PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quella base sono più facili di Asylum e City mentre quelle DLC sono più difficili perché senza round.Ora dovrebbero avere i round ed essere più semplici, credo...

Ogni volta che vedi uno scagnozzo verde, sconfiggi il gruppo e lascia lui per ultimo di modo da interrogarlo, così da sbloccare le posizioni degli enigmi sulla mappa.

A quel punto, devi risolvere l'enigma ma non é niente di difficile.

Perdi un po' di tempo, ovviamente...

p.s. nuovi DLC? Sono usciti?
No. Solo una sfida nuova ha i round...:rickds:

p.s yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ieri a mezzanotte erano sullo store

Ultima modifica:
Quella base sono più facili di Asylum e City mentre quelle DLC sono più difficili perché senza round.Ora dovrebbero avere i round ed essere più semplici, credo...

Ogni volta che vedi uno scagnozzo verde, sconfiggi il gruppo e lascia lui per ultimo di modo da interrogarlo, così da sbloccare le posizioni degli enigmi sulla mappa.

A quel punto, devi risolvere l'enigma ma non é niente di difficile.

Perdi un po' di tempo, ovviamente...

p.s. nuovi DLC? Sono usciti?

Ah quindi ci sono 243 scagnozzi verdi in giro per gotham? Io pensavo ce ne fossero solo una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quando li mando ko per sbaglio, poi me li ritroverò in giro lo stesso o addio e tanti saluti?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi ci sono 243 scagnozzi verdi in giro per gotham? Io pensavo ce ne fossero solo una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quando li mando ko per sbaglio, poi me li ritroverò in giro lo stesso o addio e tanti saluti?
No, non ci sono 243 scagnozzi.

Uno scagnozzo ti libera una parte delle posizioni degli enigmi per un dato quartiere/locazione.

E nel caso lo mandassi k.o. ce ne sarebbe sempre un altro.

Fino a quando non hai sbloccato le posizioni di tutti gli enigmi, puoi stare tranquillo che ci sarà sempre un altro scagnozzo a rivelartele.

No. Solo una sfida nuova ha i round...:rickds:
p.s yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ieri a mezzanotte erano sullo store
Ma perché devono fare 'ste caxxate?

O tutte o nessuna.

Che senso ha farle per una e le altre no.

Boh, stanno lavorando veramente male...

No, non ci sono 243 scagnozzi.Uno scagnozzo ti libera una parte delle posizioni degli enigmi per un dato quartiere/locazione.

Fino a quando non hai sbloccato le posizioni di tutti gli enigmi, puoi stare tranquillo che ci sarà sempre un altro scagnozzo a rivelartele.

O tutte o nessuna.

La penso come te.

comunque, fatto la prima gara del 60....che figata!!!!

No, non ci sono 243 scagnozzi.Uno scagnozzo ti libera una parte delle posizioni degli enigmi per un dato quartiere/locazione.

O tutte o nessuna.

Capito. Si comincia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo allora lo platinerò senz'altro grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti l ho appenissimo iniziato.. inutile a mio modo di vedere che ribadisco come mi siano piaciuti arkham asylum e city, ma Origins non sono stato in grado di giocarlo purtroppo, avete voglia di farmi una sorta di riassunto degli elementi importanti della trama cosi che recupero eventualmente dei dettagli sulla saga? :'(

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Tra poco me lo presta un amico, devo decidere se iniziare prima lui o metal gear phantom pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brevemente pro e contro del gioco?
Metal gear necessita dedizione e impegno. Fatti questo che è molto più semplice e leggero.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti l ho appenissimo iniziato.. inutile a mio modo di vedere che ribadisco come mi siano piaciuti arkham asylum e city, ma Origins non sono stato in grado di giocarlo purtroppo, avete voglia di farmi una sorta di riassunto degli elementi importanti della trama cosi che recupero eventualmente dei dettagli sulla saga? :'(
Di ""essenziale"" per giocare al knight c'é asylum e city. L'origins consideralo una specie di spin-off, appunto sui primi anni di lavoro di batman, il primo incontro con vari super cattivi, joker e gordon. Se giochi L'origins ti becchi alcune chicche in qualche secondaria, ma si tratta appunto di chicche, puoi benissimo leggere il riassunto o guardare su youtube i filmati tranquillo

- annunciato nuovo pack sfide che sará distribuito a gennaio, principalmente per scusarsi con i giocatori PC che lo riceveranno 1 settimana prima;

- Rs ha indetto un contest su twitter, infatti twittando #teamHarley o #teamarkhamknight potremmo scegliere quale skin inserire nel gioco, o quella di Harley originale o quella dell'arkham knight nel personaggio che non sto a spoilerare.

- Contenuti di Novembre molto cicciosi: mini storielle catwoman e robin, tracciati wayne tech per la batmobile, skin batmobile robin e enigmista, batmobile e skin batman v superman, pack sfide#4, selezione personaggio in sfida predatore (gratis);

- prime indiscrezioni sulla stagione dell'infamia:

- batman si alleerá con cappuccio rosso in una boss battle contro crock;

- batman si alleerá con Azrael per fermare la setta delle ombre di Ra's che sta uccidendo i criminali per gotham

- mr. freeze ha trovato la cura per Nora, ma ad una condizione particolare (?), probabilmente nuova boss Battle predatore come nel city oppure nuova meccanica non ancora rivelata;

- cappellaio matto sta facendo il lavaggio del cervello a dei poliziotti, dovremo rintracciarlo e fermarlo nella metropolitana in costruzione (sotto la zona container)

che dire, arrivano le boss battle a quanto pare! Ora non ci saranno più motivi per criticare il gioco, a parte il fatto che tutti sti contenuti sono a pagamento

Ultima modifica:
- annunciato nuovo pack sfide che sará distribuito a gennaio, principalmente per scusarsi con i giocatori PC che lo riceveranno 1 settimana prima;- Rs ha indetto un contest su twitter, infatti twittando #teamHarley o #teamarkhamknight potremmo scegliere quale skin inserire nel gioco, o quella di Harley originale o quella dell'arkham knight nel personaggio che non sto a spoilerare.

- Contenuti di Novembre molto cicciosi: mini storielle catwoman e robin, tracciati wayne tech per la batmobile, skin batmobile robin e enigmista, batmobile e skin batman v superman, pack sfide#4, selezione personaggio in sfida predatore (gratis);

- batman si alleerá con Azrael per fermare la setta delle ombre di Ra's che sta uccidendo i criminali per gotham

- mr. freeze ha trovato la cura per Nora, ma ad una condizione particolare (?), probabilmente nuova boss Battle predatore come nel city oppure nuova meccanica non ancora rivelata;

- cappellaio matto sta facendo il lavaggio del cervello a dei poliziotti, dovremo rintracciarlo e fermarlo nella metropolitana in costruzione (sotto la zona container)

che dire, arrivano le boss battle a quanto pare! Ora non ci saranno più motivi per criticare il gioco, a parte il fatto che tutti sti contenuti sono a pagamento
Ma quindi

Possiamo considerare la scelta di Azrael di attaccare Batman nella sidequest incentrata su di lui come non canonica?

E la storia con Due Facce? E' quella con Robin?

Ultima modifica:
Ma quindi
Possiamo considerare la scelta di Azrael di attaccare Batman nella sidequest incentrata su di lui come non canonica?
Anche io ho dubbi riguardo a questo punto. Infatti preciso che si tratta di indiscrezioni (leggasi voci infondate), ne sapremo di più il mese prossimo.

Catwoman vs Riddler

Robin vs Due facce (infatti la storia si chiama "testa o croce")

Sempre indiscrezioni sulla stagione dell'infamia dicono che per giocare i DLC occorre aver prima catturato l'enigmista...fosse davvero così,aspetto giá la rivoltá qua dentro :rickds:

Ultima modifica:
Anche io ho dubbi riguardo a questo punto. Infatti preciso che si tratta di indiscrezioni (leggasi voci infondate), ne sapremo di più il mese prossimo.
Catwoman vs Riddler

Robin vs Due facce (infatti la storia si chiama "testa o croce")

Sempre indiscrezioni sulla stagione dell'infamia dicono che per giocare i DLC occorre aver prima catturato l'enigmista...fosse davvero così,aspetto giá la rivoltá qua dentro :rickds:
Se fosse davvero così per l' enigmista rocksteady e Warner Bros possono bruciare all inferno insieme a tutte le copie per quel che mi riguarda XD

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

- annunciato nuovo pack sfide che sará distribuito a gennaio, principalmente per scusarsi con i giocatori PC che lo riceveranno 1 settimana prima;- Rs ha indetto un contest su twitter, infatti twittando #teamHarley o #teamarkhamknight potremmo scegliere quale skin inserire nel gioco, o quella di Harley originale o quella dell'arkham knight nel personaggio che non sto a spoilerare.

Scusate ma in quale senso parallelo?

Questo

- batman si alleerá con cappuccio rosso in una boss battle contro crock;- batman si alleerá con Azrael per fermare la setta delle ombre di Ra's che sta uccidendo i criminali per gotham
Più questo

Porterebbero a pensare che la stagione dell'infamia sia ambientata DOPO la fine di Arkham Knight.

Lo sto giocando a difficile ed e parecchio bello. Non ho resistito.. ho acquistato la batmobile del 89 che posso usare solo nelle gare (vaffa! Nculo!) E la skin futuristica per batman :sbov:

Come fa ad esserci Batman dopo scusami?

Nell'Arkhamverse Jason Todd diventa Cappuccio Rosso solo verso la fine della storia raccontata in BAK, se Batman si allea con lui contro Killer Croc suppongo che la quest sia ambientata dopo il finale di BAK e non prima.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo sto giocando a difficile ed e parecchio bello. Non ho resistito.. ho acquistato la batmobile del 89 che posso usare solo nelle gare (vaffa! Nculo!) E la skin futuristica per batman :sbov:
Tutte le batmobili le puoi usare anche a gotham ma prima devi liberare le strade da: droni della milizia e posti di blocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro