PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Croc dovrebbe esser presente nel prossimo DLC di Dicembre, la stagione dell'infamia (con Cappellaio e Mr.Freez). E comunque era presente anche in Arkham Origins.
Ottimo per Croc mi spiaceva che non ci fosse come pg nel gioco base, a sto punto o prenderò il Season Pass sotto i 20€ o giocherò i dlc prendendo la complete appena uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me fa schifissimo quella batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png la migliore rimane quella originale del gioco, oppure quella di burton.Su Azrael ho 360000 punti, il trucco é cercare di fare un freeflow perfetto fino alla fine, variando costantemente gadget
Ah.Molto bene.

Ci ho giusto riprovato, ma non riesco ad arrivare al mio record...é possibile comunque. L'unica volta che sono riuscito a finire l'ondata di soldati ero arrivato a 151.000 punti, però avevo interrotto 2 volte il freeflow. Presumo quindi che se non l'avessi fatto il bonus finale sommato al punteggio mi avrebbe dato circa 350.000

Elenco DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/11/24/new-on-playstation-store-bloodborne-the-old-hunters-beyond-two-souls-more-2/

2016 Batman v Superman Batmobile Pack - €1.99Catwoman’s Revenge - €1.99

Crime Fighter Challenge Pack 4 - €1.99

Riddler Themed Batmobile Skin - €0.99

Robin and Batmobile Skins Pack - €1.99

WayneTech Track Pack - €1.99

Ci ho giusto riprovato, ma non riesco ad arrivare al mio record...é possibile comunque. L'unica volta che sono riuscito a finire l'ondata di soldati ero arrivato a 151.000 punti, però avevo interrotto 2 volte il freeflow. Presumo quindi che se non l'avessi fatto il bonus finale sommato al punteggio mi avrebbe dato circa 350.000
Ma come cavolo è possibile che con un freeflow unico io arrivo a 140.000 mentre tu mi superi con 2 freeflow?

Fammi un video, ti prego che non ci dormo più sennò...

Ma come cavolo è possibile che con un freeflow unico io arrivo a 140.000 mentre tu mi superi con 2 freeflow?Fammi un video, ti prego che non ci dormo più sennò...
Ok dopo rifaccio e carico

- - - Aggiornato - - -

Bene, video in upload. Circa 7 ore p caricare 4 minuti di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok dopo rifaccio e carico
- - - Aggiornato - - -

Bene, video in upload. Circa 7 ore p caricare 4 minuti di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non serve, ho visto il video su Arkham Videos.

Ho capito dove sbaglio...

Sbaglio a considerarmi bravino. :( :( :(

Non serve, ho visto il video su Arkham Videos.Ho capito dove sbaglio...

Ne ho visto un altro.

811x di combo.

Il mio massimo assoluto e' stato 200 e qualcosa. :( :( :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho visto un altro.811x di combo.

Il mio massimo assoluto e' stato 200 e qualcosa. :( :( :(
Arkham videos é un mostro. Ma più che per le sfide lotta che vabbé, sono più o meno alla portata di tutti...io rimango basito da come supera le sfide predatore. Nel city tutte quelle di catwoman le ho fatte seguendo lui, le completava in 40 secondi

Non serve, ho visto il video su Arkham Videos.Ho capito dove sbaglio...

aspettate un attimo il freeflow sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il primo arkham che provo a platinare, abbiate pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. dove sbagli? magari serve anche a me lol

[video=youtube_share;VYkMZJsAwVM]

Ecco, ha giá finito di caricare.

Il freeflow sarebbe la "combo". Se finisci uno scontro facendo freeflow perfetto (quindi senza subire danni e senza interrompere mai il flusso della combo) guadagni bonus spaventosi.

quando possibile, sarebbe sempre il caso di terminare un incontro con k.o a terra, dato che ottieni un bonus di 75x il numero di colpi della tua combo

Ottimo.

Mi hai dato 2 dritte.

Ci riprovero.

Devo imparare ad usare i contrattacchi che lanciano in aria e ad abusare del batarang takedown che non uso MAI!

Ottimo.Mi hai dato 2 dritte.

Ci riprovero.

Devo imparare ad usare i contrattacchi che lanciano in aria e ad abusare del batarang takedown che non uso MAI!
Idem! Ci provo ma lancio l'esplosivo -.-" LOL

ps. come faccio a lanciare 3 gadget in una sola planata? Per sbloccare la sfida ra città infuocata mi serve

Finita la quest dell'Enigmista, finalmente una boss fight simile a quelle dei vecchi Arkham e forse l'unica bossfight vera di tutto il gioco che ho visto finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ho iniziato le sfide e sono già a 23 stelle con quelle combattimento fatte, quelle dello spaventapasseri fatte e due stelle ad Intoccabile fatto pochi giorni fa, appena prendo il trofeo delle 69 stelle devo attivare il protocollo Knightfall e fare la seconda run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Idem! Ci provo ma lancio l'esplosivo -.-" LOL
ps. come faccio a lanciare 3 gadget in una sola planata? Per sbloccare la sfida ra città infuocata mi serve
Se non sbaglio devi tenere premuto L2 e scorrere con il grilletto destro tra i nemici e selezionarli.

A quel punto schiacci diversi tasti per diversi gadget, tipo R2, quadrato e triangolo.

Finita la quest dell'Enigmista, finalmente una boss fight simile a quelle dei vecchi Arkham e forse l'unica bossfight vera di tutto il gioco che ho visto finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora ho iniziato le sfide e sono già a 23 stelle con quelle combattimento fatte, quelle dello spaventapasseri fatte e due stelle ad Intoccabile fatto pochi giorni fa, appena prendo il trofeo delle 69 stelle devo attivare il protocollo Knightfall e fare la seconda run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puoi attivarlo anche senza le RA il protocollo, comunque!

P.S ho fatto la mappa predatore con Nightwing e Robin. É abbastanza facile da completare, anche le stelle sono semplici. Non riesco a divertirmi con Nightwing in predatore senza i dardi soporiferi...perché catzo gli tolgono gadget porca vacca

Se non sbaglio devi tenere premuto L2 e scorrere con il grilletto destro tra i nemici e selezionarli.A quel punto schiacci diversi tasti per diversi gadget, tipo R2, quadrato e triangolo.
Capisco. Tanto rimango un pessimo utente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto migliorando si, ma non sono proprio il tipo che ci si mette solo per aumentare il punteggio ( e anche se lo facessi, in alcune sfide, non so di quanto potrei migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Non so quante ore abbiano all'attivo sulle sfide l'utente pazzesco poco sopra, otakuman e tutti i mostri di youtube ma io mi accontento dei miei piccoli risultati. In realtà è già tanto che sto facendo la corsa al platino, visto che solitamente la faccio solo con i giochi che adoro, perchè i trofei mi rendono uno stalker e mi tolgono la vita. Insomma una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco. Tanto rimango un pessimo utente lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto migliorando si, ma non sono proprio il tipo che ci si mette solo per aumentare il punteggio ( e anche se lo facessi, in alcune sfide, non so di quanto potrei migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Non so quante ore abbiano all'attivo sulle sfide l'utente pazzesco poco sopra, otakuman e tutti i mostri di youtube ma io mi accontento dei miei piccoli risultati. In realtà è già tanto che sto facendo la corsa al platino, visto che solitamente la faccio solo con i giochi che adoro, perchè i trofei mi rendono uno stalker e mi tolgono la vita. Insomma una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma con sto utente pazzesco basta oh :rickds: praticamente é solo la sfida di azrael quella dove ho fatto un buon punteggio (che non riesco più a rifare tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), che é la più facile dato che lo spazio é grande (non come quelle nuove di catwoman o nightwing per esempio), azrael e batman sono i più forti dato che l uso dei batarang e il ko a terra fanno stragi...

oer il resto, sono stato un mese e mezzo solo con batman (preso in bundle con ps4) mi ci sono concentrato per quel periodo. Adesso prendo le stelline e bon morta la...non pensare che sia il tipo che dedica 24/24 per il gioco, gioco praticamente solo la sera :rickds:

Ma con sto utente pazzesco basta oh :rickds: praticamente é solo la sfida di azrael quella dove ho fatto un buon punteggio (che non riesco più a rifare tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), che é la più facile dato che lo spazio é grande (non come quelle nuove di catwoman o nightwing per esempio), azrael e batman sono i più forti dato che l uso dei batarang e il ko a terra fanno stragi...oer il resto, sono stato un mese e mezzo solo con batman (preso in bundle con ps4) mi ci sono concentrato per quel periodo. Adesso prendo le stelline e bon morta la...non pensare che sia il tipo che dedica 24/24 per il gioco, gioco praticamente solo la sera :rickds:
Tieni presente che è questo il mio primo batman che provo a platinare e che, durante la storia, colpivo ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi ci sono mai messo a fare 3543125 combinazioni e ora ne pago le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro