PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma solo io ho scoperto ORA che derapando il tempo rallenta? O é una caratteristica della batmobile del '66?

Ma cosa cacchio succede. Vado a fare un tracciato dell enigmista e durante la gara crasha ce 347870, alla seconda si e freezato e ho dovuto staccare la spina.. bad signs

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ma cosa cacchio succede. Vado a fare un tracciato dell enigmista e durante la gara crasha ce 347870, alla seconda si e freezato e ho dovuto staccare la spina.. bad signs
Hmmm...potrebbeessere un problema dell'ultima patch. A me non ha mai dato problemi, neanche un freeze

- - - Aggiornato - - -

No lo fanno tutte. Ecco perché in quel circuito non raggiungo il tempo adatto. Non derapo abbastanza.
Cazz non lo sapevo...ecco perché qvevo così tanti problemi a prendere 3 stelle lol

Hmmm...potrebbeessere un problema dell'ultima patch. A me non ha mai dato problemi, neanche un freeze
- - - Aggiornato - - -

Cazz non lo sapevo...ecco perché qvevo così tanti problemi a prendere 3 stelle lol
Lascio cosi o reinstallo..?

Ogni tanto mi capita anche con altri giochi, ma con tutti molto raramente :(

Con batman e stata la prima volta.

Pero non capisco da dove puo arrivare l errore, ho una connessione un po instabile e forse durante i download accade qualcosa.. non so

Mi ha fatto un'aggiornamento newgli scorsi giorni, è per il prossimo DLC?

- - - Aggiornato - - -

Se riesci a prendere 3 stelle nella Cauldron fammi sapere così mi dai qualche consiglio.

Mi dispiace darmi per vinto ma certe derapate che ho visto nei video non mi riesce di farle. In particolare le ultime in prossimità del cancello finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Se riesci a prendere 3 stelle nella Cauldron fammi sapere così mi dai qualche consiglio.Mi dispiace darmi per vinto ma certe derapate che ho visto nei video non mi riesce di farle. In particolare le ultime in prossimità del cancello finale.
Ero fermo a 2 stelle, domani ci riprovo! Sono ancora shockato per il fatto delle derapate io :rickds:

Ma per fare il 100% bisogna prendere le 3 stelle nelle sfide RA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per fare il 100% bisogna prendere le 3 stelle nelle sfide RA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 100% richiede solo il completamento di quest principale e secondarie nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le sfide R.A servono per divertimento personale e trofei!

...o masochismo nel mio caso!
il 100% è fattibilissimo

per il platino ogni tanto mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi:morris82:

una volta attivato il protocollo Knightfall, posso ancora raccogliere i trofei dell'enigmista?

Ho iniziato il gioco giusto da un paio di giorni e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto....per le quest secondarie consigilate di farle mentre si girovaga per la mappa tra una missione principale e l'altra?

Ho iniziato il gioco giusto da un paio di giorni e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto....per le quest secondarie consigilate di farle mentre si girovaga per la mappa tra una missione principale e l'altra?
Si, intramezzale con quella principale!

Pensavo di essermi dato per vinto e invece ho preso le 3 stelle nella Cauldron Speedway TT.

Da un lato sono contento perché ho sbloccato la situazione per arrivare al 100% nelle sfide mentre dall'altra mi aspettano altre ore e ORE di Batmobile.

L'ho detto: masochismo!

Pensavo di essermi dato per vinto e invece ho preso le 3 stelle nella Cauldron Speedway TT.
Da un lato sono contento perché ho sbloccato la situazione per arrivare al 100% nelle sfide mentre dall'altra mi aspettano altre ore e ORE di Batmobile.

L'ho detto: masochismo!
provato prima anche io, ho preso le 3 stelle al settimo tentativo! Alla fine basta giocarsi bene le derapate, il turbo e tagliare nelle 2 scorciatoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque mi sono spariti tutti i tuoi risultati dalla classifica, che sia un bug? Oggi infatti ci metteva più del solito a caricare :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro