PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se hai il pass sarai strapieno di sfide RA (dato che continuano ad aggiungerne ogni mese). Mentre per il trofeo basta prendere "tot" stelle, che prendi tranquillamente facendo solamente le mappe sfida originale. Anzi, se hai difficolta con qualche sfida valgono anche le 3 piste dello spaventapasseri che dovresti avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il pezzo finale, secondo me va bene così. In alcuni punti, avrei solamente modificato la telecamera ed avrei dato più pathos, ma sono comunque dettagli...

la realtá in quel pezzo é solo una: bruce, che ha respirato troppa tossina, ha una allucinazione nel manicomio, ovvero crede di essere direttamente esposto tramite gli aculei di crane. Comincia una lotta nella sua mente, dove joker tenta di assumerne il controllo. Bruce resiste e respinge per sempre il joker. Quindi in realtá tutto il "finale" é nella mente di bruce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo spaventapasseri gli inietta la tossina, bruce risulta immune (ormai non ha più paure), spaventapasseri viene catturato
si si, infatti per questo dico che va bene cosi.

Comunque no, non ho il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per le sfide di RA devo per forza prendere tutte e 3 le medaglie o va bene una delle tre? Tanto ce ne sono tante di sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si, infatti per questo dico che va bene cosi.
Comunque no, non ho il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per le sfide di RA devo per forza prendere tutte e 3 le medaglie o va bene una delle tre? Tanto ce ne sono tante di sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che alla fine prendi il numero di stelle che dice il trofeo

Basta che alla fine prendi il numero di stelle che dice il trofeo
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Intendi platino o storia principale?

be io platinato gia a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif una cosa che proprio non si puo discutere e' la grafica , e' una delle miglori della gen finora

Ma quanto diavolo è bello? Mi sta piacendo da impazzire, per ora non ho riscontrato nessun difetto.

Ma la missione secondaria del

morto appeso, come la proseguo? Non ho elementi su cui indagare se non la musica lirica.

Ma quanto diavolo è bello? Mi sta piacendo da impazzire, per ora non ho riscontrato nessun difetto. Ma la missione secondaria del

morto appeso, come la proseguo? Non ho elementi su cui indagare se non la musica lirica.

Girando per la mappa, potrà capitare di sentire della musica classica. Se giri da quelle parti, con la vista detective attiva, troverai un corpo appeso sul quale eseguire le indagini.

La cosa può essere un po' dispersiva ma non dovresti avere problemi.

In ogni caso, distruggendo i droni aerei di ricognizione, sarà più facile che la polizia ti dia le informazioni necessarie per completare le missioni secondarie come questa.

Giocato nel tv lg 42" Smart tv.....la grafica cambia di brutto, e che sonoro...sto gioco e sempre più bello, sono a difficoltà difficile per ora solo la batmobile mi da problemi....

Oggi non ho potuto giocarci, ma se tutto va come deve andare, sarà un bel week end batmaniano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato nel tv lg 42" Smart tv.....la grafica cambia di brutto, e che sonoro...sto gioco e sempre più bello, sono a difficoltà difficile per ora solo la batmobile mi da problemi....
vedrai che in un paio d'ore la batmobile diventerà una passeggiata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la batmobile vi posso consigliare solo di potenziarla al massimo e di prenderci la mano con le sfide RA, oppure gironzolare per la cittá. Imparate ad utilizzare bene la derapata+post bruciatori in curva, anche premendo X che fa lo spostMento laterale; nella modalitá battaglia allenatevi a colpire il led bianco dei droni con la mitragliatrice. Con il cannone cercate di colpire il pezzo alto dei droni, con quelli piccoli ci vuole un colpo, con gli altri di più.

Io credo fi finirlo tra oggi e domani, mi manca solo l'enigmista da catturare.. ma troppo sbatti trovare e risolvere tutti i suoi enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io credo fi finirlo tra oggi e domani, mi manca solo l'enigmista da catturare.. ma troppo sbatti trovare e risolvere tutti i suoi enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
YouTube's videos is the way

Per la batmobile vi posso consigliare solo di potenziarla al massimo e di prenderci la mano con le sfide RA, oppure gironzolare per la cittá. Imparate ad utilizzare bene la derapata+post bruciatori in curva, anche premendo X che fa lo spostMento laterale; nella modalitá battaglia allenatevi a colpire il led bianco dei droni con la mitragliatrice. Con il cannone cercate di colpire il pezzo alto dei droni, con quelli piccoli ci vuole un colpo, con gli altri di più.
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una volta presa la mano con i comandi è pazzesca

[video=youtube_share;1xaO1yiMDh4]

- La nuova batmobile anni '60 sará diversa dalleprecedenti. Avrá sospensioni e dimensioni ridotte;

- skin Robin & catwoman anni '60;

- skin batmobile anni '70;

- modalitá sfide hard (senza indicatore contrattacco);

- ritornano i 4 round nelle sfide lotta;

Complimenti ai Rs, nonostante il mezzo passo falso stanno ascoltando la community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e qui uno potrebbe anche obiettare, gli abbiamo sganciato 40€ di pass, mi sembra doveroso, ma questa é un altra storia...)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro