Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo intoccabile, l ho fatto giusto la scorsa settimana. In teoria si, ma non vorrei venissero fuori casini in quanto anche la batmobile dell 89 ha un suo trofeoPer le sfide Cobra quale intendi Raptorne? So che la più difficile di quelle del gioco base è Intoccabile ritenuta da molti molto tosta, le altre dovrebbero essere tutte molto semplici o comunque non impegnative al massimo.
Io ho il pacchetto sfide Batmobile 1989, con anche quel pacchetto assieme a quello delle gare dello Spaventapasseri le stelle si sommano giusto?
Ah ok infatti per intoccabile mi tengo le due stelle per ora e bom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIntendevo intoccabile, l ho fatto giusto la scorsa settimana. In teoria si, ma non vorrei venissero fuori casini in quanto anche la batmobile dell 89 ha un suo trofeo
Grazie, li scarico subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifvolevo solo dire che sono disponibili i dlc di novembre :kappe:
Di nulla se poi mi dici come superare la fase finale del dlc storia di catwoman avrai la mia etyerna gratitudine:kappe:Grazie, li scarico subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ci credo manco se ti vedo che fai fatica con i punteggi disumani che hai.Ma sbaglio o hanno velocizzato red hood e batgirl? :morristend:Ma anche i nemici, ho rifatto una sfida con Nightwing (parco giochi newton) perché non mi aveva registrato le stelle...il mio record era +18 stelle, ora invece +2 al quinto tentativo (non riuscivo nemmeno ad arrivare a 3!)
O sono diventato un nabbazzo oppure hanno ritoccato qualcosa :morris82: mi sembrano molto più avvincenti le sfide.
Suppongo tu intenda la parteDi nulla se poi mi dici come superare la fase finale del dlc storia di catwoman avrai la mia etyerna gratitudine:kappe:
Visti, li ho scaricati tutti tranne Gordon, Bruce, il nero (non ricordo il nomeMi sa che hanno messo gratis degli avatar
Ti capisco. Mi sento senza mani :sad2:Si ti giuro, forse perché era da un pò che non giocavo ma sono diventato impedito. Manco il DLC di catwoman riesco a finire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif