PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hahah non sei il primo a sclerare così XDPremi R1 e metti la visuale in prima persona e riprovaci con calma, ci riuscirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce l'ho fatta 1 ora dopo

Madonna che nervoso

Per poco non spaccavo il joypad XD

Ce l'ho fatta 1 ora dopo
Madonna che nervoso

Per poco non spaccavo il joypad XD
Ecco, quello è il punto più rognoso del gioco. (altro che la ricerca dei trofei dell'enigmista...)

E pensa che alcune corse dlc delle varie Batmobili sono pure peggio. :rickds:

Ecco, quello è il punto più rognoso del gioco. (altro che la ricerca dei trofei dell'enigmista...)E pensa che alcune corse dlc delle varie Batmobili sono pure peggio. :rickds:
A proposito di dlc

Dato che non voglio spendere una cifra blu, quale mi consigliate di prendere ?

Quelli che valgono la spesa insomma

Altra cosa

Non ho mai completato i trofei dell'enigmista in nessun Batman, sono davvero troppi

Qui è uguale agli altri o c'è un piccolo aiuto ?

Perché vorrei sconfiggerlo ma non posso neanche perdere la testa

A proposito di dlc
Dato che non voglio spendere una cifra blu, quale mi consigliate di prendere ?

Quelli che valgono la spesa insomma

Altra cosa

Non ho mai completato i trofei dell'enigmista in nessun Batman, sono davvero troppi

Qui è uguale agli altri o c'è un piccolo aiuto ?

Perché vorrei sconfiggerlo ma non posso neanche perdere la testa
Nah non ci vuole molto. Sono meno del city.

I dlc che meritano sono:

Affari di famiglia

Stagione dell'infamia

Sono andato un pò avanti, sono arrivato al punto in cui

rinchiudiamo Robin nella cella, dopo aver preso quella maiala di Harley Quinn.
Davvero un gran gioco, anche se per adesso sto completamente tralasciando la parte dell'enigmista, in cui è necessaria la batmobile. Sinceramente, di fare queste prove con l'auto mi son rotto le palle, specialmente quelle legate all'enigmista. Le parti legate ai puzzle ambientali della main mi piacciono, ma le sfide abilità con l'auto le detesto, e da quello che ho capito, la parte di Enigma per liberare

Catwoman
è tutta così. Quindi passo sicuramente.

PS: a che punto della Main mi trovo? Manca molto alla fine?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato un pò avanti, sono arrivato al punto in cui
rinchiudiamo Robin nella cella, dopo aver preso quella maiala di Harley Quinn.
Davvero un gran gioco, anche se per adesso sto completamente tralasciando la parte dell'enigmista, in cui è necessaria la batmobile. Sinceramente, di fare queste prove con l'auto mi son rotto le palle, specialmente quelle legate all'enigmista. Le parti legate ai puzzle ambientali della main mi piacciono, ma le sfide abilità con l'auto le detesto, e da quello che ho capito, la parte di Enigma per liberare

Catwoman
è tutta così. Quindi passo sicuramente.

PS: a che punto della Main mi trovo? Manca molto alla fine?
Enigmista alterna gare in auto a stanze dove superare enigmi con catwoman. Imho ti stai perdendo tanta roba

Io quelli che si rompono le palle per 3 (TRE) gare che durano uno sputo proprio non li riesco a capire oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capiscono fossero 20, ma visto che son TRE lo sforzo manco si pone a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quelli che si rompono le palle per 3 (TRE) gare che durano uno sputo proprio non li riesco a capire oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capiscono fossero 20, ma visto che son TRE lo sforzo manco si pone a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi superato l'ostacolo iniziale del "capire" come controllare la batmobile non le trovo nemmeno così insuperabili. Le gare del DLC sono tostissime invece, specialmente quella di Batman 1992 che reputo la più ardua alla pari con la pista del batman '60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque gli enigmi con catwoman sono davvero molto belli secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si perché tanto la Batmobile la si usa poco, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque pensavo che la storia di Enigma fosse incentrata tutta sulla sulle gare, ma se così non è, provo ad a fare qualche missione.

Si perché tanto la Batmobile la si usa poco, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque pensavo che la storia di Enigma fosse incentrata tutta sulla sulle gare, ma se così non è, provo ad a fare qualche missione.
Si. O meglio, la si usa il giusto.

- - - Aggiornato - - -

Poi superato l'ostacolo iniziale del "capire" come controllare la batmobile non le trovo nemmeno così insuperabili. Le gare del DLC sono tostissime invece, specialmente quella di Batman 1992 che reputo la più ardua alla pari con la pista del batman '60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque gli enigmi con catwoman sono davvero molto belli secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No appunto, l'ultima magari è un po' più difficile ma nulla che non si superi in 5 minuti a dir tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si. O meglio, la si usa il giusto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inizialmente non pesava nemmeno a me, ma adesso inizia ad annoiarmi. A mio avviso hanno calcato un pò troppo la mano.

Solo a metá gioco a me ha dato fastidio, quando devi difendere

ivy
.

Poi ogni tanto ci avrei rifilato una boss battle classica tanto per rendere tutto perfetto, ma vabbé

Solo a metá gioco a me ha dato fastidio, quando devi difendere
ivy
.

Poi ogni tanto ci avrei rifilato una boss battle classica tanto per rendere tutto perfetto, ma vabbé
Esattamente, ne sento un pò la mancanza.

Esattamente, ne sento un pò la mancanza.
L'enigmista che tanto odi é l'unica boss battle classica del gioco, tanto per dire :rickds:

Comunque io dell'origins ho sempre criticato il fatto che molte BB vengono definite "epiche", quando in realtá ogni scontro é semplicissimo e simile con il successivo. Però le BB negli Arkham contribuiscono a dare quel senso di "completezza" al gioco. Ad esempio, la BB con Ivy nel primo Arkham era abbastanza anonima, così come quella finale contro Titan Joker. Anche nel city, la BB contro freeze non é altro che un susseguirsi di tecniche predatore, quella contro Solomon era riducibile a "schiva e piazza il gel esplosivo", quella contro clayface un "schiva e lancia le granate congelanti".

Insomma, niente di rivoluzionario o particolarmente originale o ancora difficile, ma erano coreografiche e piacevoli da giocare. Quindi avrei gradito assolutamente un loro ritorno anche nel Knight, dove abbiamo 2 BB ufficiali

Nigma e Goliath
, 2 dei DLC

Nightwing e Crock
.

Insomma il Knight a mio modo di vedere migliora quasi in tutto il knight, ma perde per quanto concerne l'atmosfera fumettosa del city, fornendo una visione dell'universo di Batman più realistica (quindi senza Boss), preferendo scontri realistici oppure evitando confronti diretti.

Altra cosa che non ho gradito del Knight sono i nuovi modelli dei personaggi: Pinguino, Dent, Quinn, Nightwing e Joker a parte, i modelli di tutti gli altri personaggi li preferivo nel City, soecialmente per quanto riguarda Catwoman, Batman e Ivy. Nel city le 2 erano delle gnocche assurde, qui sono molto "meh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Lo stesso Batman ha un volto che rasenta l'inespressivitá, e le tanto pubblicizzate skin vendute sul psn fanno semplicemente schifo, sono semplicemente costumi che vengono fatti indossare al modello originale di batman, mentre nel city ogni skin aveva fisico e fisionomia proprie, esempio:

Ecco, finiti gli insullti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo sto rigiocando per la 4a volta e cominciano a venir fuori questi aspetti della quale sento la mancanza dal city :tragic:

Ultima modifica:
L'enigmista che tanto odi é l'unica boss battle classica del gioco, tanto per dire :rickds:Comunque io dell'origins ho sempre criticato il fatto che molte BB vengono definite "epiche", quando in realtá ogni scontro é semplicissimo e simile con il successivo. Però le BB negli Arkham contribuiscono a dare quel senso di "completezza" al gioco. Ad esempio, la BB con Ivy nel primo Arkham era abbastanza anonima, così come quella finale contro Titan Joker. Anche nel city, la BB contro freeze non é altro che un susseguirsi di tecniche predatore, quella contro Solomon era riducibile a "schiva e piazza il gel esplosivo", quella contro clayface un "schiva e lancia le granate congelanti".

Insomma, niente di rivoluzionario o particolarmente originale o ancora difficile, ma erano coreografiche e piacevoli da giocare. Quindi avrei gradito assolutamente un loro ritorno anche nel Knight, dove abbiamo 2 BB ufficiali

Nigma e Goliath
, 2 dei DLC

Nightwing e Crock
.

Insomma il Knight a mio modo di vedere migliora quasi in tutto il knight, ma perde per quanto concerne l'atmosfera fumettosa del city, fornendo una visione dell'universo di Batman più realistica (quindi senza Boss), preferendo scontri realistici oppure evitando confronti diretti.

Altra cosa che non ho gradito del Knight sono i nuovi modelli dei personaggi: Pinguino, Dent, Quinn, Nightwing e Joker a parte, i modelli di tutti gli altri personaggi li preferivo nel City, soecialmente per quanto riguarda Catwoman, Batman e Ivy. Nel city le 2 erano delle gnocche assurde, qui sono molto "meh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Lo stesso Batman ha un volto che rasenta l'inespressivitá, e le tanto pubblicizzate skin vendute sul psn fanno semplicemente schifo, sono semplicemente costumi che vengono fatti indossare al modello originale di batman, mentre nel city ogni skin aveva fisico e fisionomia proprie, esempio:

Ecco, finiti gli insullti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo sto rigiocando per la 4a volta e cominciano a venir fuori questi aspetti della quale sento la mancanza dal city :tragic:
Azzo:asd: Comunque se per affrontare Enigma devo risolvere tutti gli enigmi sparsi per la città e trovare tutti i punti interrogativi, addio Boss battle per me, non lo farò MAI. Queste cagate le odio per principio.

cioè leggo che in Knight ci sono si e no due tre boss battle??

se mi gioco l' Origins (che mi pare di capire ha le boss battle) e poi il Knight rischio di incontrare la noia con tutta l'abbuffata di Batman?

l' Origins lo consigliate oppure passo direttamente al Knight??? anche l' Origins è fumettoso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro