedo io?

by Alez S5

Idem,io l ho finito e la nuova tuta sulla mia TV ha sempre reso malissimo e l ho cambiata al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena preso la grafica non mi sembra tanto diversa da origins...non so mai se mettere la nitidezza morbida o piu alta ma si sporca l'immagine
Strano, graficamente per ora é uno dei titoli migliori disponibili.

Ma anche no, proprio per niente. Ho rigiocato Origins subito dopo aver finito Arkham Knight e c'è un abisso tra i due titoli, che tv hai?

Ma anche no, proprio per niente. Ho rigiocato Origins subito dopo aver finito Arkham Knight e c'è un abisso tra i due titoli, che tv hai?
lg full hd 26",

oggi lo provo in sala nel lg smart tv 42" avevo notato la differenza anche su the order, sarà sta tv...

Finita la storia principale :''''''''''''''''''''''''''')))))))))

Ora capisco perchè

hanno suddiviso il finale in 3 parti. Ora devo catturare i 7 cattivoni e vediamo il secondo. Tra l'altro hanno gestito benissimo questa suddivisione, farlo finire così dopo il classico filmato finale sarebbe stato un peccato. Comunque più si avvicinava il finale più sembrava Il cavaliere oscuro - Il ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei azzardare il platino.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sfida RA sono così pazzescamente difficili come immagino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la storia principale :''''''''''''''''''''''''''')))))))))
Ora capisco perchè

hanno suddiviso il finale in 3 parti. Ora devo catturare i 7 cattivoni e vediamo il secondo. Tra l'altro hanno gestito benissimo questa suddivisione, farlo finire così dopo il classico filmato finale sarebbe stato un peccato. Comunque più si avvicinava il finale più sembrava Il cavaliere oscuro - Il ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei azzardare il platino.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sfida RA sono così pazzescamente difficili come immagino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono, anzi.per il trofeo cmq bastano poche sfide, non tutte! (Se hai il pass). Se hai problemi con certe sfide (le predatore immagino) su youtube trovi sicuramente le guide! Contento che ti sia piaciuto comunque.

alti e bassi, aggiunte gradite dal pubblico o meno, i rocksteady hanno avuto coraggio da vendere ed hanno dimostrato vera passione per il proprio lavoro, cosa rara attualmente.

pensa dhe origins é nato perché rocksteady chiese a WB il doppio del tempo di sviluppo, ovvero da 2a 4 anni. Quindi WB ha intramezzato con l'origins

Nono, anzi.per il trofeo cmq bastano poche sfide, non tutte! (Se hai il pass). Se hai problemi con certe sfide (le predatore immagino) su youtube trovi sicuramente le guide! Contento che ti sia piaciuto comunque.alti e bassi, aggiunte gradite dal pubblico o meno, i rocksteady hanno avuto coraggio da vendere ed hanno dimostrato vera passione per il proprio lavoro, cosa rara attualmente.

pensa dhe origins é nato perché rocksteady chiese a WB il doppio del tempo di sviluppo, ovvero da 2a 4 anni. Quindi WB ha intramezzato con l'origins

Non ho capito quel discorso del "se hai il pass" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse avrei insistito un po' meno

sul finale, quando per un attimo c'è tutto quel bordello con Joker e le allucinazioni, ma va benissimo così

Non ho capito quel discorso del "se hai il pass" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse avrei insistito un po' meno

sul finale, quando per un attimo c'è tutto quel bordello con Joker e le allucinazioni, ma va benissimo così
Se hai il pass sarai strapieno di sfide RA (dato che continuano ad aggiungerne ogni mese). Mentre per il trofeo basta prendere "tot" stelle, che prendi tranquillamente facendo solamente le mappe sfida originale. Anzi, se hai difficolta con qualche sfida valgono anche le 3 piste dello spaventapasseri che dovresti avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il pezzo finale, secondo me va bene così. In alcuni punti, avrei solamente modificato la telecamera ed avrei dato più pathos, ma sono comunque dettagli...

la realtá in quel pezzo é solo una: bruce, che ha respirato troppa tossina, ha una allucinazione nel manicomio, ovvero crede di essere direttamente esposto tramite gli aculei di crane. Comincia una lotta nella sua mente, dove joker tenta di assumerne il controllo. Bruce resiste e respinge per sempre il joker. Quindi in realtá tutto il "finale" é nella mente di bruce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo spaventapasseri gli inietta la tossina, bruce risulta immune (ormai non ha più paure), spaventapasseri viene catturato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro