PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Com'è possibile che ho scaricato il nuovo aggiornamento da 5gb e qualcosa e ho scaricato 4 gb in un paio di minuti e per la parte rimanente ha impiegato 20 minuti >_
Dopo l'attesa comunque sono arrivato a metà delle sfide ra. Certo, non vado fiero dei miei punteggi ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5 gb e l'aggiornamento totale, tu hai scaricato solo i 600 mb di ieri...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Finito anche il dlc di Robin, mi è piaciuto più di quello di Catwoman che invece ho trovato anonimo. Certo che a Gotham i criminali evadono che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il Dlc di catwoman è vergognoso. È scopiazzato completamente dall ultima parte di arkham city. Pure le stesse battute dice lei XD

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma il Dlc di catwoman è vergognoso. È scopiazzato completamente dall ultima parte di arkham city. Pure le stesse battute dice lei XD
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Stessa musica tra l'altro. Comunque io continuo a non capire quale sarebbe il "bello" di questi micro dlc da 10 minuti. Inglobavano tutto in sezione sfide ed era meglio.

"scopri cosa é successo dopo..." Ma che c'é da scoprire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i soliti criminali evadono (inspiegabilmente e senza che ci venga rivelato) dalla cella di massima sicurezza di GCPD a caso, tu vai e li ricatturi. Fine del DLC. Ma risparmiare risorse per fare un unico grqnde DLC storia da 2-3 ore no, vero? Magari con protagonisti Nightwing e catwoman (appunto una coppia insolita) che devono collaborare per scoprire informazioni su [motivo a caso]. Queste storie di arkham sono anonime oltre ogni immaginazione...

Sarebbe stato bello avere una isoletta più piccola tipo bloodhaven con una storia per NW o qualche altro comprimario di Batman completo di missioni secondarie e una bella selezione di mappe sfida e sarebbe stato un bel DLC da 15-20 euro.

Tipo AC unity: dlc perfetto per il genere.

Quante bestemmie il finale del dlc di Catwoman, ogni contrattacco salta a caso e si ferisce

Non ci credo manco se ti vedo che fai fatica con i punteggi disumani che hai.Comunque, sfide a round tutta la vita.

Almeno lì posso usare un po' di strategia.
Vabbè ragazzi però adesso mi avete messo curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per capire (no perchè io mi reputo parecchio scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) nelle sfide ra di azrael e maestro delle combo, per dirne due, che punteggio ha?

Mi mancano solo 60 enigmi e ho finito la raccolta dei collezionabili, mi è piaciuto tantissimo che solo nei collezionabili ci sia la stanza con il giradischi e la filastrocca di Solomon Grundy in sottofondo, veramente una bella idea per un enigma da risolvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto appena catturo Nygma parto con le sfide (ho già 3 stelle della seconda e della terza di lotta) e poi seconda run per il platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano solo 60 enigmi e ho finito la raccolta dei collezionabili, mi è piaciuto tantissimo che solo nei collezionabili ci sia la stanza con il giradischi e la filastrocca di Solomon Grundy in sottofondo, veramente una bella idea per un enigma da risolvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto appena catturo Nygma parto con le sfide (ho già 3 stelle della seconda e della terza di lotta) e poi seconda run per il platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più o meno sono nella tua stessa situazione ;D

Inquietante quell'enigma! Mi aspettavo un altro cameo da groundy nei dlc ma niente. Comunque i trofei enigmista sbloccano un sacco di cose interessanti, vedi le storie di gotham (con molti riferimenti a personaggi dell universo batmaniano), i modelli 3d in bacheca ed i nastri audio che ti consiglio di ascoltare

Inquietante quell'enigma! Mi aspettavo un altro cameo da groundy nei dlc ma niente. Comunque i trofei enigmista sbloccano un sacco di cose interessanti, vedi le storie di gotham (con molti riferimenti a personaggi dell universo batmaniano), i modelli 3d in bacheca ed i nastri audio che ti consiglio di ascoltare
E' un peccato che Grundy dopo Arkham City lo abbiano messo da parte, menomale che almeno viene citato in quest'enigma. E' un grande peccato che non ci sia in nessuno dei dlc del gioco, spero che almeno Killer Croc appaia anche lui dopo Arkham City non si è più fatto vivo...
Per le storie di Gotham ne ho lette alcune, poi magari finite anche le sfide leggerò le altre, invece i nastri finora gli ho ascoltati per le prime tre aree di gioco e sono importanti per capire i retroscena delle vicende di Akrham Knight soprattutto il dialogo tra il Cavaliere di Arkham e lo Spaventapasseri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un peccato che Grundy dopo Arkham City lo abbiano messo da parte, menomale che almeno viene citato in quest'enigma. E' un grande peccato che non ci sia in nessuno dei dlc del gioco, spero che almeno Killer Croc appaia anche lui dopo Arkham City non si è più fatto vivo...
Per le storie di Gotham ne ho lette alcune, poi magari finite anche le sfide leggerò le altre, invece i nastri finora gli ho ascoltati per le prime tre aree di gioco e sono importanti per capire i retroscena delle vicende di Akrham Knight soprattutto il dialogo tra il Cavaliere di Arkham e lo Spaventapasseri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Croc dovrebbe esser presente nel prossimo DLC di Dicembre, la stagione dell'infamia (con Cappellaio e Mr.Freez). E comunque era presente anche in Arkham Origins.

Hanno aggiornato i contenuti scaricabili di dicembre nel menù di gioco:

- Stagione dell'infamia;

- Pack sfide RA #6

- Skin Batmobile Rocksteady, skin Batman 2008 (bellissima), Batmobile originale Arkham Asylum.

- Skin Harley quinn e Red Hood gratis più avanti nel mese.

Se la stagione dell'infamia si rivelerá un buon add-on, con tutte queste sfide potrò ritenermi soddisfatto dei 20€ spesi per il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Vabbè ragazzi però adesso mi avete messo curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per capire (no perchè io mi reputo parecchio scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) nelle sfide ra di azrael e maestro delle combo, per dirne due, che punteggio ha?
Se non ricordo male sulla Azrael ha 380.000 punti!

Follia! C'è il trucco ma non ma lo dice. :(

Comunque la Batmobile 2016 è stupenda! Mi piace troppo.

Mi ha fatto dimenticare quell'aborto del film di Nolan.

Se non ricordo male sulla Azrael ha 380.000 punti!Follia! C'è il trucco ma non ma lo dice. :(

Comunque la Batmobile 2016 è stupenda! Mi piace troppo.

Mi ha fatto dimenticare quell'aborto del film di Nolan.
A me fa schifissimo quella batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png la migliore rimane quella originale del gioco, oppure quella di burton.

Su Azrael ho 360000 punti, il trucco é cercare di fare un freeflow perfetto fino alla fine, variando costantemente gadget

Ultima modifica:
A me fa schifissimo quella batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png la migliore rimane quella originale del gioco, oppure quella di burton.Su Azrael ho 360000 punti, il trucco é cercare di fare un freeflow perfetto fino alla fine, variando costantemente gadget
Non è vero.

Ho fatto un freeflow perfetto e una giocata divina usando ogni mossa possibile e ho solo 140.000 punti circa.

Avrei fatto di più ma un timer mi ha chiuso la sfida anche se non ero stato toccato.

Possibile che devi sconfiggere anche un buon numero di nemici in poco tempo.

Non sei umano.

E non fare il modesto che mi girano!

P.s. la 2016 è l'unica Batmobile che non vedo l'ora di usare!

Non è vero.Ho fatto un freeflow perfetto e una giocata divina usando ogni mossa possibile e ho solo 140.000 punti circa.

Avrei fatto di più ma un timer mi ha chiuso la sfida anche se non ero stato toccato.

Possibile che devi sconfiggere anche un buon numero di nemici in poco tempo.

Non sei umano.

E non fare il modesto che mi girano!

P.s. la 2016 è l'unica Batmobile che non vedo l'ora di usare!
Proverò a rifarla, io all'epoca puntavo a fare +20 per vedere se riuscivo ad avvicinatmi alle prima posizioni della classifica mondiale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro