L'enigmista che tanto odi é l'unica boss battle classica del gioco, tanto per dire

Comunque io dell'origins ho sempre criticato il fatto che molte BB vengono definite "epiche", quando in realtá ogni scontro é semplicissimo e simile con il successivo. Però le BB negli Arkham contribuiscono a dare quel senso di "completezza" al gioco. Ad esempio, la BB con Ivy nel primo Arkham era abbastanza anonima, così come quella finale contro Titan Joker. Anche nel city, la BB contro freeze non é altro che un susseguirsi di tecniche predatore, quella contro Solomon era riducibile a "schiva e piazza il gel esplosivo", quella contro clayface un "schiva e lancia le granate congelanti".
Insomma, niente di rivoluzionario o particolarmente originale o ancora difficile, ma erano coreografiche e piacevoli da giocare. Quindi avrei gradito assolutamente un loro ritorno anche nel Knight, dove abbiamo 2 BB ufficiali
, 2 dei DLC
.
Insomma il Knight a mio modo di vedere migliora quasi in tutto il knight, ma perde per quanto concerne l'atmosfera fumettosa del city, fornendo una visione dell'universo di Batman più realistica (quindi senza Boss), preferendo scontri realistici oppure evitando confronti diretti.
Altra cosa che non ho gradito del Knight sono i nuovi modelli dei personaggi: Pinguino, Dent, Quinn, Nightwing e Joker a parte, i modelli di tutti gli altri personaggi li preferivo nel City, soecialmente per quanto riguarda Catwoman, Batman e Ivy. Nel city le 2 erano delle gnocche assurde, qui sono molto "meh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Lo stesso Batman ha un volto che rasenta l'inespressivitá, e le tanto pubblicizzate skin vendute sul psn fanno semplicemente schifo, sono semplicemente costumi che vengono fatti indossare al modello originale di batman, mentre nel city ogni skin aveva fisico e fisionomia proprie, esempio:
Ecco, finiti gli insullti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo sto rigiocando per la 4a volta e cominciano a venir fuori questi aspetti della quale sento la mancanza dal city :tragic: