PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto.

Non bisogna giocare divinamente ma "fregare" la sfida che, altrimenti, é fin troppo difficile.

Ridurre al minimo il margine di errore e giocare il più salvo possibile.

Vedrai che così, riesci...

27 tentativi, di cui solamente uno buono...e finalmente....no, non l'ho passata. 810.000 punti :rarereaction: ho giocato il più safe possibile, un pugno una schuvata e così via...però quando provo a fare un disarmo o un disarmo con rampino sugli elettrificati, c'è sempre qualche sgherro con il coltello che mi attacca, quindi appena premo triangolo per fare i disarmi anziché attaccare batman si mette ad evitare e quindi perdo la combo...boh, in totale ci avrò provato credo un centinaio di volte...

@Supernumian, riusciresti a farmi un video esplicativo? oppure a consigliarmi un bravo youtuber (che non sia BAV che è illegale) che spieghi per bene come comportarsi? sul web non trovo nulla.

Ultima modifica:
Vabbè ragà ma perché avete un bisogno così morboso di completarlo al 100%. Se avete capito che le sfide sono palesemente sbilanciate che ve ne frega del trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sono masochista e voglio buttarmi in sfide più grandi di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

27 tentativi, di cui solamente uno buono...e finalmente....no, non l'ho passata. 810.000 punti :rarereaction: ho giocato il più safe possibile, un pugno una schuvata e così via...però quando provo a fare un disarmo o un disarmo con rampino sugli elettrificati, c'è sempre qualche sgherro con il coltello che mi attacca, quindi appena premo triangolo per fare i disarmi anziché attaccare batman si mette ad evitare e quindi perdo la combo...boh, in totale ci avrò provato credo un centinaio di volte...

@Supernumian, riusciresti a farmi un video esplicativo? oppure a consigliarmi un bravo youtuber (che non sia BAV che è illegale) che spieghi per bene come comportarsi? sul web non trovo nulla.

Se imparo a usare lo share e a registrare un video, ci riprovo e ti faccio vedere la mia strategia senza problemi anche se, ti assicuro che, pure per me non é stata una passeggiata. :tragic:

Comunque, ho trovato questo tizio che utilizza una strategia molto molto semplice.

E con questo, finalmente, ho riconfermato il mio 100%.

Una settimana fà non pensavo nemmeno di provarli.

Ultima modifica da un moderatore:
supernumian ha scritto:

Se imparo a usare lo share e a registrare un video, ci riprovo e ti faccio vedere la mia strategia senza problemi anche se, ti assicuro che, pure per me non é stata una passeggiata. :tragic:
Comunque, ho trovato questo tizio che utilizza una strategia molto molto semplice.

Grandissimo :tragic: ci provo venerdì pomeriggio che ho due esami la mattina

Eternal è la sfida predatore infinita giusto? ero curioso di provarla anche se ero fissato con quella dell'iceberg lounge

Ultima modifica:
Special inutile a mio parere, erano già usciti molto tempo fa col season pass i dlc con le skin di Batman V Superman, almeno potevano aggiungerci la skin con l'armatura sarebbe stato mooolto ****

recuperato pochi giorni fa,finito e soddisfatto,voto 9.

unica critica,la batmobile(che non mi ha dato problemi di controllo,anzi.) poteva essere utilizzata meno per gli scontri con le vetture armate,oppure far durare meno le battaglie...Cmq,gran bella storia,tecnicamente ottimo,ecc... non ho riscontrato bug,o cose strane.ps4.

Qual'è il DLC che offre più ore di gioco, (precisando che non intendo sfide)?

Ero intenzionato a prendere quello in cui ci sono 3-4 cattivi(Crok, Mister Freeze ecc) , ma non saprei se è quello più lungo

Qual'è il DLC che offre più ore di gioco, (precisando che non intendo sfide)?Ero intenzionato a prendere quello in cui ci sono 3-4 cattivi(Crok, Mister Freeze ecc) , ma non saprei se è quello più lungo
si è quello più lungo e valido

Apro incuriosito il topic riuppato e vi becco a parlare di cose lunghe e valide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente domani lo inizio mi sa.

Lo presi insieme a Bloodborne a 60 euro a Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuto molto Asylum,ho amato City e ho DETESTATO all'inverosimile Origins,speriamo bene per questo discusso Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche cosa che dovrei sapere prima di iniziarlo?tipo livello di difficoltà consigliato(non credo ci sia visti i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o come approcciarsi alle secondarie? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inizio col botto:

Intro spettacolare(

la scena dove controlliamo il polizziotto all'interno della tavola calda è,seppur non originale,capolavorica!
),incredibile l'impatto grafico(tra lens flare e singole goccie di pioggia che si infrangono sull'asfalto) e bellissima la semplicità con cui acrobazie nel cielo e utilizzo della batmobile diventano un tutt'uno redicatore:

Unica nota negativa il (solito) doppiaggio ita che in alcuni frangenti lascia davvero a desiderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finalmente domani lo inizio mi sa.Lo presi insieme a Bloodborne a 60 euro a Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuto molto Asylum,ho amato City e ho DETESTATO all'inverosimile Origins,speriamo bene per questo discusso Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche cosa che dovrei sapere prima di iniziarlo?tipo livello di difficoltà consigliato(non credo ci sia visti i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o come approcciarsi alle secondarie? Grazie!

Se hai giocato i

precedenti non c'è niente da dire. Però ti do un consiglio non cambiare costume a Batman. C'era un bug che non so se è stato risolto che poi quando tornavi a quello del gioco restava sempre intatto.

Ho cominciato ieri il gioco (ho giocato i 3 precedenti e mi sono piaciuti un sacco); graficamente stupendo per ora, solita narrazione bella (per me) però solo una cosa mi ha lasciato perplesso: inizi già con tutti quei gadget!! Sono già arrivato

a prendere l'armatura nuova
speravo ci fosse un tutorial anche per le mosse base, ok che ho giocato già 3 giochi uguali però non è che ricordi tutto tutto....ci sarà qualcosa dopo?

Ho cominciato ieri il gioco (ho giocato i 3 precedenti e mi sono piaciuti un sacco); graficamente stupendo per ora, solita narrazione bella (per me) però solo una cosa mi ha lasciato perplesso: inizi già con tutti quei gadget!! Sono già arrivato
a prendere l'armatura nuova
speravo ci fosse un tutorial anche per le mosse base, ok che ho giocato già 3 giochi uguali però non è che ricordi tutto tutto....ci sarà qualcosa dopo?
per i vari nemici ogni volta che li incontri ci sarà un tutorial es i nemici con le lame ti piesga come schivare e contrattaccare gli altri comandi alcuni sono spiegati negli upgrade wainetech alla voce lotta mi pare tipo combo non stop colpo critico ect ect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro