PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi,sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di una mano..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sto cercando di completare al 100% il gioco Batman Arkham Knight, e mi servono i trofei dell'enigmista

sul dirigibile beta di Stag.

Qualcuno sa darmi una dritta per entrare nel dirigibile (dopo la relativa missione primaria)?
Grazie a tutti =)

Matteo
Basta utilizzare il decriptatore oppure entrare in quello "sfondato". Su youtube comunque trovi un sacco di guide

Domanda sul trofeo delle mosse predatore:

premesso che quasi tutte le ho fatte durante il gioco e me ne mancano poche, posso iniziare una missione RA, fare l'attacco predatore e ricominciare? O devo finirla e aspettare che il salvataggio automatico?

L'ultimo percorso dell'enigmista purtroppo mi ha fatto abbandonare il gioco. E' impossibile!!! Maledetti dovevano proprio metterli i percorsi con la batmobile?!?

L'ultimo percorso dell'enigmista purtroppo mi ha fatto abbandonare il gioco. E' impossibile!!! Maledetti dovevano proprio metterli i percorsi con la batmobile?!?
Msi tratta solo di prendere la mano con i comandi fidati. Prova a mettere la visuale in prima persona sull auto, andrá meglio vedrqi

Finiscila per sicurezza. Io le ho fatte nella prima sfida tutorial predatore

Penso proprio di farle anch'io in quel tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non ricordo male si possono fare quasi tutte le sfide lì

- - - Aggiornato - - -

Sono al 97% e mi mancano solo due trofei tra cui, ovviamente, balzo nella fede. Ho fatto 16 salti ma niente :')

- - - Aggiornato - - -

Pomeriggio ci riprovo e ascolto il tuo consiglio :(
Vai tranquillo, è fattibilissima! E lo dico io che, probabilmente, sono tra i più scarsi qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Msi tratta solo di prendere la mano con i comandi fidati. Prova a mettere la visuale in prima persona sull auto, andrá meglio vedrqi

Vai tranquillo, è fattibilissima! E lo dico io che, probabilmente, sono tra i più scarsi qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie! Ho messo la visuale in prima persona e ci sono riuscito al primo tentativo! Non ci avrei mai pensato da solo :morristend:

Sono arrivato al 97% e mi mancano da completare solo i trofei dell'enigmista...

se attivo il protocollo knightfall poi posso completare i trofei così da affrontare l'enigmista oppure da lì "non si torna più indietro"?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al 97% e mi mancano da completare solo i trofei dell'enigmista...
se attivo il protocollo knightfall poi posso completare i trofei così da affrontare l'enigmista oppure da lì "non si torna più indietro"?
Puoi farli anche dopo i trofei dell'enegmista.

Balzo nella fede mi sta dando parecchi problemi :/ E' già la seconda volta che rifaccio i 17 salti, cercando di distanziarmi sempre dopo i 100 m, ma niente :@

È un trofeo rognoso.

Ti consiglio di prendere un video e fare tutti i salti finché non si sblocca il trofeo. Magari te ne serve solo uno...

È un trofeo rognoso. Ti consiglio di prendere un video e fare tutti i salti finché non si sblocca il trofeo. Magari te ne serve solo uno...
Ho preso un video di powerpyx e uno di otakuman ma niente :@ domani ci riprovo

PLATINOOO UHUHUHUHUHUHU

certo che il dc con harly quinn è scarsino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto il primo circuito dello spaventapasseri e tutto sommato è carino. Gli altri dlc però proprio non mi dicono nulla.

Season of infamy invece mi attira, ma si sa di che tratterà?

Complimenti.

I DLC sono carini se sei appassionato di mappe sfida ma se preferisci una storia a legare il tutto, l'unico consigliabile è quello con Batgirl.

La stagione dell'infamia, da quello che si è capito, aggiunge 4 missioni secondarie con altrettanti 4 villain e secondo me non durerà più di 3-4 ore.

Non si capisce se sarà ambientata prima o dopo il finale ma ho il presentimento che sarà ambientato nella stessa notte delle vicende di AK.

Ho un problema con l'ultimo trofeo dell'enigmista che mi è rimasto a bleake island, nel menù è quello nel primo "riquadro" terza riga, quarta colonna, si trova sotto

ai panessa studios, in una specie di grotta
in questo video

è da 23:50Ho provato in tutti i modi... e dopo un buon quarto d'ora sono andato a cercare un video su come si facesse, solo che come fanno in questo video ed anche in altri non mi funziona... perché una volta "su" non mi fa usare il lancia-cavo... ho provato in più posizioni, ma nulla... il problema è che senza usarlo i punti di domanda non si riaccendono e quindi non posso spegnerli per liberare il trofeo... voi avete fatto come nel video oppure è l'unico modo e devo sperare che prima o poi mi fa usare sto benedetto lanciacavo?

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con l'ultimo trofeo dell'enigmista che mi è rimasto a bleake island, nel menù è quello nel primo "riquadro" terza riga, quarta colonna, si trova sotto
ai panessa studios, in una specie di grotta
in questo video

Anche un mio amico è stato mezz'ora qua semplicemente schiaccia L3 quando sei in aria e lancerà il cavo da parte a parte, poi vai di baterang

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche un mio amico è stato mezz'ora qua semplicemente schiaccia L3 quando sei in aria e lancerà il cavo da parte a parte, poi vai di baterang

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie ero in crisi

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

Complimenti.I DLC sono carini se sei appassionato di mappe sfida ma se preferisci una storia a legare il tutto, l'unico consigliabile è quello con Batgirl.

La stagione dell'infamia, da quello che si è capito, aggiunge 4 missioni secondarie con altrettanti 4 villain e secondo me non durerà più di 3-4 ore.

Non si capisce se sarà ambientata prima o dopo il finale ma ho il presentimento che sarà ambientato nella stessa notte delle vicende di AK.
Almeno sono missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando uscirà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro